PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
ma fatela finita co sto femminismo del cavolo! altro che maschilismo! ma che c'entra?!
voi nn volete equità, voi volete che mo le donne debbano essere trattate meglio! e questo è sbagliato.
c'è differenza tra dare le stesse risorse a tutti e dare con equità.
allora come mai nn vedo donne spalmare l'asfalto sulle strade? ahhh è troppo pesante ok...meglio farlo fare ad un uomo ve?
il calcio femminile è brutto, così com eil basket e infatti se lo guarda un centesimo della gente.
come al solito siete banali e parlate di maschilismo ma nn sapete manco di cosa state parlando.
tra l'alto ho detto che lo facessero pure...ma in un gioco a parte, e poi vediamo quanto vende eh?
le donne fanno goal belli come i maschi?hahah certo certo...basta tirare in porta e prendere lo specchio che è goal, ma per favore!
c'è differenza sul piano fisico tra donne e uomini, lo sapevate? misà di no...
certo, se vedete una serena williams allora è minore, ma cmq contro nadal prenderebbe cmq le sveglie.
ci sono le donne che vogliono assomigliare agli uomini e si pompano da far spavento, quindi perchè dovrei vedermi un'imitazione?mi vedo direttamente gli uomini allora!
e le altre sembrano impedite quando corrono. con quelle braccine che sembrano gli uomini checche dei film anni '80.
le donne fanno atletica nessuno se ne lamenta, perchè ci sta...il calcio che c'entra?
maschilismo....usate sta parola tanto per avere consensi ahahah
 
  • Like
Reactions: sterayo

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
io gioco a pes da winning eleven 98,credo di avere un minimo di esperienza per poter giocare con i controlli in full manual,per cui ti ripeto che la semplificazione dei comandi ha reso il gioco troppo facile,ovviamente credo di non essere l'unico ad aver notato questa eccessiva semplificazione.
io gioco full manual e reputo sbagliato questo imput di semplificarlo anno dopo anno.

Io, come molti altri, sono molto curioso....potresti postare un video di una tua partita intera dove si vede che setti il livello superstar, dove metti tutto manuale e ti fai un bel cesena-real madrid??? Vorrei proprio vedere un bel 5-0 come dici tu....
Falla sta partitina a pes 2015 e postacela così zittisci tutti....non avrai sicuramente problemi a farlo...
Aloa :)
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
mentre nei replay che puoi salvare quando segni, il manto erboso è ben fatto e molto realistico, perché mi chiedo?
Beh e' molto semplice: e' una questione di sfruttamento delle risorse e far risultare tutto migliore. Nel caso dei replay liberi si cerca di mettere in mostra il meglio della grafica e infatti li' la velocita' di riproposizione e' bassa (..). Il replay istantaneo durante la partita invece deve essere piu' veloce e soprattutto fluido, ecco allora che il dettaglio dell'erba viene abbassato o sparisce del tutto.
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non sono d'accordo per niente e mai lo sarò...
Mi dispiace,ma le donne sanno fare gol pure più belli di molti calciatori maschi e non capisco proprio questo maschilismo...
Reputo più grave questo genere di commenti che quelli di chi si lamenta,perchè è offensivo anche per le ragazze che magari visitano il forum o per le ragazze in generale,poi io non sono un moderatore e non posso permettermi di parlare,però questo commento è veramente superficiale e inutile,per favore evitate davvero..

Non è maschilismo secondo me. Ha ragione, è un dato di fatto. La struttura ossea e muscolare tra uomini e donne è diversa, pertanto diversi sono i risultati a parità di allenamento. Non possiamo rinnegare la natura in favore del politicamente corretto. Guarda i record sui 100 metri maschili(9e58) e femminili(10e49), nel nuoto, nel salto in alto...cavolo c'è un solo sport al mondo in cui le donne GENERALMENTE (perchè il caso limite c'è sempre eh...io perderei in una corsa campestre pure contro Marisa Laurito per esempio...)sono migliori degli uomini? E non parliamo di cavalli, motori o altro in cui lo sforzo fisico è sublimato da un altro oggetto o animale perché ciò altera la singola prestazione! Le donne nel calcio potranno avere anche una tecnica sopraffina, una visione di gioco illuminata, una precisione chirurgica in passaggi e tiri, ma ci sarà un perché se nel calcio le nazionali femminili le usano come sparring partner per le "primavere" dei campionati di serie A in sede di preparazione, o no?!?!?!
Le donne devono avere parità di diritti, ma non venitemi a dire che AD OGGI potranno mai avere parità di prestazioni sportive in sport FISICI perché questa si che è una bestemmia! L'evoluzione, l'antropologia ci insegna che l'uomo s'è fatto cacciatore (sviluppo fisico) e la donna raccoglitrice (sviluppo mentale), o vogliamo buttare 5000anni di evoluzione alle capre in nome del "politicamente corretto" ? Noi più forti (ug-ha ug-ha) loro più intelligenti!

Ma credo di essere finito palesemente OT.......scusate, però è un discorso interessante...ciò mi salva un pochino?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ma fatela finita co sto femminismo del cavolo! altro che maschilismo! ma che c'entra?!
voi nn volete equità, voi volete che mo le donne debbano essere trattate meglio! e questo è sbagliato.
c'è differenza tra dare le stesse risorse a tutti e dare con equità.
allora come mai nn vedo donne spalmare l'asfalto sulle strade? ahhh è troppo pesante ok...meglio farlo fare ad un uomo ve?
il calcio femminile è brutto, così com eil basket e infatti se lo guarda un centesimo della gente.
come al solito siete banali e parlate di maschilismo ma nn sapete manco di cosa state parlando.
tra l'alto ho detto che lo facessero pure...ma in un gioco a parte, e poi vediamo quanto vende eh?
le donne fanno goal belli come i maschi?hahah certo certo...basta tirare in porta e prendere lo specchio che è goal, ma per favore!
c'è differenza sul piano fisico tra donne e uomini, lo sapevate? misà di no...
certo, se vedete una serena williams allora è minore, ma cmq contro nadal prenderebbe cmq le sveglie.
ci sono le donne che vogliono assomigliare agli uomini e si pompano da far spavento, quindi perchè dovrei vedermi un'imitazione?mi vedo direttamente gli uomini allora!
e le altre sembrano impedite quando corrono. con quelle braccine che sembrano gli uomini checche dei film anni '80.
le donne fanno atletica nessuno se ne lamenta, perchè ci sta...il calcio che c'entra?
maschilismo....usate sta parola tanto per avere consensi ahahah
Guarda che l'unica cosa giusta che hai detto è che l'appeal del calcio femminile a livello mediatico e di interesse non centra nulla con quello maschile, quindi da solo non interesserebbe.
Per il resto stai dicendo luoghi comuni.
Gli sport in generale sono divisi tra maschile e femminile. Confronti sono assolutamente inutili.
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Guarda che l'unica cosa giusta che hai detto è che l'appeal del calcio femminile a livello mediatico e di interesse non centra nulla con quello maschile, quindi da solo non interesserebbe.
Per il resto stai dicendo luoghi comuni.
Gli sport in generale sono divisi tra maschile e femminile. Confronti sono assolutamente inutili.
nn sono certo io che ho parlato di maschilismo eh...quindi i luoghi comuni rinfacciali ad altri.
e sono sempre altri che parlano di avere il calcio femminile, perchè pensano che le donne giocano come gli uomini, in un gioco di calcio come Pes.

@Papà_Pig: meno male va...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ma fatela finita co sto femminismo del cavolo! altro che maschilismo! ma che c'entra?!
voi nn volete equità, voi volete che mo le donne debbano essere trattate meglio! e questo è sbagliato.
c'è differenza tra dare le stesse risorse a tutti e dare con equità.
allora come mai nn vedo donne spalmare l'asfalto sulle strade? ahhh è troppo pesante ok...meglio farlo fare ad un uomo ve?
il calcio femminile è brutto, così com eil basket e infatti se lo guarda un centesimo della gente.
come al solito siete banali e parlate di maschilismo ma nn sapete manco di cosa state parlando.
tra l'alto ho detto che lo facessero pure...ma in un gioco a parte, e poi vediamo quanto vende eh?
le donne fanno goal belli come i maschi?hahah certo certo...basta tirare in porta e prendere lo specchio che è goal, ma per favore!
c'è differenza sul piano fisico tra donne e uomini, lo sapevate? misà di no...
certo, se vedete una serena williams allora è minore, ma cmq contro nadal prenderebbe cmq le sveglie.
ci sono le donne che vogliono assomigliare agli uomini e si pompano da far spavento, quindi perchè dovrei vedermi un'imitazione?mi vedo direttamente gli uomini allora!
e le altre sembrano impedite quando corrono. con quelle braccine che sembrano gli uomini checche dei film anni '80.
le donne fanno atletica nessuno se ne lamenta, perchè ci sta...il calcio che c'entra?
maschilismo....usate sta parola tanto per avere consensi ahahah
Si,vabbè,bannatemi pure dopo questa,però fai dei ragionamenti del cazzo,parli di equità e dici che le donne non dovrebbero praticare questo quello e quello oppure non posono stare in pes,..
Di sicuro non lo faccio per dei like su cui me ne sbatto,ma lo faccio perchè il tuo è un ragionamento di fine secolo...avanti Cristo..
Oggi tutti dicono "eh siamo nel 2015 uno si aspetta questo e quello" ma siamo nl 2015 pure in questo frangente,,vai nel ring con la donna che si trova come mia immagine di profilo e vediamo...
Poi vi racconto di quando sono andato a veder giocare dei ragazzi a caso nei campetti di calcetto,tra 9 maschi,che non sapevano controllare bene la palla e non vi sto a dire molti che combinavano con il pallone tra i piedi in senso negativo,ci stava una ragazza che secondo me gioca in qualche squadra di calcio,perchè era l'unica che giocava e si muoveva come un calciatore professionista,metteva lanci lunghi,si smarcava e dribblava senza le giocate inutili alla Cristiano Ronaldo,diciamo che ha insegnato a giocare ai maschi,di sicuro è più brava ure di me di parecchio e di molti praticanti di questo sport,gli unici che sono ridicoli oggi sono gran parte dei calciatori,che cadono appena li sfiori,si lamentano come bambini e tutto il resto che vedete nei campionati,non diciamo stronzate,poi del fatto che si pompano o meno,magari sei tu che non hai mai visto una sportiva,ma tutte così sono fisicamente,non è che solo i maschi hanno pettorali e addominali o i polpacci di ferro,secondo me è ignoranza e lo dico io che ritengo esagerato il comportamento di molte femministe che vogliono privilegi o cose simili perchè sono donne,ho sempre contestato il falso moralismo sui social,ma stavolta devo farlo,perchè certe cose oggi giorno non si possono sentire,come questi commenti e mi dispiace io non lancio frecciatine o niente,dico le cose in faccia come sono abituato a fare,io ho anche un'amica che segue il calcio ed ha gusti maschili in generale,sa usare il pallone pure meglio di me,poi sarò pippa io che vi devo dire,ma di sicur non ha senso quello che dici,veramente,è solo un ragionamento all'antica che io non capisco,o lo fai perchè devi dare contro a fifa come al solito o significa che hai una mentalità molto arretrata...
 
  • Like
Reactions: Jonny_TN

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
nn sono certo io che ho parlato di maschilismo eh...quindi i luoghi comuni rinfacciali ad altri.
e sono sempre altri che parlano di avere il calcio femminile, perchè pensano che le donne giocano come gli uomini, in un gioco di calcio come Pes.

@Papà_Pig: meno male va...
I luoghi comuni sono quando si giudica una cosa "brutta" in maniera che non sia soggettiva. A te può non piacere è un conto, ma farne un assioma inappuntabile è sbagliato. Ripeto: è proprio sbagliato fare confronti. E' molto più semplice dire: a me interessa/piace o il contrario o in generale interessa/piace, ecc...
 

Gigantebuono

Giovanissimi A
22 Settembre 2014
546
189
43
Scusate ma per le statistiche (tiro,passaggio) dei giocatori della Bundesliga da dove verranno "copiati"? Io avevo pensato a FM 2016...
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Si,vabbè,bannatemi pure dopo questa,però fai dei ragionamenti del cazzo,parli di equità e dici che le donne non dovrebbero praticare questo quello e quello oppure non posono stare in pes,..
Di sicuro non lo faccio per dei like su cui me ne sbatto,ma lo faccio perchè il tuo è un ragionamento di fine secolo...avanti Cristo..
Oggi tutti dicono "eh siamo nel 2015 uno si aspetta questo e quello" ma siamo nl 2015 pure in questo frangente,,vai nel ring con la donna che si trova come mia immagine di profilo e vediamo...
Poi vi racconto di quando sono andato a veder giocare dei ragazzi a caso nei campetti di calcetto,tra 9 maschi,che non sapevano controllare bene la palla e non vi sto a dire molti che combinavano con il pallone tra i piedi in senso negativo,ci stava una ragazza che secondo me gioca in qualche squadra di calcio,perchè era l'unica che giocava e si muoveva come un calciatore professionista,metteva lanci lunghi,si smarcava e dribblava senza le giocate inutili alla Cristiano Ronaldo,diciamo che ha insegnato a giocare ai maschi,di sicuro è più brava ure di me di parecchio e di molti praticanti di questo sport,gli unici che sono ridicoli oggi sono gran parte dei calciatori,che cadono appena li sfiori,si lamentano come bambini e tutto il resto che vedete nei campionati,non diciamo stronzate,poi del fatto che si pompano o meno,magari sei tu che non hai mai visto una sportiva,ma tutte così sono fisicamente,non è che solo i maschi hanno pettorali e addominali o i polpacci di ferro,secondo me è ignoranza e lo dico io che ritengo esagerato il comportamento di molte femministe che vogliono privilegi o cose simili perchè sono donne,ho sempre contestato il falso moralismo sui social,ma stavolta devo farlo,perchè certe cose oggi giorno non si possono sentire,come questi commenti e mi dispiace io non lancio frecciatine o niente,dico le cose in faccia come sono abituato a fare,io ho anche un'amica che segue il calcio ed ha gusti maschili in generale,sa usare il pallone pure meglio di me,poi sarò pippa io che vi devo dire,ma di sicur non ha senso quello che dici,veramente,è solo un ragionamento all'antica che io non capisco,o lo fai perchè devi dare contro a fifa come al solito o significa che hai una mentalità molto arretrata...
ok ok, il calcio femminile o il basket femminile valgono quello maschile, come vuoi tu.
d'altronde se leggessi meglio magari sarebbe un passo avanti per tutti...visto che nessuno ha scritto che non devono giocare a calcio o ad altro...semplicemente che il risultato è mooooooooooolto diverso.
come ha detto papà_pig nn sono tutte impedite, e ci mancherebbe pure!! ma nn c'è proprio paragone tra la miglior squadra maschile e quella femminile, poi fa come ti pare, se vogliamo dire il falso perchè sennò dire che un uomo è più forte di una donna fa tanto preistoria...allora ok!! così sia!
mah..
 
  • Like
Reactions: riccio78

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
I luoghi comuni sono quando si giudica una cosa "brutta" in maniera che non sia soggettiva. A te può non piacere è un conto, ma farne un assioma inappuntabile è sbagliato. Ripeto: è proprio sbagliato fare confronti. E' molto più semplice dire: a me interessa/piace o il contrario o in generale interessa/piace, ecc...
e secondo te c'è bisogno che scrivo 'secondo me' sul fatto che il calcio femminile se lo seguono in una frazione di quello maschile? ma basta co sto politically correct a tutti i costi! se qlcn si incazza per questo allora è lui che sta ai tempi del medioevo...
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,625
3,915
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ma fatela finita co sto femminismo del cavolo! altro che maschilismo! ma che c'entra?!
....usate sta parola tanto per avere consensi ahahah
Io preferisco sempre guardare le donne, seguo uno sport e intanto anche l'occhio ne è felice, si, dal lato atletismo ovviamente c'è differenza, ma dato che noi stiamo a guardare, preferisco guardare ciò che più mi piace, detto questo, se aggiungono il calcio femminile come plus (ovviamente fatto bene e con i dovuti accorgimenti), io dico che mi sta benissimo, sarebbe una piacevole distrazione, un pò come lo era il calcio indoor nel gioco di calcio EA o gli struzzi e i velociraptor in PES 6
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Si,ma lappeal fisico è ovvio che non è lo stesso,è roba da capitan ovvio,ma non venitemi a dire che le donne non sanno giocare a calcio o cose simili,perchè poi l'ho detto che dovrebbero cambiare gameplay per il calcio femminile,ma a fifa l'hanno fatto,ma di sicuro non ritengo giusto che si debbano fare sti luoghi comuni come ha detto un altro utente,perchè non penso che a noi italiani faccia piacere essere etichettati mandolino pizza spaghetti e mafia...
Come detto una ragazza preparata può benissimo insegnare a giocare a calcio o qualunque altro sport ai maschi,ovviamente serve preparazione fisica,ma su certi commenti riguardo il pomparsi,riguardo ste menate non hanno senso,per me,magari non sarà d'accordo buona parte del forum,ma io la penso così...
Ovviamente un maschio non deve farsi mettere sotto dalla donna,ma nemmeno un uomo deve mettere sotto la donna e viceversa,ceh la parità è un concetto valido in ogni caso,la famosa via di mezzo...
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
ok ok, il calcio femminile o il basket femminile valgono quello maschile, come vuoi tu.
d'altronde se leggessi meglio magari sarebbe un passo avanti per tutti...visto che nessuno ha scritto che non devono giocare a calcio o ad altro...semplicemente che il risultato è mooooooooooolto diverso.
come ha detto papà_pig nn sono tutte impedite, e ci mancherebbe pure!! ma nn c'è proprio paragone tra la miglior squadra maschile e quella femminile, poi fa come ti pare, se vogliamo dire il falso perchè sennò dire che un uomo è più forte di una donna fa tanto preistoria...allora ok!! così sia!
mah..
Tu hai tirato fuori esempi di classici luoghi comuni,di sicuro ho letto tutt'altro da quello che hai detto ora,come Hulk Hogan che dopo aver detto cose razziste magicamente si rimangia la parola..
o solo io ho letto che le ragazze dovrebbero stare solo con il tanga o cose simili,che le donne si fanno schifo a guardarsi o cose simili?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
e secondo te c'è bisogno che scrivo 'secondo me' sul fatto che il calcio femminile se lo seguono in una frazione di quello maschile? ma basta co sto politically correct a tutti i costi! se qlcn si incazza per questo allora è lui che sta ai tempi del medioevo...
Gli sport maschili/femminili sono diversi, su questo non è che ci siano dei dubbi. Per il resto a me può piacere di più una partita di tennis femminile rispetto a una maschile, per esempio. E' questione di gusti, tutti gli altri ragionamenti sono inutili.
Se vuoi capire quello che dico bene, altrimenti continua a rimanere della tua idea che bisogna fare confronti che non si limitino a gusti personali o generali.

La chiudo qui, spero si sia capito cosa voglio dire e che sia utile. Ma giustamente è un po' troppo OT.
 

Alan86

Giovanissimi B
17 Agosto 2015
303
37
28
Ragazzi ma la data ufficiale di pes e sempre il 17 vero? Xche su alcuni siti ho visto anche 18
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
Io preferisco sempre guardare le donne, seguo uno sport e intanto anche l'occhio ne è felice, si, dal lato atletismo ovviamente c'è differenza, ma dato che noi stiamo a guardare, preferisco guardare ciò che più mi piace, detto questo, se aggiungono il calcio femminile come plus (ovviamente fatto bene e con i dovuti accorgimenti), io dico che mi sta benissimo, sarebbe una piacevole distrazione, un pò come lo era il calcio indoor nel gioco di calcio EA o gli struzzi e i velociraptor in PES 6
Preferisco guardare le donne che magari giocano in modo fisico,che vedere la Serie A con giocatori che si buttano appena gli sfiori la maglia o cose simili..
 

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Tu hai tirato fuori esempi di classici luoghi comuni,di sicuro ho letto tutt'altro da quello che hai detto ora,come Hulk Hogan che dopo aver detto cose razziste magicamente si rimangia la parola..
o solo io ho letto che le ragazze dovrebbero stare solo con il tanga o cose simili,che le donne si fanno schifo a guardarsi o cose simili?
quindi ho detto cose razziste pure?! ma sei scemo?
mo devo pure dire che mi piace il pisello per caso?! sono un uomo sai...e mi piacciono le tette....o nn si può dire perchè sennò è da maschilisti?!
ipocriti!
il calcio femminile nn mi piace e spero nn lo implementino mai. sarebbero risorse sprecate. PER ME, ok?così siete tutti tranquilli.
le donne che fanno UFC poi...ah si si, che donne! giusto perchè c'hanno la vagina... perchè di femminile nn c'hanno nulla. ah, per me!!
sai, mi piacciono le donne un pò meno violente e con meno muscoli...ehhhh sarò antico io, si!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
@Gta V Trevor ogni tanto rispunta il trevor che è in te! Bellissimo. Io ho detto che ci sono casi limite, ovviamente, che però per fare statistica, tu mi insegni, non vanno presi! Ovvio che se salgo su un ring con Ronda Rousey (ma un nome più facile no eh?) ne esco a puntante come Biutiful, ma che vuol dire? Se giochiamo a chi mangia più patatine fritte è lei che ne esce con la nausea e i vomiti! Le donne DEVONO giocare a calcio, tiro alla fune, braccio di ferro e rutti&puzzette se vogliono, questa è parità tra generi, ciò per cui è giusto battersi. Dire "le donne giocano come e meglio degli uomini" è una baggianata paurosa! Una o due non sono tutte e il fatto che la sorella di Nainggolan (che gioca nella RES ROMA calcio femminile) mi faccia 18 tunnel non la rende un fenomeno perché in serie A pure Padoin (tanto caro agli Juventini, tipo il Gottardi per i laziali)di turno non le farebbe strusciare una palla. L'ex presidente del Perugia Gaucci s'era messo in testa di tesserare una donna, ma ha desistito non per le regole o per le difficoltà tecnico/organizzative, ma perché ai tempi la più forte (mi pare fosse tedesca)non valeva il suo più scarso della primavera...
Sul discorso di mettere uno sport minore in PES non sono d'accordo perché Konami non ha risorse da sprecare in quella direzione. Un giorno, quando PES sarà multimilionario e avrà soldi da buttare in licenze e sviluppi al limite dell'autolesionismo, allora ne potremmo riparlare.

Trevor però non t'incazzare, si parla, ci si confronta, si cresce tutti insieme. Ok? Dai, non farti bannare! Mi servi qui!
 
  • Like
Reactions: riccio78 e Erga

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Non è maschilismo secondo me. Ha ragione, è un dato di fatto. La struttura ossea e muscolare tra uomini e donne è diversa, pertanto diversi sono i risultati a parità di allenamento. Non possiamo rinnegare la natura in favore del politicamente corretto. Guarda i record sui 100 metri maschili(9e58) e femminili(10e49), nel nuoto, nel salto in alto...cavolo c'è un solo sport al mondo in cui le donne GENERALMENTE (perchè il caso limite c'è sempre eh...io perderei in una corsa campestre pure contro Marisa Laurito per esempio...)sono migliori degli uomini? E non parliamo di cavalli, motori o altro in cui lo sforzo fisico è sublimato da un altro oggetto o animale perché ciò altera la singola prestazione! Le donne nel calcio potranno avere anche una tecnica sopraffina, una visione di gioco illuminata, una precisione chirurgica in passaggi e tiri, ma ci sarà un perché se nel calcio le nazionali femminili le usano come sparring partner per le "primavere" dei campionati di serie A in sede di preparazione, o no?!?!?!
Le donne devono avere parità di diritti, ma non venitemi a dire che AD OGGI potranno mai avere parità di prestazioni sportive in sport FISICI perché questa si che è una bestemmia! L'evoluzione, l'antropologia ci insegna che l'uomo s'è fatto cacciatore (sviluppo fisico) e la donna raccoglitrice (sviluppo mentale), o vogliamo buttare 5000anni di evoluzione alle capre in nome del "politicamente corretto" ? Noi più forti (ug-ha ug-ha) loro più intelligenti!

Ma credo di essere finito palesemente OT.......scusate, però è un discorso interessante...ciò mi salva un pochino?

Concordo....ma...
Ahahahahahahaahah il tuo "Ug-ha ug-ha" mi ha piegato :)
Aloa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze