peccato che nel link ci sia scritto PREORDER
peccato che nel link ci sia scritto PREORDER
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BEEEEEEEEEEDDDAAAAMTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (aldo baglio CIT.)Per me è la poca utenza, se ci sono pochi giocatori e quei pochi prendono squadroni, come fa il matchmaking a trovarti giocatori da 3 stelle?
la scritta è "scarica ora" E' ITALIANOOOOOOOChe nazione è questo psstore?
Scusate si sa l'orario di uscita della demo di pes 2016 domani su ps4?
LA DEMO È GIÀ NELLO STORE
[/QUOSCHERZO
gia si può scaricare?
a me da solo il pre order niente demo....
Era uno scherzoa me da solo il pre order niente demo....
Scusa ma li leggi i messaggi, subito dopo ho scritto che io parlavo delle classificate normali.MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII BEEEEEEEEEEDDDAAAAMTREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (aldo baglio CIT.)
non ho trovato il mess che tu hai quoitato di @marcooleandro, quindi quoto solo il tuo!!!
allora il concetto delle divisioni è che più utilizzi una squadra scarsa più sei premiato!!!!!
ergo se avessi la garanzia di giocare contro squadre della tua stessa forza il concetto stesso della modalità andrebbe a farsi benedire!!!
è giusto che la squadra contro chi giochi sia random nel bene o nel male, un po troppo comodo altrimenti fare record e punti, metti il PERVENCULA ti da un botto di punti e giochi solo contro la SPREMONESE, no il bello è proprio questo, te li devi sudare, una modalità inytelliggentissima strepitosa e di una semplicità disarmante, vi prego non rovinatemela con critiche inutili, non lo dico per cattiveria contro di te, ma questo concetto l'ho spiegato più volte, ergo tanti continuano a non capire la tipologia della modalità, ergo milioni di feedback buttai a caso, ergo konami che segue la massa (che purtroppo vuole tutto subito e senza pensarci) modificherà qualcosa rendendola una modalità vuota ecco la mia paura
tanto tra poco aprono la discussione 12@Peeta puoi gentilmente rimuovere tutti questi fake della demo scaricabile prima che si scateni il panico nel forum? Tra poco arriviamo a pag 50 con scritto "dov'è la demo?" - "era uno scherzo" ; "io non la trovo" - "era uno scherzo" ...
io non uso il gold su One e scarico tutte le demo che voglio gratis...domani sarà disponibile anche per noi si spera...Scusate ma sapete se la demo per Xbox uscirà anche per chi non é utente Live Gold? Purtroppo l'estate risparmio e non faccio l'abbonamento, ma ricordo l'anno scorso dovetti scaricare la demo per Xbox 360 da pc su una pagina facebook messicana.... Ahahh. Funzionò ma ovviamente con la One che non ha neanche un anno di vita non sono disporto a sporcarla con file esterni.
e tu ti senti attaccato senza motivo?!?!?!?!?!? ?Scusa ma li leggi i messaggi, subito dopo ho scritto che io parlavo delle classificate normali.
e continuonon ho trovato il mess che tu hai quoitato di @marcooleandro, quindi quoto solo il tuo!!!
vi prego non rovinatemela con critiche inutili, non lo dico per cattiveria contro di te