PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Da scaricare dove?

se vai sul sito PESGAMING ci sono già una marea di OF con tutte le squadre già pronte, nome, loghi, kit, stemmi. è un file da scaricare e mettere sulla pennina.
il dubbio è: sulla PS4 si può importare tutto oppure andranno modificate una ad una?
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Nella descrizione del file dicono campionato completo jleague, quindi presumo che per inserirlo si farà alla vecchia maniera come avviene con PS3. speriamo bene
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Posso bestemmiare?ma perché perché perchè perché perché su ps3 si e ps4 noooooooooo???
Credo sia un problema della play (non lo so non ho la 4, con gli altri giochi c'è lo stesso problema?) perché non avrebbe senso farlo per la 3 e non per la 4
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
se vai sul sito PESGAMING ci sono già una marea di OF con tutte le squadre già pronte, nome, loghi, kit, stemmi. è un file da scaricare e mettere sulla pennina.
il dubbio è: sulla PS4 si può importare tutto oppure andranno modificate una ad una?


Mi potresti postare il link xfavore? Xche io li ho trovato solo divise e basta
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Via twitter hanno appena spiegato il xké del comportamento degli arbitri di Pes 2016....praticamente dicono che fischiano e ammoniscono molto poco (sia a noi, sia alla cpu) xké l'arbitro ha preso l'iphone con cui totti si fa il selfie e si trastulla per il campo guardando i video delle donnine della concorrenza...e così, tra una sega mentale e una fisica, si perde le entratacce durante il match....

Aloa :)
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Posso bestemmiare?ma perché perché perchè perché perché su ps3 si e ps4 noooooooooo???
perchè almeno qui stanno tutti a parlare di editing...ma compratevi Photoshop mannaggia alla troja
mi ricordo quando lo tolsero a fifa 14 (primo fifa della ps4) dopo 2 giorni c'era già un topic di 80 pagine sul forum dell'EA,con insulti...minacce di non comprarlo più...e l'anno dopo è stato rimesso

ma se qua parlano tutti di editing manco fosse il forum di photoshop e il topic del 2vs2 online è di 6 pagine,4 delle quali per far capire a @sanchez che a pes 15 si poteva fare 2vs2 online da 4 console
ma quando ci prendono in considerazione?

pure sul forum inglese sono 4 gatti che si lamentano

mannaggia alla puttana un altro anno a giocare a momentum 16 quando vado/ospito amici
 
  • Like
Reactions: riccio78

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
perchè almeno qui stanno tutti a parlare di editing...ma compratevi Photoshop mannaggia alla troja
mi ricordo quando lo tolsero a fifa 14 (primo fifa della ps4) dopo 2 giorni c'era già un topic di 80 pagine sul forum dell'EA,con insulti...minacce di non comprarlo più...e l'anno dopo è stato rimesso

ma se qua parlano tutti di editing manco fosse il forum di photoshop e il topic del 2vs2 online è di 6 pagine,4 delle quali per far capire a @sanchez che a pes 15 si poteva fare 2vs2 online da 4 console
ma quando ci prendono in considerazione?

pure sul forum inglese sono 4 gatti che si lamentano

mannaggia alla puttana un altro anno a giocare a momentum 16 quando vado/ospito amici

Di cosa dovremmo parlare genio!!
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Credo sia un problema della play (non lo so non ho la 4, con gli altri giochi c'è lo stesso problema?) perché non avrebbe senso farlo per la 3 e non per la 4
ma quale problema della play4
questi devono pagare la sony per poter far giocare online un utente "guest" e non lo vogliono fare
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
Di cosa dovremmo parlare genio!!
boh magari di come si fanno le finte...di come si imposta la formazione migliore per una squadra ...
parlare di calcio visto che è un gioco di calcio...ed è il gameplay il suo punto cardine

sennò l'anno prox tolgono pure le partite....
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
boh magari di come si fanno le finte...di come si imposta la formazione migliore per una squadra ...
parlare di calcio visto che è un gioco di calcio...ed è il gameplay il suo punto cardine

sennò l'anno prox tolgono pure le partite....
è stato detto già tutto e poi non credo che devi dirci tu di cosa parlare
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ma i volti dei giocatori tipo berardi che sta nel sassuolo saranno riprodotti fedelmente ?? perche da quanto ho capito i volti non si possono caricare come i kit
 

Stb_80

Giovanissimi B
18 Novembre 2014
273
47
28
è stato detto già tutto e poi non credo che devi dirci tu di cosa parlare
infatti mica ti ho detto di parlare di 2vs2 o di formazioni

ho spiegato qual'è secondo me la causa per il quale non mettono una feature che era presente da pes5

parla di cosa ti pare ci mancherebbe ...però se separassero i threads ,mettendo uno per l'editing,e l'altro per pes generale ,quest'ultimo sarebbe a 2 pagine al giorno
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Ragazziiiii chiedo l aiuto del pubblico! Sto in un negozio e devo comprare la penna usb...da quanto la devo chiedere (gb)..?i kit di che spazio necessitano?help me...

un altra cosa...quanto dovrebbe costare un penna usb?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,408
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze