PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabrizio Mollo

Pulcini
20 Agosto 2015
20
5
3
@ninosbangif

Se ti manca ti dò un consiglio: fermati, fai 4-5 respiri profondi con gli occhi chiusi, e prima di urlare "al rogo la strega!" verifica se magari è un'innocua vecchina che esce dal fruttivendolo durante la sua passeggiatina quotidiana.

Secondo me son tutti sti video, sto materiale approssimativo, che sta mettendo un sacco di nevrosi.

Se ti fa venire il sangue così acido lascia perdere.. prima di comprarlo provalo da un amico, e decidi se prenderlo oppure no. Sennò ci sono tanti altri generi, o, nel caso, un altro gioco di calcio che può piacere di più di Pes.


Ahahahahahahahahahah

Guarda che io gioco a PES da sempre,tornei,campionati nazionali online ed offline,ho un sito anche,non stai parlando con uno sprovveduto,che si fa il sangue amaro per niente.
È solo che,nonostante siano solo video,quelle pagine e quei valori erano proprio del gioco,e ti rendi conto che effettivamente qualcosa non quadra.
Provi a capire di più e.....TADAAAAAAN...purtroppo trovi anche la spiegazione.

Per ora,ciò che sembra una strega è davvero una strega.

Speriamo che l'incantesimo del DLC,la riporti ad essere un'innocua vecchina ;)
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
guai se si critica PES.

Ogni anno è sempre peggio. Ci stan togliendo tutto, gli stadi editati, le maglie editate.

In questo forum ci sono degli hezbollah, che si farebbero mettere un razzo nel culo dalla Konami pur di dire che questo gioco va bene così
 
  • Like
Reactions: Delvil75

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
guai se si critica PES.

Ogni anno è sempre peggio. Ci stan togliendo tutto, gli stadi editati, le maglie editate.

In questo forum ci sono degli hezbollah, che si farebbero mettere un razzo nel culo dalla Konami pur di dire che questo gioco va bene così

razzo si, ma magari prima lo spalmo di marmellata

e comunque le maglie editate non le hanno tolte
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
razzo si, ma magari prima lo spalmo di marmellata

e comunque le maglie editate non le hanno tolte

come non le hanno tolte? non ce sono a sufficienza!

a me piace il gameplay di Pes, sennò non sarei qui a rompere i coglioni. Ma come si fa a giocarci con tutto inventato? Non posso passarci tutta la vita a editarlo e poterci giocare a Febbraio.

Chi dice che le licenze che qui non sono un motivo sufficiente per accusare Pes di pessimo gioco è tutta gente che della master se ne sbatte i coglioni e passa principalmente il tempo a giocare online.
 
  • Like
Reactions: kovacic87

TylerDurden

Giovanissimi A
12 Novembre 2014
430
152
43
Guardando altri live su twinch di myclub ho visto che gli agenti quest'anno si differenzieranno anche per il livello con cui ti danno il giocatore alcuni livello 1 e altri livello 30.

Inoltre hanno aggiunto delle caratteristiche agli allenatori che sono LEDERSHIP E ADATTABILITA chissà come funzioneranno
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
e i valori dei database dei giocatori? quanto sono improbabili..

ma chi è che gestisce queste cose?
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
come non le hanno tolte? non ce sono a sufficienza!

a me piace il gameplay di Pes, sennò non sarei qui a rompere i coglioni. Ma come si fa a giocarci con tutto inventato? Non posso passarci tutta la vita a editarlo e poterci giocare a Febbraio.

Chi dice che le licenze che qui non sono un motivo sufficiente per accusare Pes di pessimo gioco è tutta gente che della master se ne sbatte i coglioni e passa principalmente il tempo a giocare online.
Per i kit dipende però "non essercene a sufficienza"; chiaro che se carichi tutti i kit al massimo della risoluzione e senza accorgimenti (tipo trasparenze o cloni, che nelle squadre piccole e nelle nazionali capiteranno) poi non ci arrivi più. Ciò comunque non vuole giustificare questo limite un po' obsoleto.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
guai se si critica PES.

Ogni anno è sempre peggio. Ci stan togliendo tutto, gli stadi editati, le maglie editate.

In questo forum ci sono degli hezbollah, che si farebbero mettere un razzo nel culo dalla Konami pur di dire che questo gioco va bene così

Magari gli hezbollah sono quelli che credono nell'esistenza degli hezbollah... a che pro farsi mettere un razzo in culo pur di dire che questo gioco va bene così?

O magari semplicemente piace, e a voi in preda al vittimismo non sta bene che ci sia qualcuno che invece è sereno e in pace con se stesso e il mondo circostante?

Possiamo tenerci la nostra serenità senza che ci veniate a dire le cose più da rincoglioniti solo per il fatto che non riuscite a soffiarvi il naso senza la paranoia che vi esca quel poco di cervello dalle narici?

E' tanto difficile?
 

FOREVERWE

Esordienti
6 Ottobre 2014
187
268
63
La realtà è che da anni abbiamo sempre mezzi giochi di calcio, o per un motivo o per l'altro. Fin quando c'era la ps2 si sopperiva con le patch, poi su ps3 ho dovuto emigrare su fifa vista la ciofeca sfornata da konami soprattutto i primi anni........ ed ora che siamo sulle new generation di consolle se vuoi un buon gameplay (pes dal 2015, però) devi passare mesi ad editare, altrimenti sei obbligato a passare a fifa e farti solo la premier League che è molto "accattivante". Oppure, cosa che ho fatto io, ho preso pes 2015 su pc e tra le ottime patch uscite + modifiche personali fatte, mi son confezionato un ottimo prodotto.
E fra poco l'uomo sbarca su Marte e noi siamo ancora a discutere sul perché dei mezzi giochi:( mentre le sh pensano a Fut o Mypes per spillare altri eurozzi
 
  • Like
Reactions: huigoman99

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La realtà è che da anni abbiamo sempre mezzi giochi di calcio, o per un motivo o per l'altro. Fin quando c'era la ps2 si sopperiva con le patch, poi su ps3 ho dovuto emigrare su fifa vista la ciofeca sfornata da konami soprattutto i primi anni........ ed ora che siamo sulle new generation di consolle se vuoi un buon gameplay (pes dal 2015, però) devi passare mesi ad editare, altrimenti sei obbligato a passare a fifa e farti solo la premier League che è molto "accattivante". Oppure, cosa che ho fatto io, ho preso pes 2015 su pc e tra le ottime patch uscite + modifiche personali fatte, mi son confezionato un ottimo prodotto.
E fra poco l'uomo sbarca su Marte e noi siamo ancora a discutere sul perché dei mezzi giochi:( mentre le sh pensano a Fut o Mypes per spillare altri eurozzi

Beh voi possessori di PC perlomeno avete la possibilità di mettere delle patch della madonna.

Per non parlare dei prezzi dei giochi

Ma vabbè, questo è un altro discorso...
 

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Magari gli hezbollah sono quelli che credono nell'esistenza degli hezbollah... a che pro farsi mettere un razzo in culo pur di dire che questo gioco va bene così?

O magari semplicemente piace, e a voi in preda al vittimismo non sta bene che ci sia qualcuno che invece è sereno e in pace con se stesso e il mondo circostante?

Possiamo tenerci la nostra serenità senza che ci veniate a dire le cose più da rincoglioniti solo per il fatto che non riuscite a soffiarvi il naso senza la paranoia che vi esca quel poco di cervello dalle narici?

E' tanto difficile?


Il vostro buonismo è la rovina di questa saga.

Nel giro di due anni si chiude. Un gran gioco, per me il piu divertente a livello calcistico rovinato così da elementi come te che gli andrebbe bene anche il razzo nel culo se lo mettesse Pes e Adam Bhatti.
 

Angelos9

Juniores
12 Agosto 2012
1,250
191
63
PSN ID
stico9
guai se si critica PES.

Ogni anno è sempre peggio. Ci stan togliendo tutto, gli stadi editati, le maglie editate.

In questo forum ci sono degli hezbollah, che si farebbero mettere un razzo nel culo dalla Konami pur di dire che questo gioco va bene così
allora dato che non ti piace non scrivere qui e non criticare a chi magari il gioco piace...il razzo in culo ve lo fate mettere voi dalla EA ogni anno con quel gioco truffa! state lontani trolloni iscritti con 2 messaggi che criticano solo senza dire nulla di cotruttivo...fate pena!
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

vuje

Allievi B
6 Ottobre 2012
576
277
63
Per i kit dipende però "non essercene a sufficienza"; chiaro che se carichi tutti i kit al massimo della risoluzione e senza accorgimenti (tipo trasparenze o cloni, che nelle squadre piccole e nelle nazionali capiteranno) poi non ci arrivi più. Ciò comunque non vuole giustificare questo limite un po' obsoleto.


non è obsoleto,non ha senso proprio, specie non essendoci la possibilità di importare i file opzioni, di cui non ha chiaramente colpa Konami.

ne potevi mettere 600, che ti costava?!?! Perchè devo avere un gioco incompleto?!?
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
e i valori dei database dei giocatori? quanto sono improbabili..

ma chi è che gestisce queste cose?
Io i vgg li trovo abbastanza reali, la cosa che non mi piace è l'80 nel dribling a cr7... Poi sono tutte fatte bene e no come nell'altro gioco dove sono fatte male e non servono a niente.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Il vostro buonismo è la rovina di questa saga.

Nel giro di due anni si chiude. Un gran gioco, per me il piu divertente a livello calcistico rovinato così da elementi come te che gli andrebbe bene anche il razzo nel culo se lo mettesse Pes e Adam Bhatti.

Sì vabbè, quello che vuoi.

Hai ragione

Adesso non esiste più "se non la pensi come me sei un imbecille" ma esiste anche "se non sei imbecille come me sei doppiamente imbecille".

E' per colpa di elementi come te che questo paese va in merda, e lasciamo Pes da parte.
 
  • Like
Reactions: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.