PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io continuo a usare il filtrante avanzato, e giuro che avevo capito come funzionava, avrò fatto un tre-quattro partite in cui mi funzionava da dio, solo che secondo me è diventato troppo "sconnesso" e più assistito dell'anno scorso, se hai due giocatori sulla stessa linea di passaggio la da a quello più vicino praticamente sempre, senza contare la forza che ci imprimi, ora son tornato in alto mare invece, e me ne viene uno ogni 10.

Anche io continuo a usare il filtrante avanzato, e giuro che avevo capito come funzionava, avrò fatto un tre-quattro partite in cui mi funzionava da dio, solo che secondo me è diventato troppo "sconnesso" e più assistito dell'anno scorso, se hai due giocatori sulla stessa linea di passaggio la da a quello più vicino praticamente sempre, senza contare la forza che ci imprimi, ora son tornato in alto mare invece, e me ne viene uno ogni 10.

Questo avviene anche coi passaggi a terra, anche se tieni premuto a lungo per passare ad un giocatore lontano, se sulla traiettoria, anche ravvicinata, c'è un compagno, questi invece di scansarsi o lasciar passare, ferma la palla inevitabilmente. Se non ricordo male nel 15 questo non accadeva ..ok, ci si può abituare e prendere le dovute contromisure alzando la palla, chissà se nella versione finale....

sarà ma per me il filtrante avanzato rimarrà così. ovvero ti va in automatico al giocatore più vicino al mirino. spero poi di sbagliarmi

A me a
Non so, l'ho provato una partita e sono tornato all'avanzato seppur non mi piaccia come funzioni per il momento... :(
A me a volte il filtrante avanzato quando faccio passaggi rasoterra funziona non sempre ma funziona invece quando li devo fare alti non mi viene quasi mai esce un pallonetto cortissimo come una sorta di palleggio spero che nel gioco finale aggiustino.

per me non ci sono problemi, con quello dell'anno scorso ci avevo capito poco, con questo niente, quindi uso quello base e amen

con quello base si perde almeno il 50-60% delle azioni. con questo "nuovo" tipo di avanzato secondo me si vuole dare un po' più di spettacolarizzazione a discapito dei fan manualisti

non risolto ma AGGIRATO, per i manualisti completi che vivono di filtrante avanzato è come dire che mangiano senza forchetta ma usano solo il coltello e "problema risolto"
Se per caso dovrò mangiare solo con il coltello ci faccio una strage... :D

A parte gli scherzi, in pes 14 non ho avuto la pazienza di provarlo abbastanza. E di pes 14 già ho/abbiamo perso le dinamiche con RS, a proposito di coltellate... In pes 15 ho capito cosa mi ero perso fino ad allora e il filtrante avanzato non lo cambierei mai, nemmeno con dieci fustini di filtrante base...
Speriamo bene, va...

Io gia l'ho prenotato,sono rimasto fedele e fedele rimango...

Su questo non cè dubbio, senza calcio non rimango, e sicuramente anche rimanesse questa demo il gioco finale, è meglio della concorrenza ad oggi, e anche del 15, quindi mio al day one! Se poi la concorrenza saprà far meglio, dubito, ma non sia sa mai, vedró....

• Mi piace
Reazioni: TaiToaplan
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar