FO PS4 PES 2016

@thunderbolt92 scusami...ora che stai inserendo i kits come ti sta scalando il numero di kits editabili? Mi spiego..i 340 kits editabili di partenza come vengono considerati? Te ne scalano uno a squadra che comprende portiere e 2 maglie gara...o tre a squadra(1portiere-2prima maglia-3seconda maglia)? Grazie
Uno a immagine, ma dovrebbero bastare, con premier e nazionali europee ne ho ancora quasi 200 disponibili! Aspetto la serie B e Bundesliga e direi di essere a posto!

Se qualcuno è tanto gentile si possono mettere le rose almeno delle squadre tedesche in europa?
Tu che hai il gioco nella serie b ci sono catania e teramo?

quindi si crea UNA cartella nella pennetta USB denominata WEPES e si mette TUTTO dentro questa cartella?
Si possono creare altre cartelle dentro questa WEPES? (esempio premier kits, bundesliga kits ecc) per fare un po di ordine e trovare meglio le divise giuste?

Se qualcuno è tanto gentile si possono mettere le rose almeno delle squadre tedesche in europa?
Tu che hai il gioco nella serie b ci sono catania e teramo?
si ci sono Catania e Teramo ma con l'aggiornamento dovrebberò scomparire!
quindi si crea UNA cartella nella pennetta USB denominata WEPES e si mette TUTTO dentro questa cartella?
Si possono creare altre cartelle dentro questa WEPES? (esempio premier kits, bundesliga kits ecc) per fare un po di ordine e trovare meglio le divise giuste?
non ti so dire come si può fare, il ho semplicemente fatto più cartelle WEPES sul pc per poi mettere quella che mi interessava su chiavetta! Es: un WEPES con solo Premier, uno con solo Nazionali ecc..

• Mi piace
Reazioni: Albertaus82
non ti so dire come si può fare, il ho semplicemente fatto più cartelle WEPES sul pc per poi mettere quella che mi interessava su chiavetta! Es: un WEPES con solo Premier, uno con solo Nazionali ecc..

ok grazie allora farò cosi

Hai fatto quindi anche una cartella WEPES con solo i loghi?
hai PS4?

ok grazie allora farò cosi

Hai fatto quindi anche una cartella WEPES con solo i loghi?
hai PS4?
scaricando quelli di angeltorero mi son trovato con una confusione incredibile, comunque loghi e kits insieme riesci a distinguere bene tutto, con tanti campionati insieme nella stessa cartella si fa fatica! Si PS4, alla fine la resa del lavoro è ottima! Mi mancano ancora Serie B italiana ed inglese per essere al completo, più la Bundes che è un lavoraccio!

scaricando quelli di angeltorero mi son trovato con una confusione incredibile, comunque loghi e kits insieme riesci a distinguere bene tutto, con tanti campionati insieme nella stessa cartella si fa fatica! Si PS4, alla fine la resa del lavoro è ottima! Mi mancano ancora Serie B italiana ed inglese per essere al completo, più la Bundes che è un lavoraccio!

Eh infatti sarebbe più comodo poter creare sottocartelle dentro a quella WEPES
Riesci a fare una prova e vedere se funziona con sottocartelle?

Ragazzi scusate ma la bundes visto che non c è con quale campionato di deve sostituire??? Grazie in anticipo

Prima vai in struttura campionato e imposti la PEU LEAGUE a 18 squadre

Europa

PEU League - BUNDESLIGA
Sud America
PLA League - MLS
Asia-Oceania
PAS League - J.LEAGUE

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: franklin
Eh infatti sarebbe più comodo poter creare sottocartelle dentro a quella WEPES
Riesci a fare una prova e vedere se funziona con sottocartelle?
Confremo lìimpossibilità di creare sottocartelle, vengono tutte messe insieme nel menù del gioco! Unica soluzione la creazione di più cartelle WEPES sul pc per poi smanettare un pò avanti e indietro!

grazie luke_90 per la risposta...cmq un ragazzo del brasile ha scritto proprio in questo forum che sottocartelle non se ne possono fare! lui ci ha provato avendo già il gioco e ha detto che non gli spuntano!!

Uno a immagine, ma dovrebbero bastare, con premier e nazionali europee ne ho ancora quasi 200 disponibili! Aspetto la serie B e Bundesliga e direi di essere a posto!
Quindi nel gioco non c'è spazio per le divise di tutte le squadre del gioco?(Premier, Championship,Serie B, Nazionali, Campionato Portoghese, J League, Campionati sud america)?

Confremo lìimpossibilità di creare sottocartelle, vengono tutte messe insieme nel menù del gioco! Unica soluzione la creazione di più cartelle WEPES sul pc per poi smanettare un pò avanti e indietro!

aspetta, se invece si crea una cartella nominata PS4 poi dentro sottocartella FOTO/IMMAGINI poi dentro sottocartelle PREMIER BUNDES (con dentro i file png) ECC li legge?

Oppure se non va mettere tutta la cartella PS4 (con tutto il suo contenuto) DENTRO la cartella WEPES?

scusa eh se ti chiedo ma sono a lavoro se no provavo!

aspetta, se invece si crea una cartella nominata PS4 poi dentro sottocartella FOTO/IMMAGINI poi dentro sottocartelle PREMIER BUNDES (con dentro i file png) ECC li legge?

Oppure se non va mettere tutta la cartella PS4 (con tutto il suo contenuto) DENTRO la cartella WEPES?

ci provo e ti so dire ma dubito!
Quindi nel gioco non c'è spazio per le divise di tutte le squadre del gioco?(Premier, Championship,Serie B, Nazionali, Campionato Portoghese, J League, Campionati sud america)?
tutti tutti non credo ci riuscirai, pochi slot disponibili

Confermo, nulla da fare!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387
Ultimo utente registrato
98winvnitcom