PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
I new trolls....

Simone33 ma secondo te interessa a qualcuno se disdici il preorder? Influenzi qualcuno con questa tua uscita?


A me non importa nulla di influenzare,ad oggi io ho un'opinione e parlo per me,la gente ragiona con la propria testa,
Se a te non sta bene fattene una ragione,questo è un forum e non mi pare sia vietato scrivere ''io disdico il pre-order se non fanno una master decente''.
Mi pare sia chiaro il concetto,cerca piuttosto di rispettare l'opinione degli altri
 
Ultima modifica:

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Carissimo simone33
Subito dopo la demo scrivesti che dopo averla provata quest'anno sei senza giochi di calcio e poi fai il preorder?
Tra i tuoi ultimi post troviamo pure un Io voglio la bundesliga (ben sapendo che è impossibile)
Poi un questi non si aggiornano ci voglio la bomboletta
La demo mi piace e pes15 fa schifo (se ti faceva schifo il 15 non può piacerti il16) poi con Miranda dribblo tutta la francia (si come no, magari a superstar bendato e con belen che ti offre un chinotto)
Invito tutti a leggere i tuoi post e poi traggono le loro conclusioni se sei o non sei un troll.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A me non importa nulla di influenzare,ad oggi io ho un'opinione e parlo per me,la gente ragiona con la propria testa,
Se a te non sta bene fattene una ragione,questo è un forum e non mi pare sia vietato scrivere ''io disdico il pre-order se non fanno una master decente''.
Mi pare sia chiaro il concetto,cerca piuttosto di rispettare l'opinione degli altri
Già. La demo mi piace, molto, ma mi va bene fare amichevoli su amichevoli e partite su partite ora perché appunto è una demo. Siccome non gioco online voglio anche un certo coinvolgimento nel gioco, e fare una master con gente come Totti , lampard, gerrard che normalmente costerebbero neanche un euro nel gioco valutarli 20 o più milioni è scandaloso, primavera con gli stessi giocatori e zero interazioni, e dall'altra parte c'è un gioco che può o meno piacere , spero riesca almeno a darmi qualche soddisfazione modificando slides e altro, però con una modalità carriera con le palle ultimamente stavo pensando proprio di prender Fifa perché mi manca una bella carriera, ma ovviamente (e non dovrei neanche dirlo) lo prenderei solo se la master di pes sia ancora di molto sotto alla carriera di Fifa, e se Fifa non si dimostra nuovamente scandaloso come gioco. Pes in ogni caso lo prenderei non appena ho i mezzi per farlo.
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ti sognavo ad agosto vicino a me, mi svegliavo a settembre e non c'eri più
Carissimo simone33
Subito dopo la demo scrivesti che dopo averla provata quest'anno sei senza giochi di calcio e poi fai il preorder?
Tra i tuoi ultimi post troviamo pure un Io voglio la bundesliga (ben sapendo che è impossibile)
Poi un questi non si aggiornano ci voglio la bomboletta
La demo mi piace e pes15 fa schifo (se ti faceva schifo il 15 non può piacerti il16) poi con Miranda dribblo tutta la francia (si come no, magari a superstar bendato e con belen che ti offre un chinotto)
Invito tutti a leggere i tuoi post e poi traggono le loro conclusioni se sei o non sei un troll.

smettila immediatamente di scrivere cose sensate, non posso sempre metterti "Mi piace", magari la tua donna si ingelosisce
 
  • Like
Reactions: weILL e PerlaNera94

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Starchild il discorso non è la ML è noiosa o no
prendo fifa e disdico pes
vsi a leggerti i post di simone33 e ti rendi conto che si contraddice da solo, oppure scrive solo per trollare.
Io accendo la seconda ipotesi
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Carissimo simone33
Subito dopo la demo scrivesti che dopo averla provata quest'anno sei senza giochi di calcio e poi fai il preorder?
Tra i tuoi ultimi post troviamo pure un Io voglio la bundesliga (ben sapendo che è impossibile)
Poi un questi non si aggiornano ci voglio la bomboletta
La demo mi piace e pes15 fa schifo (se ti faceva schifo il 15 non può piacerti il16) poi con Miranda dribblo tutta la francia (si come no, magari a superstar bendato e con belen che ti offre un chinotto)
Invito tutti a leggere i tuoi post e poi traggono le loro conclusioni se sei o non sei un troll.

il pre order l'ho fatto quando è uscita l'anniversary edition,io da pes14 sono costretto a comprare entrambi i giochi,visto che a parere mio la master dal 14 e 15 fa schifo, quest'anno ho deciso di aspettare le recensioni,prenderò soltanto un gioco di calcio.
Le critiche che ho scritto ci sono e solo un fan boy con i paraocchi non le vedrebbe,tipo la semplificazione dei dribling,il coast to cost,ecc
La cosa che aspetto è la master,se almeno quella fosse decente come minimo simile nei pregi a pes13 -12-11 eccc
mi farebbe piacere,ad oggi però sono pessimista visto che sono 2 anni che la master è molto deludente.
Cerca di rispettare l'opinione degli altri utenti e non offendere in maniera gratuita facendo ironia infantile e per altro volgare al solo scopo di provocare...
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
I new trolls....

Simone33 ma secondo te interessa a qualcuno se disdici il preorder? Influenzi qualcuno con questa tua uscita?
Si,ma pure per me se la master non ha almeno quelle aggiunte e una maggiore interattività in generale il gioco per me diventerà inutile,a sto punto se uno si dovesse accontentare dell'online si gioca pes 2015 con quelli di pesfan,gameplay o no,se non c'è un motivo valido per giocare il gameplay diventa inutile,perchè pes 2015 online con amici funziona perfettamente
 
  • Like
Reactions: Simeone33

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Starchild il discorso non è la ML è noiosa o no
prendo fifa e disdico pes
vsi a leggerti i post di simone33 e ti rendi conto che si contraddice da solo, oppure scrive solo per trollare.
Io accendo la seconda ipotesi
Si,ma quello che dice ha senso,può pure alla fine cambiato idea e aver prenotato pes,che ne sai tu?
Smettetela di dare contro con pregiudizi pure su cose vere solo perchè un utente vi sta su per i cosidetti
 
  • Like
Reactions: luca1977

luca1977

Pulcini
22 Agosto 2015
46
13
8
PSN ID
luch1n01977
Se permettete dico quello che penso,anche se non dovrei dato che sono nuovo... Questo è un sito molto piacevole con giocatori che interagiscono ogni giorno e non è poco.però penso che la libertà di pensiero ci debba essere.Magari anche con qualche discussione perché no... però se io vedo bianco e le bianco detto in toscano,e un posso dire che è nero eh via su
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Pes ti ha fatto schifo e tu lo prenoti a scatola chiusa?
Il coast to coast col portiere ok ma ilbproblena non sussiste petchè la cpu non lo fa, se giochi online o in due puoi fermarlo tranquillamente per cui dove sta il problema?
Col difensore ho i miei dubbi e cmq fosse vale la stessa cosa del portiete.
ti rimane l'assenza della bundesliga e della bomboletta, ma ti dico giá da ora che non ci saranno
 
  • Like
Reactions: riccio78 e sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Riguardo la bomboletta già avete ragione,perchè poi alla fine a fifa è un animazione fatta male in cui si vede l'arbitro spruzzare la bombolerra lentamente e l'erba si dipinge come se fosse una linea di gioco,invece di essere semplice spuma
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
concordo,se non hanno lavorato su queste cose disdico il pre-order...
la prova del nove saranno i video sulla master,mi auguro pure che la difficoltà della cpu sia aumentata,visto che a superstar è sempre troppo facile...
Curiosità mia,
Hai detto di desiderare una difficoltà maggiore della SUPERSTAR.

Domanda,
Giochi con controlli di default?
 
  • Like
Reactions: sas

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Però si può dire che almeno Ea l'idea la mette e le scene di intermezzo sono molto televisive,è il secondo anno consecutivo in cui ci dicono che mettono cose che faranno sembrare la partita reale come in tv e oltre qualche cutscene nuova non vedo nient'altro,sempre la solita partita spezzata e piena di caricamenti,in pes 14 ci dissero che stavano provando a vedere per i raccattapalle per pes 15,niente,neanche in pes 16,magari avesse le cutscenes di fifa,unica cosa che invidio realmente perchè non esiste patch che tenga in quel caso,cose come i giocatori che si alzano la palla col piede e la prendono il mano,compagni di squadra che la passano a chi deve battere una punizione o a chi deve battere la rimessa laterale o dal fondo,quando ci sono due palloni in campo un calciatore manda fuori con un passaggio uno dei due palloni,cutscene per rigori e punizioni,con primi piani,per dare anche un po' di suspence,tutta roba che c'è in fifa,quando la vedremo in pes?
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Ho mai conteststo ina critica a trevor che purebe ha fatte?
simone33 sta trollando.
Cmq smetto di rispondergli perchè è questo il loro scopo
E non dovresti contestarla solo perchè ritieni sia un troll,poi magari può pure esserlo,ma alla fine ignora o al massimo contesta pure a me per fare disparità ;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Certo che è strano... Alla demo di pes 16 mi viene automatico, almeno contro la cpu, di abbassare il ritmo in alcuni frangenti. Invece ho fatto un paio di amichevoli a pes 15, non ci giocavo da un mese, quanto è diverso, e noto che tendo ad alzarlo il ritmo.
Deve essere qualcosa proprio che riguarda il centrocampo e il movimento dei giocatori. In pes 16 sembra più reale, i movimenti dei giocatori senza palla sono molto più presenti a palla lontana. Mi sembra che mentre in pes 15 il contrasto tende a fermare l'azione e quindi si cerca di velocizzare il palleggio, nella demo del 16 questi movimenti più presenti dei giocatori, in pratica si ha di più la sensazione che non vengano tagliati fuori. Tra l'altro i contrasti sono più complessi. Forse per questo mi viene la tendenza a rallentare e ragionare maggiormente. A me sembra un pregio. Poi, naturalmente, è tutto da verificare, soprattutto 1vs1.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@admin:)
Nelle stanze on-line di pes15 c'era (c'è) la stanzetta nostra "pesfan" ; in pes16 sarà rinominata pesteam o dovremo aspettare una patch al d1?

Credi che quanto ho confusionariamente descritto prima sul modulo fluido sia mia incapacità di usarlo o trovarsi le punte a fare i CC sia una cosa normale?

Sai che mi sa che mi son perso il tuo pensiero sulla demo? A che pag lo trovo?

Anche quest'anno testerai i server di pes?
(Ma come si svolsero i test per pes15?)

La sconfitta alla prima giornata contro il Sassuolo, ridimensiona le ambizioni del Napoli per la lotta scudetto?

Un tuo parere sul ritorno di Balotelli al Milan?

La cipolla nell'amatriciana ce la metti?

Grazie in anticipo per le risposte!:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,940
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21