PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [18]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
secondo me i FO belli e pronti non esisteranno. altrimenti lo avrebbero detto subito. mi sa che ognuno dovrà scaricarsi le foto e i template e metterli uno ad uno
 
  • Like
Reactions: Shadow82

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Tieni presente che chi ha ora il gioco fruirà sicuramente di un codice non proprio, diciamo, definitivo.
Sembra che al d1 ci sarà già una patch. Non si conoscono i contenuti.
La speranza è che faccia il suo dovere.
Grazie e speriamo bene, sto passando un periodo davvero di merda e spero che Pes, assieme ad altre cose, riesca a farmi staccare un pò la spina...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ovviamente tu non comprerai il gioco, vero?
invece il problema è proprio il contrario!!!
non solo lo comprerà verrà a lamentarsi che konami non avrà mai più i suoi soldi!!!
per almeno un mesetto ora leggeremo di tutto!!!
e non importa se hanno giocato la demo e fino al giorno prima del dayone erano SICURISSIMI che il gioco era da scaffale o che andasse cambiata la prenotazione, no è stata konami che li ha ipnotizzati nel sonno!!!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
invece il problema è proprio il contrario!!!
non solo lo comprerà verrà a lamentarsi che konami non avrà mai più i suoi soldi!!!
per almeno un mesetto ora leggeremo di tutto!!!
e non importa se hanno giocato la demo e fino al giorno prima del dayone erano SICURISSIMI che il gioco era da scaffale o che andasse cambiata la prenotazione, no è stata konami che li ha ipnotizzati nel sonno!!!
messaggi subliminali...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
credimi, questi portieri sono oro colato
giudico sulla demo!!
e i portieri di PES15 li ho trovati superiori, sia come IA che animazioni (quelle che si possono paragonare, poi quelle in più sono in più ghghhghghgh e sono migliori ghghgh)
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ovviamente i FO sarebbero e sono stati sempre il massimo soprattutto anche per una questione di comodità...però dai rispetto allo scorso anno abbiamo la possibilità di importare tutto il necessario per ricreare fedelmente le divise con loghi sponsor e quant'altro...almeno per Ps4 purtroppo non è possibile al momento per xbox one...la questione e di dedicarci un po piu di tempo ma se il risultato è quello che vedo in giro lo spendo ben volentieri...se penso che lo scorso anno ho dedicato non so quante ore per editarmi tutta la PL - Championship e serie B ed anche con risultati in alcuni casi piu che buoni...con questo sistema anche se non sono appunto FO vado a nozze e lo faccio anche con piacere (premetto che l'editing lo sempre fatto con piacere - entusiasmo e passione) a maggior ragione ripeto dopo aver visto il risultato finale...
 

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Cmq stavo notando che su Twitter i vari capoccioni dell'edit tipo Glen... dicono e non dicono sul file sharing
A domanda diretta non rispondono... per poi invece ritwittare a cagate tipo i complimenti per i Kit
Non ho capito...se questo vuol dire che ci stanno "lavorando" oppure semplicemente non si puo' fare e non lo dicono apertamente per non mandare a picco le vendite del gioco che uscirà a breve...

Guarda... è quello che non capisco bene neanche io... ho l'impressione che non si possano condividere i file opzioni ma che piuttosto dovremo inserire le modifiche manualmente!!! Io sono molto curioso a riguardo perchè starei pensando addirittura di cambiare la mia XBox One x una Playstation 4 in caso ci fosse un ritorno della condivisione di file opzioni vera e propria, cmq se bahtty non ha più twittato nulla a riguardo e non ci sono annunci, credo proprio che l'option file sharing non sia possibile e che non dicano nulla per non deludere i potenziali acquirenti!!!
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
come fa un gioco ad essere ''ragionato'' se è un continuo correre avanti ed indietro per assenza di falli e di arbitraggio...un contropiede continuo.
perchè nonostante è vero quello che dici sui falli e l'arbitraggio, konami ha messo una FEATURES che EA non ha messo e disconosce
IL CENTROCAMPO
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
invece il problema è proprio il contrario!!!
non solo lo comprerà verrà a lamentarsi che konami non avrà mai più i suoi soldi!!!
per almeno un mesetto ora leggeremo di tutto!!!
e non importa se hanno giocato la demo e fino al giorno prima del dayone erano SICURISSIMI che il gioco era da scaffale o che andasse cambiata la prenotazione, no è stata konami che li ha ipnotizzati nel sonno!!!

infatti la paura è quella
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Guarda... è quello che non capisco bene neanche io... ho l'impressione che non si possano condividere i file opzioni ma che piuttosto dovremo inserire le modifiche manualmente!!! Io sono molto curioso a riguardo perchè starei pensando addirittura di cambiare la mia XBox One x una Playstation 4 in caso ci fosse un ritorno della condivisione di file opzioni vera e propria, cmq se bahtty non ha più twittato nulla a riguardo e non ci sono annunci, credo proprio che l'option file sharing non sia possibile e che non dicano nulla per non deludere i potenziali acquirenti!!!

Non so se si riferisce a Ps4, ma

Our #PES2016 OF will include: 10 Leagues Classic Kits Special Ed Kits YouTuber Kits Full emblems Exclusive J-league Weekly Updates 100% Free

https://twitter.com/PesUniverse/status/643426123234299905?lang=it

Più esplicito di così si muore, parlano proprio di OF
Infatti gli stanno chiedendo se è per Ps4
 
  • Like
Reactions: Nam e luke_90

Shadow82

Esordienti
12 Giugno 2013
128
79
28
Ovviamente i FO sarebbero il massimo soprattutto anche per una questione di comodità...però dai rispetto allo scorso anno abbiamo la possibilità di importare tutto il necessario per ricreare fedelmente le divise con loghi sponsor e quant'altro...almeno per Ps4 purtroppo non è possibile al momento per xbox one...la questione e di dedicarci un po piu di tempo ma se il risultato è quello che vedo in giro lo spendo ben volentieri...se penso che lo scorso anno ho dedicato non so quante ore per editarmi tutta la PL - Championship e serie B ed anche con risultati in alcuni casi piu che buoni...con questo sistema anche se non sono appunto FO vado a nozze e lo faccio anche con piacere (premetto che l'editing lo sempre fatto con piacere - entusiasmo e passione) a maggior ragione ripeto dopo aver visto il risultato finale...

Il tuo discorso non fa una piega, io vorrei affidarmi a qualcuno che edita completamente la bundesliga da aggiungere alla master league(con tutte le squadre da creare da zero tranne 3) e che magari è molto più capace di me a farlo, anche perchè credo ci voglia un po di studio per calcolare i valori dei giocatori che comunque devi conoscere uno ad uno per non mettere valori casuali... voi che pensate?
 
  • Like
Reactions: Wheaver

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
visto che sulle console sono poco pratico qualcuno mi può spiegare perchè sarebbe molto meglio un FO?
riguardebbe solo una questione di tempo?
In pratica scarichi tutto su una pennina e importi tutto in una volta sola anzichè mettere divisa per divisa?
 
  • Like
Reactions: Lyonhaert e Tops21
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,842
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer