PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
severo? ancora d + io sinceramente come gia detto prima 3 scivolate 3 gialli ancora + severo? allora se vogliono metterlo + severo evidentemente l'arbitraggio del gioco completo è molto + permissivo d qst della demo

severo? ancora d + io sinceramente come gia detto prima 3 scivolate 3 gialli ancora + severo? allora se vogliono metterlo + severo evidentemente l'arbitraggio del gioco completo è molto + permissivo d qst della demo

nomade, ma hai giocato PES2015? Li davvero mi saliva il cristo ad ogni contrasto

Separati nella culla.
Stima.
Perché copi i miei stati d'animo?
Ok. Ma se una demo è una demo allora perché la danno? Per essere giudicata così uno decide se comprare o no. Giusto? Allora perché aprire un forum? Allora perché dire che è bella in molte cose? Allora perché?

Pensate che sarà tutto al meglio? Io lo spero. Ma non ci metto la mano sul fuoco dopo il tonfo sulle Xbox. Oggi mi hanno dato la demo e la osservo. A settembre vedremo.

Ok. Ma se una demo è una demo allora perché la danno? Per essere giudicata così uno decide se comprare o no. Giusto? Allora perché aprire un forum? Allora perché dire che è bella in molte cose? Allora perché?

Pensate che sarà tutto al meglio? Io lo spero. Ma non ci metto la mano sul fuoco dopo il tonfo sulle Xbox. Oggi mi hanno dato la demo e la osservo. A settembre vedremo.

io torno a dire che definire questa una demo è sbagliato, questa è una beta, che non rispecchia in pieno il prodotto finale, la demo è, per definizione, una porzione del gioco finale, per cui io mi posso fare un'idea di quello che andrò a trovare nel gioco completo.

io torno a dire che definire questa una demo è sbagliato, questa è una beta, che non rispecchia in pieno il prodotto finale, la demo è, per definizione, una porzione del gioco finale, per cui io mi posso fare un'idea di quello che andrò a trovare nel gioco completo.
Su questo non ci piove infatti rimando il tutto al 17 settembre...per il momento questa demo non mi ha soddisfatto...mi auguro di avere un giudizio diverso con il gioco completo perchè come tutti voi ci tengo...

Amico mio,
Io sto ancora aspettando di sapere se col tuo amico a FIFA ci hai giocato in fullmanual, ripeto full manual, ed a velocità lenta. Intanto. Perché non ci metti proprio due secondi a vincere 3 o 4 a zero eh...ma proprio scordatela sta cosa
Te lo dice uno che FIFA lo conosce bene, molto bene, come pure tutti i suoi comandi di gioco e si confronta con gente altrettanto "ben messa": e credimi, che ciò che dici è inesatto poiché vengono fuori spesso partite avare di gol, altro che goleade a go-go. Si fatica ad arrivare con la giusta lucidità sottoporta per poter concludere in tutta comodità: c'è sempre un qualche impedimento che subentra. Insomma non è così scontato, come è giusto che sia.
Secondo me si è un po' prevenuti e mal informati in quanto a conoscenza "totale" di un videogioco, in questo caso quello dei canadesi.
Tempo fa ti mostrai un video, racing avellaneda vs independiente; è stato uno dei pochi in cui ho segnato dei gol (addirittura 3!) ma non ricordo un tuo parere al riguardo.

Gerry non è che voglio discutere su un mio gusto personale, e io Fifa l'ho giocato in lungo e in largo per diverse edizioni (ti dico solo che Fifa Mondiali 2010 rimane il gioco più giocato in multiplayer con gli amici degli ultimi 10 anni da Pes 6), e con tutti i comandi per cui, credimi, l'ho conosciuto bene.
Ma mi viene lo scorbuto solo a vedere gli omini e la palla e tutto il resto (e non parlo più di momentum).
Il 15 l'ho trovato identico agli ultimi (cioè il 14) che per me sono state le ultime gocce che han fatto traboccare il vaso (e non era acqua).

Mi sono mosso in maniera sempre poco rispettosa verso chi invece lo gioca e se lo fa piacere, per cui ho deciso che cambio registro.

Però che ti devo dire? Proprio mi viene il mal di stomaco a vederlo.
E non mi diverte.

Poi il video scusa ma me lo sono perso per strada: son stati giorni strani e in più per l'aria che si è creata qui leggo pochissimo il forum, per scelta mia (non sto additando, non sto polemizzando, sia chiaro).
Se me lo vuoi mostrare nuovamente un parere te lo do. Mandamelo in privato, che è meglio.

Rispetto anche i tuoi gusti, io ho solo accennato alla mia concezione di divertimento. Per dire: a molti la Master di Pes 2015 fa venire il latte alle ginocchia, e hanno ragione; io ne sto giocando un'altra, come un bimbo, e la terminero' al 17 del mese di settembre. Strutturalmente non ho mai nascosto che la carriera EA su certe cose è fatta meglio, per uno come me che ha giocato tanto anche a Football Manager, ma cmq per me la Master League rimane la Master League. Mistero? No, gusti miei.

Aloa ;)

• Mi piace
Reazioni: riccio78 e Shin71

ovvio che è giusto esprimere le proprie opinioni sulla demo, solo che qualcuno prende la demo troppo 'sul serio'...il fatto che sia solo una demo significa appunto che è una demo, non è il gioco finale, mentre molti sparano sentenze come fosse già il gioco bello e finito (non mi riferisco a te eh, sto parlando in generale)...
mentre per sparare sentenze definitive secondo me bisogna aspettare il 17 settembre

• Mi piace
Reazioni: Dalitro e Peeta
Vi prego,
Fermate quell'indemoniato di Bonola che non sta fermo un attimo con questi post spasmici !!!
Basta, fai un break!! :D

Mi piacerebbe tornassero quegli utenti supermegaestasiati dal grandissimo passo in avanti (di questa demo rispetto a pes15) colpiti dal campo che si rovinava e dalla demo più lenta di Hong-Kong!!

Mi piacerebbe perché vorrei chiedere loro che cosa fumano abitualmente ...credo roba forte:D

Sai com'è...dopo la battuta di papà pig.
Oggi pure le offese dai fifari.

Vi garantisco che nessuno crede sia la versione definitiva. Tranquilli.

Ma la promessa di Xbox e quelle degli altri anni...Bhe un po di preoccupazione la fanno venire.

Io so già che ci sono le basi per un gioco bello. Ma non ci metto la manina sul fuoco :D Ciao Nino.

Vi prego,
Fermate quell'indemoniato di Bonola che non sta fermo un attimo con questi post spasmici !!!
Basta, fai un break!! :D

Mi piacerebbe tornassero quegli utenti supermegaestasiati dal grandissimo passo in avanti (di questa demo rispetto a pes15) colpiti dal campo che si rovinava e dalla demo più lenta di Hong-Kong!!

Mi piacerebbe perché vorrei chiedere loro che cosa fumano abitualmente ...credo roba forte:D

Ok il forum è tutto tuo.

Contenti?

By by.

È che mi sono anche rotto di vedere gente ripresa se offende e poi altri lo fanno ed è tutto ok. Non parlo di te ma di altri che scrivono un messaggio e offendono. Chi viene ripreso è chi no.
Parlate pure di quello che volete.

O quelli di Konami sono dei geni oppure dei cornuti.
Non abbiamo mai avuto vie di mezzo. Ma tant'è.

Prevedo tafferugli in strada per la demo del 2017.

Una nuova profezia Maya, oppure solo un 48.

• Mi piace
Reazioni: sas
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life