PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
quale sarebbe la scelta aziendale :D?
Come quale sarebbe?!?!??
Ma ai rilasci delle vecchie demo per pc quando dopo 5/10 minuti il gioco veniva sviscerato patchato crakkato è portato quasi al livello della versione finale tu dov'eri?!?!??
Si aspettavo il rilascio delle demo pc essenzialmente per vedere cosa ci stava dentro
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
si ma non ne para una e da una sensazione strana, cosa che avevo anche nel 2015
Non ne para una quando la botta è angolata ma basta che non sia perfetta che la manona di riporto si apre E accompagna piacevolmente il movimento
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
Quello dipende dalla qualità del video...personalmente una cosa che non tengo mai in considerazione nei video è proprio l'aspetto grafico...ma anche il resto lo prendo sempre con le pinze...

ma io non parlo della compressione. I modelli sembrano con dettaglio piu basso e le ombre in quella maniera?!?!?
A me sembra piu la versione PC ma comunque
 

Rivelino

Giovanissimi A
4 Novembre 2014
420
73
28
PSN ID
STEAM ID: Rivelino
Come quale sarebbe?!?!??
Ma ai rilasci delle vecchie demo per pc quando dopo 5/10 minuti il gioco veniva sviscerato patchato crakkato è portato quasi al livello della versione finale tu dov'eri?!?!??
Si aspettavo il rilascio delle demo pc essenzialmente per vedere cosa ci stava dentro
ahh , scusa ,ma perchè con la demo x360 e ps3 cosa hanno fatto in questi giorni e l'anno scorso :D?lol

senza far notare che la versione completa pirata della ps3 è in giro da qualche giorno !
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ahh , scusa ,ma perchè con la demo x360 e ps3 cosa hanno fatto in questi giorni e l'anno scorso :D?lol

senza far notare che la versione completa pirata della ps3 è in giro da qualche giorno !
Ti credo ma è la prima volta che sento una cosa del genere, ho saputo di qualcuno che è riuscito a vedere i loghi e qualche altra cosa smanettandoci nei file della xbox, ma non ho mai sentito nessuno che modifichi
-tempo di gioco
-sblocchi tutte le squadre
-le modalità

In più si su ps3 e Xbox la copia pirata ci scappa ma sempre dopo l'uscita definitiva del gioco

P.s se oggi abbiamo le porte chiuse e i fo bloccati per come erano su ps3, se la demo pc non esce, se devono inventarsi metodi e competizioni a prova di lagger quitter ecc ecc... Però non credo sia tutta colpa di konami, anzi...
E non lo dico per dare il moralista, perché chi non ha mai scaricato patchato o crakkato scagli la prima pietra
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
qua va un po meglio ma mi pare sempre peggio della demo graficamente.
Comunque la CPU mi pare un pò troppo precisa, il gol dopo 5 minuti non si puo vedere
In un gioco sportivo per esperienza personale non ho mai notato downgrade grafici anzi semmai delle ottimizzazioni nel prodotto finito...dunque sotto questo aspetto non dovrebbero esserci variazioni (in peggio) rispetto a cio che abbiamo visto nella demo...
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
ragazzi appena preso pes 2016 a 49 su consoleplanet...copertina inglese gioco italiano...arriva prima del dayone di solito se lo prendete li!lo consiglio!!
Ciao , domanda per Admin e gli editor : Se sarà possibile importare l'FO ( speriamo ...) per questa versione del gioco sarà possibile usare l'FO di pesteam ?? Siccome su Ps 3 se non ricordo male c'era differenze tra le versioni italiane e inglese....versioni Bles differenti o roba simile.......
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
In un gioco sportivo per esperienza personale non ho mai notato downgrade grafici anzi semmai delle ottimizzazioni nel prodotto finito...dunque sotto questo aspetto non dovrebbero esserci variazioni (in peggio) rispetto a cio che abbiamo visto nella demo...

I video se sono presi da ps4 o tramite twitch hanno un'orrenda compressione a 720p. E' quella la risoluzione massima dello streaming, anche su ps4
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
In un gioco sportivo per esperienza personale non ho mai notato downgrade grafici anzi semmai delle ottimizzazioni nel prodotto finito...dunque sotto questo aspetto non dovrebbero esserci variazioni (in peggio) rispetto a cio che abbiamo visto nella demo...

Watch dogs..non ti dice niente?
Comunque nno so dai video c'e qualcosa di strano...
 

LH44

Allievi B
24 Novembre 2014
578
183
43
I video se sono presi da ps4 o tramite twitch hanno un'orrenda compressione a 720p. E' quella la risoluzione massima dello streaming, anche su ps4

io non parlo di compressione: parlavo dei modelli poligonali e delle ombre. Quello mica dipende dalla compressione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,879
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21