PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

luca1977

Pulcini
22 Agosto 2015
46
13
8
PSN ID
luch1n01977
Non hai offeso nessuno, ma, forse mi sbaglierò, ma ho la senzazione che tu sia uno dei tanti troll che gironzolano in questo forum tra luglio e settembre.

Nulla di personale eh
In un certo senso hai fatto centro... Non credevo che potevo essere un troll :-D comunque sono molto obbiettivo nel dare giudizi.e sono imparziale comunque dico che quest anno pes promette bene
 
  • Like
Reactions: pupi70

cumi

Pulcini
16 Luglio 2014
68
6
8
Pure io ho la ps4 evvaiii aiutatemi a migliorarmi nel gioco online col 2015 son arrivato max 3 divisione spero di andare meglio....e che il sistema nn ti faccia diventare un campione una settimana ed un brocco la settimana dopo
 
  • Like
Reactions: Peeta

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Diavolaccio di un @admin mi hai chiuso i post sulla DEMO...Grrrrrrrrrrrrrrrrr:)

Volevo chiedere lumi(ni) sul modulo fluido di quest'anno (che poi è pure dell'anno scorso, ma io avendoci litigato in sede DEMO non l'ho più usato):
oggi ho fatto un paio di partite col suddetto attivato, ok? Mi imposto la prima formazione (al via), la seconda formazione (con la palla) e la terza (senza palla). Smanetto con gli omini (a proposito: ma quant'è scomodo? Cioè se voglio spostare A al posto di B devo uscire, cambiare menù, spostare gli ominidi e tornare al fluido? Almeno l'anno scorso switchavi con R1 <-- da segnalare in zona feedback o sbaglio io qualcosa?)e le tattiche. Tipo:
al via 4-3-1-2 con Gervinho a Dx e Iturbe a Sx col vecchio Totti Trq
con la palla 4-3-3 con Gerva a Dx - Iturbo a Sx e Totti Sp
Senza palla 4-2-3-1 con Gerva esterno centrocampo Dx - Iturbo lo stesso a Sx - Totti Sp e Pjanic Trq
Fin qui tutto molto bello...e grazie...è ancora da comincià la partita...
L'arbitro Bhatti (è LUI, è identico senza cappello!) fischia il via e la partitissima Roma - Francia allo J.Stadium ha il via (nella realtà ci sarebbero più tifosi francesi che altro....ma è un altro discorso).
Partita a 0 di velocità, ma solo perché mi sono scordato DI NUOVO di rimettere a -1....
Cmq segnalo loro, pareggio io e la partita finisce così...MA...MA...MA...che è successo nel mentre? Di tutto di più! Pjanic che mi va a fare l'attaccante esterno, Totti il CC, Gerva il Trq, Iturbe terzino e Holebas attaccante...ci mancava De Santis in tribuna a vende i bruscolini e avevamo fatto bingo! La domanda è...why?!?!?! Pecchhè??? Premetto, anzi POSTmetto che ho saggiamente selezionato modulo FISSO onde (sullo sponde) evitare (non EVIRARE...sia mai!)anarchie varie...e invece? Ogniduno a fare il benché minimo casso suo...ora...dicesi bug causa demo, dicesi che i miei sono degli scarsoni (e ci sta, nel vero, poco meno in PES), dicesi sfiga che capita a me e me soltanto, dicesi io che sono cretino e sbaglio qualcosa (e leggendo qui e li e vedendo qua e la e sentendo mio figlio potrebbe pure essere eh...a 5 anni non mi chiama papà ma "imbecille" perciò...lasciamo stare...)? Prima che corro come uno Spetznaz armato di coltello tra i denti a scrivere improperi nella sezione feedback del forum e sul twitter di Bhatti, mi dite se davvero è colpa mia o non funziona una sega quel coso? Ok che faccio collezione di brutte figure (e ne ho di belle eh...)ma almeno qualcuna vorrei evitarla (come disse...chi? Bho...)...

A chi mi risponde sensatamente come premio una foto a scelta tra Bhatti e Neymar.;)
A chi mi risponde a caso un premio a scelta tra una foto mia ed una di Fantozzi in mutande:p
A chi mi risponde perculandomi in pubblica piazza una foto ricordo della ragazza/o che lo ha tradito alle medie con lo spazzolino da denti elettrico...:eek:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Diavolaccio di un @admin mi hai chiuso i post sulla DEMO...Grrrrrrrrrrrrrrrrr:)

Volevo chiedere lumi(ni) sul modulo fluido di quest'anno (che poi è pure dell'anno scorso, ma io avendoci litigato in sede DEMO non l'ho più usato):
oggi ho fatto un paio di partite col suddetto attivato, ok? Mi imposto la prima formazione (al via), la seconda formazione (con la palla) e la terza (senza palla). Smanetto con gli omini (a proposito: ma quant'è scomodo? Cioè se voglio spostare A al posto di B devo uscire, cambiare menù, spostare gli ominidi e tornare al fluido? Almeno l'anno scorso switchavi con R1 <-- da segnalare in zona feedback o sbaglio io qualcosa?)e le tattiche. Tipo:
al via 4-3-1-2 con Gervinho a Dx e Iturbe a Sx col vecchio Totti Trq
con la palla 4-3-3 con Gerva a Dx - Iturbo a Sx e Totti Sp
Senza palla 4-2-3-1 con Gerva esterno centrocampo Dx - Iturbo lo stesso a Sx - Totti Sp e Pjanic Trq
Fin qui tutto molto bello...e grazie...è ancora da comincià la partita...
L'arbitro Bhatti (è LUI, è identico senza cappello!) fischia il via e la partitissima Roma - Francia allo J.Stadium ha il via (nella realtà ci sarebbero più tifosi francesi che altro....ma è un altro discorso).
Partita a 0 di velocità, ma solo perché mi sono scordato DI NUOVO di rimettere a -1....
Cmq segnalo loro, pareggio io e la partita finisce così...MA...MA...MA...che è successo nel mentre? Di tutto di più! Pjanic che mi va a fare l'attaccante esterno, Totti il CC, Gerva il Trq, Iturbe terzino e Holebas attaccante...ci mancava De Santis in tribuna a vende i bruscolini e avevamo fatto bingo! La domanda è...why?!?!?! Pecchhè??? Premetto, anzi POSTmetto che ho saggiamente selezionato modulo FISSO onde (sullo sponde) evitare (non EVIRARE...sia mai!)anarchie varie...e invece? Ogniduno a fare il benché minimo casso suo...ora...dicesi bug causa demo, dicesi che i miei sono degli scarsoni (e ci sta, nel vero, poco meno in PES), dicesi sfiga che capita a me e me soltanto, dicesi io che sono cretino e sbaglio qualcosa (e leggendo qui e li e vedendo qua e la e sentendo mio figlio potrebbe pure essere eh...a 5 anni non mi chiama papà ma "imbecille" perciò...lasciamo stare...)? Prima che corro come uno Spetznaz armato di coltello tra i denti a scrivere improperi nella sezione feedback del forum e sul twitter di Bhatti, mi dite se davvero è colpa mia o non funziona una sega quel coso? Ok che faccio collezione di brutte figure (e ne ho di belle eh...)ma almeno qualcuna vorrei evitarla (come disse...chi? Bho...)...

A chi mi risponde sensatamente come premio una foto a scelta tra Bhatti e Neymar.;)
A chi mi risponde a caso un premio a scelta tra una foto mia ed una di Fantozzi in mutande:p
A chi mi risponde perculandomi in pubblica piazza una foto ricordo della ragazza/o che lo ha tradito alle medie con lo spazzolino da denti elettrico...:eek:
Controlla molto bene che le posizioni dei giocatori siano uguali per tutti e tre i moduli che utilizzi col fluido. Buona abitudine è prima concentrarsi sugli uomini da schierare e poi andare a modificare le tre formazioni. Anche io a volte se non controllo bene mi ritrovo giocatori fuori ruolo, ma sempre e solo errori miei di distrazione, mai per un malfunzionamento del modulo fluido. Per scongiurare ulteriori dubbi tattici su "istruzioni in possesso palla" attiva l'istruzione per far stare i giocatori nel ruolo che gli hai definito, la voce non ricordo come si chiama, non devi scegliere "flessibile" però, perché con questa spesso e volentieri le ali si muovono in modo quasi insensati, i centrocampisti o arretrano o avanzano in modo abbastanza incontrollato, e spesso anche le punte si defilano troppo però a me piace e la utilizzo comunque. Sono solo questi i parametri che influiscono sul modo in cui i giocatori scambiano le posizioni, per stare certo al 100% che non sia un bug, che potrebbe essere nella formazione che usi, utilizza anche sempre tra le istruzioni nella voce "area di attacco" o una voce simile e fai in modo che attacchino per vie centrali. Se anche qui trovi che i giocatori attacchino in modo sconnesso e si scambino di posizione l'unica è cambiare formazione perché può effettivamente esserci un bug nella formazione, anche se ripeto è piuttosto improbabile.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Simeone33

Pulcini
17 Ottobre 2014
73
18
8
Mi auguro che ci siano, tra le altre cose, le seguenti novità
1) Un mercato allenatori valido e flessibile, che riguardi tutte le squadre e non solo se stessi, con magari nuovi allenatori tra uno stagione e l'altra (magari pescati tra i ritirati illustri)
2) Un dettaglio: che nelle finestre trasferimenti non ci sia solo lo stemma delle squadre interessate ma anche il nome. Non so altrove, ma per il 2015 su xbox360 tra la piccolezza ed la scarsa risoluzione degli stemmi era difficile anche capire quale squadre erano interessate ai propri giocatori
3) Un mercato invernale che non fai solo tu
4) La possibilità di vedere lo stato di forma e gli ov degli avversari e le tattiche che userà direttamente dalle schermate delle formazioni pre partita
5) Un ritorno di maggiori aspetti manageriali che ricordo nel 2012 (2013 e 2014 non le ho giocate): allenatori in seconda, staff medico, ... di diverso livello tra i quali scegliere. Magari implementando una modalità fast come questa per chi ci vuole perdere meno tempo e una modalità completa
6) Gli infortuni.
7) Togliere quelle assurde squadre non modificabili da EL e CL
8) Trattative un po' più complesse (non che una squadra o un giocatore rompa subito una trattativa di trasferimento o rinnovo appena l'offerta lo scontenta) e più finestre mercato (eventualmente la frequenza da lasciar scegliere al giocatore), oltre a richieste più ragionevoli (difficile guadagnarci o almeno non perderci di brutto nelle trattative con giocatori non in lista trasferimenti). Così anche un incidenza più chiara dell'attaccamento alla squadra e della voglia di restare di un giocatore, che mi pare nel 2015 incida poco.
9) Una barra che visualizzi i progressi dei giocatori settimanalmente o mensilmente.
10) Dei valori di mercato delle "star" che scendano progressivamente non appena il giocatore inizia ad entrare in declino e il suo OV scende
Ecco, come avrete intuito a me interessa soprattutto la ML. Ho evitato di riprendere troppe cose già lette in questo forum. Se qualcuno ha anche news su questi miei desiderata (ci sarà, non ci sarà, impossibile) pendo dalle vostre keyboard:p


concordo,se non hanno lavorato su queste cose disdico il pre-order...
la prova del nove saranno i video sulla master,mi auguro pure che la difficoltà della cpu sia aumentata,visto che a superstar è sempre troppo facile...
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Ci avevate fatto caso voi?


Si, anche se ad onor del vero oltre la colonna sonora l intro del trailer di pes 16 ha poco da spartire con la magia che trasmette il trailer di pro evolution soccer 2 o altri di quei periodi , ma sono ormai anni che sotto questo aspetto konami si e' completamente persa, dall era PlayStation 3 piu' o meno
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
azzz cosa ne pensate sara'a livello della 360 o migliori...io con 360 mi sto divertendo alla demo..
Probabilmente migliore, ma non ne sarei sicuro. Ad oggi l'unica versione meritevole probabilmente (parere personalissimo non voglio scatenare console war) è quella ps4, a livello grafico si intende. A gameplay probabilmente ps4 e xone sono avanti a old gen (comunque buona versione sia tecnica che grafica dei giocatori, lascia molto a desiderare la grafica di stadi e "contorno") e probabilmente anche pc, che negli ultimi anni mi pare che fosse sempre una versione old trasportata su pc. Magari quest'anno a livello tecnico (quindi numero di animazioni e gameplay) sarà uguale a ps4 e xboxone ma al 99% non sarà full hd come ps4.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
hanno paura a farli uscire me sa,non hanno capito che io quest'anno non mi faccio fregare ,se per il 1 settembre non escono video dedicati il pre order lo disdico subito.
bisogna trattarli come loro trattano noi.
Ti do ragione, se quest'anno la master non è all'altezza probabilmente piglio Fifa almeno mi faccio un paio di carriere decenti, pes lo recupero appena esce un'offerta buona.
 
  • Like
Reactions: Simeone33

matrixpino

Primavera
13 Settembre 2013
3,168
554
113
PSN ID
matrixpino2
@Papà_Pig il mio consiglio è quello di fare la formazione base in calcio d'inizio così da ritrovarli in tutti e tre i moduli in modo corretto, e successivamente spostarli, poi comunque una sbirciata a tutti e tre i moduli e posizioni va sempre data
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,663
Messaggi
2,002,758
Utenti registrati
65,056
Ultimo utente registrato
Emiliano1

Utenti online