PES 2016 Demo - PS4/Xbox One: impressioni, video e immagini! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Primo tempo Brasile-Francia a livello professionista 3-0 con 5 parate di d. Alves veramente straordinarie.
Secondo tempo 5-0 con altre 2 parate spettacolari, peccato che nn posso poetare il video perché vorrei farlo vedere a chi dice che questi portieri non sono buoni
 
Ultima modifica:

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Demo grandiosa! Mi sono subito cimentato nel giocare full manual e superstar vs COM. Devo dire che il controllo della difesa è decisamente migliore rispetto a PES 2015 e pure il pressing risulta superiore.
Non ho avuto ancora però la possibilità di giocare vs human quindi più di così non mi posso sbilanciare; per il momento però mi ritengo soddisfatto.
Devo dare ragione a chi dice che il gameplay ricorda Pes 5, è stata la prima cosa che ho pensato appena ho tentato i dribbling. L'unica cosa che mi fa un po' paura è pensare all'handicap che ci sarà nell'usare i vari Ronaldo & Co vedendo quello che riesco a fare coi giocatori "normali".
Ho caricato anche io, come altri, qualche video delle partite che ho giocato fino ad ora, se qualcuno fosse interessato a vederli basta che prema su questo link.

P.s. Non vedo l'ora di tornare a giocare con il gruppo dei nottambuli :D
 
  • Like
Reactions: TaiToaplan

Mattdukerain

Pulcini
3 Settembre 2013
74
45
18
@Peeta sei tu che qualche giorno fa hai scritto che non c'è più il comando per far la punizione a effetto premendo il quadrato poco prima che il giocatore tocchi la palla?
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Passato ai filtranti manuali da un po... goduria pura... ora per levarmi lo sfizio voglio provare (consiglio dal @Mostrone..aloa mostro) coi tiri base.
 
Ultima modifica:

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
Cmqe ragazzi , bel gioco , unica cosa che davvero mi deprime è sta velocità assurda in alcuni frangenti , avvolte i movimenti dei giocatori sono davvero esageratamente repentini , oppure quando partono passaggi missili da 0 a 100 in un millesimo di secondo mantenendo una velocità costante fino allo stop calamita del ricevente. ....inguardabile.

Spero davvero che alla versione finale scalino una marcia a questo gioco , altrimenti sarebbe un vero peccato
 

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
@Wheaver quindi erano vere le voci che su old gen il gioco sembra tarato alla perfezione? Ma vedi meno animazioni oppure la stessa quantità su ps3 con ottimizzazione della velocità??
Incredibile sta cosa comunque. Il mistero si infittisce xD
 

TheSpookyMulder

Esordienti
18 Agosto 2015
111
90
28
PSN ID
TheSpookyMulder
Ciao a tutti!
Premetto che non mi considero fifaro perché ho giocato e gioco a fifa. Ho sempre tentato di provare i giochi per scegliere quello che ritenevo fatto meglio e più consono al mio modo di giocare vario e reale( mai sfrutto bug o punti deboli dei giochi per vincere).
Sia fifa che pes hanno punti forti e grandi debolezze.. E sn convinto che entrambi siano simulativi, solo in modo diverso.

Questa demo mi sta piacendo davvero molto!!
Gia l'anno scorso pes mi attirava, bellissimo tatticamente ma incompleto e decisamente macchinoso.

Ora direi che è ottimo, super fluido, reattivo e molto vario.
È da calibrare ma non penso assolutamente che il ritmo sia eccessivo... Anzi mi stupisce che nessuno noti problemi un po' più ovvi e palesi.
Fortunatamente è migliorato il cambio giocatore in difesa, ma nessuno parla della scarsa libertà nel controllo del ricevitore!!
Meglio che è in passato certo, ma è qui che servono feedback,, qui dovremmo insistere.
Le piccole sbavature nelle animazioni sono dovute a tempistiche di sviluppo.. Che sicuro conoscono già i programmatori.. Qui però è più una scelta e dovremmo spingere più su queste cose.

Concludo dicendo che, per quanto migliorato graficamente, l'erba non convince, è da sistemare assolutamente.
La grafica non è tutto ma qua è questione di coerenza e rispetto del cliente..
Coerenza grafica perché, tolto l'uso della texture nelle visuali lontane( cosa che approvo e preferisco), nei replay l'erba 3d dovrebbe esserci sempre.. È incomprensibile! Non penso che renda così pesante il gioco..
Rasenta quasi la pubblicità ingannevole, soprattutto se paragonata a quella presente negli screen in game che il producer diffonde.. Assolutamente falsi e photoshoppati nel manto erboso. (secondo me ovviamente)
 

Sergioonweb

Pulcini
26 Agosto 2012
45
18
8
PSN ID
Ghiacciofuoco
Xbox Gamertag
Ghiacciofuoco
Cavoli ma solo io lo trovo davvero difficile! A medio me la gioco, ma a campione davvero faccio molta fatica a mantenere la rete inviolata e quando segno, subito o quasi mi pareggiano! Inoltre sono cinque sei partite che con la Francia sto prendendo sempre lo stesso gol diagonale rasoterra, neanche troppo veloce... Ho giocato prima con la Juve ora con la Roma, e devo dire che i passaggi filtranti non li so usare, ormai ero abituato col 15 a non usarli perché speravi la palla a 1000 all'ora, ora mi sto riabituando e comunque quando li uso i miei giocatori sono sempre troppo lenti o non riescono a difendere la palla..
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Rasenta quasi la pubblicità ingannevole, soprattutto se paragonata a quella presente negli screen in game che il producer diffonde.. Assolutamente falsi e photoshoppati
Attenzione pero', se richiami tu il replay li' l'erba mi sembra sia sempre a posto. Invece durante le riproposizioni automatiche mi pare ci sia un'alternanza.. A volte bene a volte quel senso di piattume. A seconda della telecamera.
Ci sarebbe anche da capire se una qualche differenza possa dipendere anche dall'erba piu' alta e piu' bassa, ovvero l'opzione che trovi nel menu stadio del pre-partita.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
@Wheaver quindi erano vere le voci che su old gen il gioco sembra tarato alla perfezione? Ma vedi meno animazioni oppure la stessa quantità su ps3 con ottimizzazione della velocità??
Incredibile sta cosa comunque. Il mistero si infittisce xD
Diciamo che la mia impressione dopo aver provato quella di Ps3 mi fa veramente pensare che il ritmo/velocità sia quella di Ps4 a non essere tarata come penso troveremo a gioco completo perchè anche le animazioni (su ps3) comunque in numero maggiore rispetto al 2015 ma non so quantificarle rispetto alla versione (Ps4) sono più fluide o meglio meno nervose sempre in relazione alla demo ovviamente...invito @TaiToaplan @luke_90 e @starchild a confermare o se hanno avuto appunto la mia stessa impressione...
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
nei replay l'erba 3d dovrebbe esserci sempre.. È incomprensibile!
Una demo e' solo una demo, un download che ti fa provare pes 16, un abbozzo di cio' che ti daranno il 17 settembre, 4 codici del gioco messi li quasi ad uopo, un idea di cosa sarà,non un cos e' . Ma incomprensibile cosa? Un aspetto grafico non completamente rifinito di una demo di prova? ma dai.
 
  • Like
Reactions: Wheaver

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Wheaver quindi erano vere le voci che su old gen il gioco sembra tarato alla perfezione? Ma vedi meno animazioni oppure la stessa quantità su ps3 con ottimizzazione della velocità??
Incredibile sta cosa comunque. Il mistero si infittisce xD
Le animazioni sono meno rispetto a next gen, chiaramente se hai entrambe le console è d'obbligo prendere la versione next, i portieri sono più simili al 15 che alla demo next, anche i giocatori in generale si muovono ancora un pó macchinosamente (anche se può effettivamente essere un bene) però sicuramente a parte i reclamati difetti di velocità la next gen ha il suo perché. Io consigliavo a chi non ha ancora una nuova console che può permettersi di aspettare ancora a prenderla, perché è un gioco godibile, non come Fifa 15 old gen ad esempio (veramente ma veramente osceno).
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
devo dire che i passaggi filtranti non li so usare
Allora io in PES 2015 usavo il filtrante avanzato, che pero' in questa demo e' rotto. Attivo quindi quello base ma.. non lo uso, perche' lo trovo eccessivamente potente. In pratica giicando senza assistenza credo che la migliore soluzione per me sia l'utilizzo della sola X, semplice ed efficace.
 
  • Like
Reactions: Sergioonweb

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Le animazioni sono meno rispetto a next gen, chiaramente se hai entrambe le console è d'obbligo prendere la versione next, i portieri sono più simili al 15 che alla demo next, anche i giocatori in generale si muovono ancora un pó macchinosamente (anche se può effettivamente essere un bene) però sicuramente a parte i reclamati difetti di velocità la next gen ha il suo perché. Io consigliavo a chi non ha ancora una nuova console che può permettersi di aspettare ancora a prenderla, perché è un gioco godibile, non come Fifa 15 old gen ad esempio (veramente ma veramente osceno).
Sai cosa è che mi sembra piu che macchinose è che essendo il tutto (intendo come velocità/ritmo) piu simile al 2015 il tutto sembra piu naturale piu reale (nei limiti ovviamente quando intendo reale) perchè rispetto al 2015 si muovono comunque molto meglio ma non in modo eccessivo...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,353
4,165
113
Chi dice che i portieri non sono buoni??? Guardate cosa ha preso quel cesso di De Sanctis

Dovrebbero dare la possibilità di mettere l'angolatura di questa telecamera nella personalizzata,mi piace perchè la visuale delle porte è come la realtà ma così è troppo vicina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze