PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Non voglio offendere nessuno, ognuno è libero di giocare a ciò che gli piace e non dico che PES sia bello e Fifa brutto, dico solo che a ME il gioco EA non piace, non è mai piaciuto e, probabilmente, mai piacerà. Il problema è che chi riesce a giocare ad entrambi avrà in Fifa 16 un rifugio, una speranza, nel caso PES 2016 si rivelasse una delusione. Ma per me che sono un talebano di PES, per me che posso giocare DriveClub o Assetto Corsa, Virtua Tennis o Top Spin ma per cui esiste un solo gioco di calcio, il 17 settembre potrebbe essere tragico.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
E se tu dici che sei indeciso per vedere cosa sarà fifa significa che per te si sono molto avvicinati. Chiaro?

Sappi che io rispetto chi compra fifa o pes o se ne va al cinema. Però la tua frase mi fa capire.
Anche a detta di un mio amico che il gameplay si è avvicinato a quello di FIFA comunque (e lui gioca a FIFA e sta pensando di passare a PES). Ora non so com'era PES 2016 quando l'hai provato tu, ma questo a me non dispiace affatto, a parte i difetti come i pattinamenti che non nego comunque.
Vedremo il 17 settembre :)
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma infatti io non volevo criticarti. Sto solo constatando quello che dici tu stesso. Che se molti di uno stile diverso come fifa si stanno abbinando i cadi sono due. O tutti gli utenti hanno cambiato stile o pes si è avvicinati troppo a fifa.
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Oggi un utente ha espresso la preferenza alla simulazione e qualcuno gli ha consigliato di andare per strada a giocare.

Ora chi ha dei dubbi non ha cervello.

Meno male che cerco sempre di avere rispetto per le idee altrui. Forse sbaglio e mi adeguerò.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
E per chi come me la trova una demo e basta? ;)

Ecco perchè ci gioco abbastanza ma non quanto potrei. La demo mi piace, ma come scritto ho anche il sentore che il gioco finale potrà essere diverso (non completamente, ma diverso si'). Bello in ogni caso viste le premesse.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ti stimo.
Prima di morire vorrei essere te per un ora... Per vedere cosa si prova ad avere un cervello che funziona...
Se è una demo e basta allora non ha neppure senso aprire un topic sul quale postare le proprie impressioni...anzi forse non ha neppure senso rilasciare una demo per quel che può valere...ma se mi permetti di provarla io quella giudico almeno per il momento e se apri appunto un topic a riguardo io posto le mie impressioni se poi queste ultime urtano cosi tanto la gia precaria sensibilità o intelligenza di qualcuno non è un problema mio...chiudete questa discussione e non ne parliamo più fino al 17 settembre... ;)
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ragazzi ma è normale l'arbitraggio di questa demo? spero ke non sia cosi nel gioco completo ho fatto3 falli e in tutte e 3 c'è stata l'ammonizione, si è passati da un estremo ad un altro, lo scorso anno con una stagione intera ho ricevuto 3-4 cartellini gialli e adesso con una gara 3 gialli,mi sembra eccessivo e sopratutto irrealistico voi e dite? al gioco completo l'arbitraggio sarà diverso? io lo spero senno veramente mi delude xkè è uno spettacolo qst anno pes xo un arbitraggio cosi irrealistico rovinerebbe tutto farebbe cadere le braccia
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
ragazzi ma è normale l'arbitraggio di questa demo? spero ke non sia cosi nel gioco completo ho fatto3 falli e in tutte e 3 c'è stata l'ammonizione, si è passati da un estremo ad un altro, lo scorso anno con una stagione intera ho ricevuto 3-4 cartellini gialli e adesso con una gara 3 gialli,mi sembra eccessivo e sopratutto irrealistico voi e dite? al gioco completo l'arbitraggio sarà diverso? io lo spero senno veramente mi delude xkè è uno spettacolo qst anno pes xo un arbitraggio cosi irrealistico rovinerebbe tutto farebbe cadere le braccia
Non ti preoccupare...molto probabilmente verrà tarato/ottimizzato come altri aspetti del gioco...
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
ragazzi ma è normale l'arbitraggio di questa demo? spero ke non sia cosi nel gioco completo ho fatto3 falli e in tutte e 3 c'è stata l'ammonizione, si è passati da un estremo ad un altro, lo scorso anno con una stagione intera ho ricevuto 3-4 cartellini gialli e adesso con una gara 3 gialli,mi sembra eccessivo e sopratutto irrealistico voi e dite? al gioco completo l'arbitraggio sarà diverso? io lo spero senno veramente mi delude xkè è uno spettacolo qst anno pes xo un arbitraggio cosi irrealistico rovinerebbe tutto farebbe cadere le braccia

veramente ammonisce meno che l'anno passato
spesso su fallacci si vede la scenetta con l'arbitro che invita alla calma
 
  • Like
Reactions: sas e Wheaver

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
ragazzi ma è normale l'arbitraggio di questa demo? spero ke non sia cosi nel gioco completo ho fatto3 falli e in tutte e 3 c'è stata l'ammonizione, si è passati da un estremo ad un altro, lo scorso anno con una stagione intera ho ricevuto 3-4 cartellini gialli e adesso con una gara 3 gialli,mi sembra eccessivo e sopratutto irrealistico voi e dite? al gioco completo l'arbitraggio sarà diverso? io lo spero senno veramente mi delude xkè è uno spettacolo qst anno pes xo un arbitraggio cosi irrealistico rovinerebbe tutto farebbe cadere le braccia

Guarda che tutti si lamentano che è troppo permissivo e che anche KONAMI ha detto che forse lo tarerà un po più severo.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq anche quest anno ci ritroviamo con un contorno mediocre , vedil pubblico oscurato dello j. Stadium, sta cosa mi dispiace un poco , ieri addirittura pensavo : Wow che bello quest anno su ps4 potrò avere tutte le licenze di premier vundes ecc ecc , poi pero ricordo che giocherò sempre nei soliti 15 / 20 stadi e mi scende l hype io ( e questo nn credo nn si possa fare , anzi ..) mi chiedo ma per quale caspita di motivo nn ci mettono una 40 ina di stadi fake e con un contorno pure mediocre ma basta che ci stanno? Nn capisco ancora il motivo
 
  • Like
Reactions: anakin

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,014
540
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma quindi non si puo decidere se colpire la palla di testa o effettuare una rovesciata ... ?
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Cmq anche quest anno ci ritroviamo con un contorno mediocre , vedil pubblico oscurato dello j. Stadium, sta cosa mi dispiace un poco , ieri addirittura pensavo : Wow che bello quest anno su ps4 potrò avere tutte le licenze di premier vundes ecc ecc , poi pero ricordo che giocherò sempre nei soliti 15 / 20 stadi e mi scende l hype io ( e questo nn credo nn si possa fare , anzi ..) mi chiedo ma per quale caspita di motivo nn ci mettono una 40 ina di stadi fake e con un contorno pure mediocre ma basta che ci stanno? Nn capisco ancora il motivo

secondo me è semplice pigrizia...
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Cmq anche quest anno ci ritroviamo con un contorno mediocre , vedil pubblico oscurato dello j. Stadium, sta cosa mi dispiace un poco , ieri addirittura pensavo : Wow che bello quest anno su ps4 potrò avere tutte le licenze di premier vundes ecc ecc , poi pero ricordo che giocherò sempre nei soliti 15 / 20 stadi e mi scende l hype io ( e questo nn credo nn si possa fare , anzi ..) mi chiedo ma per quale caspita di motivo nn ci mettono una 40 ina di stadi fake e con un contorno pure mediocre ma basta che ci stanno? Nn capisco ancora il motivo
Difficile da dire, possono esserci anche più di una motivazione. Ricorda comunque che ricreare uno stadio, anche se inventato, richiede parecchio tempo, non è una cosa da 2 minuti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,544
Utenti registrati
65,096
Ultimo utente registrato
Luca Antonio Moi