myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno ha notato il Nick name dell'avversario che rimane fisso in basso? Non ho fatto moltissime partite ma in quelle poche che ho fatto l'ho sempre visto fisso in basso allo schermo...

il pianto almeno oggi ha fruttato ho usato 250 monete top agent attacco dopo aver provato con 10000crediti ed era uscito zapata,marco reus ottimo messo gia vicino neymar con davanti torres che mi e salito a 79 si comincia a ragionare anche klaise 83 dato ieri non e male.la cosa che mi fa rosicare il toty neur non para una ceppa...

Io ho Neymar e Hazard in prestito, Robben a 30 e Llorente a 1.
E non uso nessuno di questi e mi diverto lo stesso :D
Io senza bonus per adesso di forte ho A. Son 84 S. Jovetic 81 De Rossi 80 Ljalic 80 persico 79 E vargas 79 Nolito 79 M.sau 77 Palosco 77 e altri ho 20 parte giocate 4 sconfitte 2 pareggi e 14 vittorie

Ma come fate ad avere questi giocatori? Io ho solo ibra preso con il toty, evra scarso. Poi ho neymar e aguero in prestito. Purtroppo pes 2015 ce lo avevo su ps3 e non ho avuto diritto alle 3 palle nere. Con gli agenti free pesco schifezze, voi sti giocatori forti li avete presi con gli agenti da 10mila??

Ragazzi qualcuno mi spiega come funziona l'allenatore in seconda per favore
Ingaggia un secondo allenatore... Poi a seconda di chi vuoi usare come allenatore principale l'altro lo usi come assistente allenatore e lo inserisci nella tattica che vuoi

mia formazione dopo 20 partite:
4-3-3:
ruffier 82
hutton 76
agger 81
abdoullaye 76
.......66
kurtic 76
schweinsteiger 90
di maria 84
neymar 90
lambert 81
lavezzi 82

bilancio 15-1-5.

• Mi piace
Reazioni: Leomoky69
Ragazzi anche voi vedete il nick dell'avversario fisso in basso? si può togliere?

Allegati

• Nick Name.jpg
    Nick Name.jpg
    289.2 KB · Visualizzazioni: 11
Raga ho bisogno d'aiuto!!!
Ho la versione digitale x ps3 ma non riesco a riscattare nè neymar nè il toty ne i gp...come devo fare????

Come si possono avere i top agent...io la casella non selezionabile con scritto 0 agenti

Si anche io ho notato questa cosa, ma non ho capito da cosa possa dipendere e cosa si può fare per toglierlo :confused:
capito...inizialmente pensai fosse un bug grafico ma poi partita dopo partita mi sono accorto che èra sempre li...speriamo si possa togliere in qualche modo non è tanto bella sta cosa

Io ho beccato 2 palloni d'oro con i free agent,tutti e due sul 60/65 di overall... Questa cosa non mi piace per niente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,530
Ultimo utente registrato
uu88aecom3