PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
io la utilizzo da pes 14 solo che ultimamente l'ho abbandonata perché in alcuni tratti quando si attacca è troppo zoomata e non mi riferisco agli zoom quando si attacca sulle fasce vicino alla bandierina.
mentre quando si gioca a centrocampo la trovo favolosa...peccato che non diano la possibilità di modificarla a proprio piacimento.
Io al momento in questa demo una visuale che si avvicina alla trasmissione in diretta è
Zoom 2 o 3
altezza 0 o 1
angolazione 10.
Provatela vedrete che se apprezzate le visuali stile tv vi piacerà.
Provata adesso, molto bella, credo che alternerò la trasmissione televisiva e questa.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Sai cosa è che mi sembra piu che macchinose è che essendo il tutto (intendo come velocità/ritmo) piu simile al 2015 il tutto sembra piu naturale piu reale (nei limiti ovviamente quando intendo reale) perchè rispetto al 2015 si muovono comunque molto meglio ma non in modo eccessivo...
Per me è semplicemente frutto del non stravolgimento totale del gioco, su next gen hanno fatto un lavoro effettivamente immenso, chi se lo sarebbe mai aspettato così tante animazioni nuove? Ma secondo me il fattore velocità gioco è sistemabilissimo, se -2 non la usa nessuno perché troppo lenta la aumenteranno leggermente ed ecco che per gli amanti della simulazione, tra cui senza troppi fronzoli ci sono nettamente anche io, troveranno la loro velocità adatta. Su old ci sono state meno nuove implementazioni ed il risultato è un ora 2015 nettamente, e mi piacerebbe sottolineare il nettamente, migliorata, poiché se fosse la concorrenza avrebbe rilasciato una versione uguale alla stagione passata, mentre le novità anche su old si percepiscono chiaramente.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Per me è semplicemente frutto del non stravolgimento totale del gioco, su next gen hanno fatto un lavoro effettivamente immenso, chi se lo sarebbe mai aspettato così tante animazioni nuove? Ma secondo me il fattore velocità gioco è sistemabilissimo, se -2 non la usa nessuno perché troppo lenta la aumenteranno leggermente ed ecco che per gli amanti della simulazione, tra cui senza troppi fronzoli ci sono nettamente anche io, troveranno la loro velocità adatta. Su old ci sono state meno nuove implementazioni ed il risultato è un ora 2015 nettamente, e mi piacerebbe sottolineare il nettamente, migliorata, poiché se fosse la concorrenza avrebbe rilasciato una versione uguale alla stagione passata, mentre le novità anche su old si percepiscono chiaramente.
Infatti quello che penso nel senso che comunque anche la velocità base sara rivista/tarata/ottimizzata non in modo radicale ovviamente (come tutto il resto) e di conseguenza tutte le altre accontentando tutti...
 
  • Like
Reactions: starchild

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Infatti quello che penso nel senso che comunque anche la velocità base sara rivista/tarata/ottimizzata non in modo radicale ovviamente (come tutto il resto) e di conseguenza tutte le altre accontentando tutti...
Ok... Ma il mio dubbio è : se ciò non dovesse accadere?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ok... Ma il mio dubbio è : se ciò non dovesse accadere?
Ho provato -2 e non è così orribile, ma preferisco ancora -1. Non vedo comunque il motivo per cui non dovrebbero sistemarla, hanno da spaziare su 5 diverse velocità di gioco, e sanno che c'è gente, tra l'altro alcuni fedelissimi, a cui piace giocare ragionando, non vedo perché dovrebbero lasciare così com'è una o più di queste velocità selezionabili sapendo che non c'è nessuno che le utilizza perché troppo lenta o troppo veloce, c'è un divario troppo grande tra -1 e -2 e spero se ne accorgano, diminuendo la velocità del -1 o innalzando la -2
 
  • Like
Reactions: Wheaver

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Oltre ad essere troppo vicina ci sono quei cambi di inquadratura improvvisi che danno troppo fastidio xd
In Fifa c'è la televisiva che è perfetta ma su queste cose in Konami dormono

magari si potrebbe modificare, io di fifa amo solo le telecamere e i replay per il resto no ne parliamo. Konami sveglia!!!
 
  • Like
Reactions: anakin

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Infatti quello che penso nel senso che comunque anche la velocità base sara rivista/tarata/ottimizzata non in modo radicale ovviamente (come tutto il resto) e di conseguenza tutte le altre accontentando tutti...
Io gioco su ps3 e la velocita - 1 e piu veloce dello 0 del 2015....ho fatto la prova facendo una partita al 2015 e subito dopo ho giocato alla demo.Mi scuso se ho scritto nel topic ps4 non avevo visto l altro ps3.
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io gioco su ps3 e la velocita - 1 e piu veloce dello 0 del 2015....ho fatto la prova facendo una partita al 2015 e subito dopo ho giocato alla demo.Mi scuso se ho scritto nel topic ps4 non avevo visto l altro ps3.
Non ho avuto il 2015 per ps3 pero a spezzare una lancia a favore konami posso dire che un aumento della velocità era prevedibile dalla legnosità ancora troppo pesante e irreale (in alcuni casi si intende) presente nel 2015 anche su ps4 , quindi presumibilmente anche su ps3 c'era questo problema, è chiaro in pochi si aspettavano un aumento così drastico, la prima partita giocata a questa demo faticavo a riconoscere anche solo qualcosa del 2015, mi sembrava completamente un altro motore di gioco.
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Non ho avuto il 2015 per ps3 pero a spezzare una lancia a favore konami posso dire che un aumento della velocità era prevedibile dalla legnosità ancora troppo pesante e irreale (in alcuni casi si intende) presente nel 2015 anche su ps4 , quindi presumibilmente anche su ps3 c'era questo problema, è chiaro in pochi si aspettavano un aumento così drastico, la prima partita giocata a questa demo faticavo a riconoscere anche solo qualcosa del 2015, mi sembrava completamente un altro motore di gioco.
Secondo me nel 2015 c era la giusta reattivita nei giocatori mentre in questa demo li vedo un po troppo skizzati nelle accellerazioni ,vedremo il 17!
 

TaiToaplan

Primavera
24 Novembre 2014
2,069
2,021
113
Diciamo che la mia impressione dopo aver provato quella di Ps3 mi fa veramente pensare che il ritmo/velocità sia quella di Ps4 a non essere tarata come penso troveremo a gioco completo perchè anche le animazioni (su ps3) comunque in numero maggiore rispetto al 2015 ma non so quantificarle rispetto alla versione (Ps4) sono più fluide o meglio meno nervose sempre in relazione alla demo ovviamente...invito @TaiToaplan @luke_90 e @starchild a confermare o se hanno avuto appunto la mia stessa impressione...

io avevo avuto addirittura l'impressione che fossero due codici diversi, tanta è la differenza.
Minor numero di animazioni nella versione 360 da me provata, che la rende una specie di PES 2015 rifinito, ma velocità e reattività migliori. Se la versione finale PS4 sarà così siamo a cavallo signori miei.

Comunque io stesso ho criticato la Konami in base alla demo, ma bisogna pure sottolineare le cose positive, ad esempio la corretta implementazione delle acrobazie. Dai video che giravano in rete credevo che mi sarei trovato davanti alla fiera delle capriole, invece le acrobazie ci sono ma senza esagerare.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@Peeta sei tu che qualche giorno fa hai scritto che non c'è più il comando per far la punizione a effetto premendo il quadrato poco prima che il giocatore tocchi la palla?

No. Su punizione c'è come c'era l'anno passato e l'anno prima ancora.

Oggi ho vinto la ma prima partita a superstar "demo version". 2-1 alla Juve in rimonta con la Roma. Mi auguro tanto cmq che la CPU resti questa, umana com'è, anche nel gioco finale. Anche se temo che non sarà cosi' visto che in altre demo c'era una situazione simile a questa. Speriamo bene.

Ogni santo anno la cpu è umana :D
Bo, io soprattutto a superstar non la vedo molto umana, anzi. In certe cose è un pò più varia dell'anno passato, questo si, ma non trovo umano il modo che hanno di far girar palla, di intuire la direzione su cui andrò in constrato, il fatto che capiscano quasi sempre il lato in cui tento di dribblare, la precisione chirurgica di alcuni schemi di gioco che fanno e rifanno a mò di catena di montaggio, la freddezza glaciale sotto porta ecc ecc.
A superstar mi sembra tutto forzato, quasi come a giocare contro dei bot.

Per trovarla più credibile o più umana se preferisci il termine, va almeno porta a campione o professionista, cosa però che porta altri piccoli problemi collaterali.
 
Ultima modifica:

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
raga 2 cose:
- ma secondo voi si sente veramente la differenza tra i giocatori, faccio un esempio...dzeko (anche se non c'è sulla demo) ti protegge palla, c'è più probabilità che la prenda di testa, più probabilità che faccia gol rispetto ad un doumbia? e così via anche con tutti gli altri giocatori, cioè in campo le senti, le riesci a far valere le caratteristiche del giocatore o puoi fare quasi tutto con tutti?

- una cosa che mi sta dando un pò fastidio sono i tiri, soprattutto della cpu, poi non so se nel gioco finale o in quello dell'anno scorso era così, ma non vedo una svirgolata, un tiro che va sulla bandierina...ma tutti missili calciati benissimo che vanno sullo specchio della porta o escono di pochissimo

che ne dite?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
- una cosa che mi sta dando un pò fastidio sono i tiri, soprattutto della cpu, poi non so se nel gioco finale o in quello dell'anno scorso era così, ma non vedo una svirgolata, un tiro che va sulla bandierina...ma tutti missili calciati benissimo che vanno sullo specchio della porta o escono di pochissimo

Io ne ho visto più di uno di tiri sbagliati dalla cpu. Però gioco a professionista :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,408
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina