myClub PES 2016 - Discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non scrivete baggianate ,ho fatto una seconda squadra con gli scarti ha TS 35 stravincono sia in SIM che in divisione ,in SIM se volete vi metto lo screening su 8 partite ne ha persa solo 1
Mettilo! E metti anche i giocatori che usi in quella squadra con il loro livello! Son curioso!

leggo certi nomi e mi viene da piangere io ho neymar pagato....poi per il secondo anno di fila neuer unico giocatore che non controlli....poi mi ha dato torres che devi far crescere parti da 72 klaise e kakuta gli altri due palloni neri.ho giocato un po di partite e tra bonus e cose varie ho aperto altri palloni mai un nero.ho fatto delle partite on line divisione 12 gente con neymar bale cr7 e yaya toure ma come fanno?mi diceva male su ultimate e la sfiga continua anche qui....
Io ho Neymar e Hazard in prestito, Robben a 30 e Llorente a 1.
E non uso nessuno di questi e mi diverto lo stesso :D

Una partita giocata
Ho già Fabio 81 pt
Frei 80 cc
Hulk
Lavezzi
Neymar
Messi

Ma che vergogna

robquaglia beato te io li userei ahahah cmq chiedevo perché tanti pes lo giocano off line magari il codice nemmeno lo usano tutto li :)

ho saltato il tutorial iniziale perchè ero al telefono e non ho capito una cosa, se converto un giocatore in allenatore, poi lo perdo e non posso mai più usarlo come giocatore, giusto? e altra cosa, nel tutorial mi ha fatto allenare uno scarpone, è salito al livello 20, ma sale solo il livello o anche il vgg?

ho saltato il tutorial iniziale perchè ero al telefono e non ho capito una cosa, se converto un giocatore in allenatore, poi lo perdo e non posso mai più usarlo come giocatore, giusto? e altra cosa, nel tutorial mi ha fatto allenare uno scarpone, è salito al livello 20, ma sale solo il livello o anche il vgg?

1) esatto,il giocatore che diventa allenatore puo' allenare un giocatore qualsiasi della rosa per una sola volta..dopodichè sparisce.

2)sale anche il Vgg.

• Mi piace
Reazioni: cloody
Lo perdi sì, non so se nel caso poi puoi ripescarlo ma penso di sì...
Livello e VGG sono strettamente correlati: più sale il livello, più salgono le caratteristiche dei giocatori e più di conseguenza sale il VGG

• Mi piace
Reazioni: cloody
menomale che mi è venuto il dubbio dell'allenatore, perchè ho ibra e ho pensato che avrebbe fatto salire molto una punta scarsa. menomale che ho chiesto prima :D

menomale che mi è venuto il dubbio dell'allenatore, perchè ho ibra e ho pensato che avrebbe fatto salire molto una punta scarsa. menomale che ho chiesto prima :D
Occhio che sembra debba esserci affinità con l'allenatore altrimenti l'allenamento non viene sfruttato...

Provato ieri sera my club. Mi sembra molto ben fatto. Nota dolente saranno gli altri utenti con cui giocherò contro che mi infastideranno non poco col loro modo di giocare insulso. Comunque per ingannare il tempo prima di iniziare la master lo trovo ottimo.
Parto col dire che il TS influisce moltissimo ed è un bene. Ieri sera, non so come facciano, ho giocato contro gente che ha Messi, Neymar, T. Silva, Neurer, Yaya Toure ecc ecc e siamo solo al primo giorno....e già questo non mi piace.
Avendo la D1 edition ho Neymar in prestito, ho preso Yaya Toure per 5 partite e pescato Callejon...
Poi ho pescato con i due agenti speciali Helton e Hart, due portieri. Con l'agente Uefa ho pescato Neurer..... Cavolo super fortuna, tre portieri di cui due sono ottimi, peccato.
Molto interessante questa modalità anche se non divento matto all'idea di incontrare gente che ci spende soldi veri e ci gioca tutto il giorno per avere top player... Bah la trovo una cosa insensata.

Aloa pes boys

non ho ben compreso le affinità come si vedono quando si decide di far allenare un proprio giocatore da un altro giocatore...

Rispetto al 15 sembra che sia più facile trovare palle nere, o almeno per quanto mi riguarda tolti i vari bonus tutorial, fedeltà e day1, in 8 pescate ho preso 4 nere: Buffon matuidi klose yarmolenko

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online