PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [11]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda OT ma qualcuno sa come spostare le squadre in struttura campionato in modo da creare il calendario reale nella master league?

• Mi piace
Reazioni: Totti_91
I portieri fanno schifo e questo è evidente: https://vine.co/v/eHlHuWW63Be

PS: lo so che ci si lamenta soprattutto delle ribattute centrali a volte, però permettetemi di far risaltare nuovamente il miglioramento e l'ampliamento delle loro animazioni. :p
io da tutti i video visti continuo a dare la colpa sui goal da respinta centrale ai difensori (e a chi tiene il pad) piuttosto che ai portieri

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Madonna santa
Hanno pubblicato la % passaggi eid il barcellona è al 91% in stile pes
tradotto konami non ha sbagliato nella sua implementazione, è vero che non tutte le squadre possono fare quello che fa il barcellona ma permettetemi una parola aggiungere assistenze o aumentare il livello della CPU equivale a pompare le squadre, cose che nella realtà logicsamente non esiste, sono io che ci vedo un circolo vizioso che ha una sola risposta???

• Mi piace
Reazioni: Erga
tradotto konami non ha sbagliato nella sua implementazione, è vero che non tutte le squadre possono fare quello che fa il barcellona ma permettetemi una parola aggiungere assistenze o aumentare il livello della CPU equivale a pompare le squadre, cose che nella realtà logicsamente non esiste, sono io che ci vedo un circolo vizioso che ha una sola risposta???
Eh no, dai. Non mi provocare....o_O:p
Intanto, il 91% è una cosa eccezionale anche per il Barcellona.
Qualcuno un po' di mesi fa postò i dati ufficiali, mi pare della serie A, e la media era intorno al 65% (mi pare).
Poi, come dici tu, il Barcellona è una (1) squadra. Non "tutte" le squadre.
Inoltre, anche ai livelli più bassi, le percentuali erano simili.
Infine, è un problema di Pes2015, prima non c'era. Se qualcuno se lo chiede, nei Pes precedenti, anche a livello superstar, la percentuale di passaggi realizzati dalla cpu raramente superava l'80%.

Aggiungo che proprio qualche giorno fa, quando si (ri)parlava della rigidità dei settaggi tattici di Pes2015, ho fatto un'amichevole Bayern- Barcellona a livello superstar mettendo a quest'ultima passaggio lungo e contropiede. Sai che percentuale ha avuto il Barca? 59%....

C'è da dire che quest'anno, guardando i video, sembra che perlomeno abbiano molto ridotto la melina inutile e fuori contesto.

il Matchmaking !!! in divisioni online , mi sembra non se ne sia parlato , quindi lo dico io .
ma a voi sembra fatto bene ?? giocare con il palermo e incontrare il real vi sembra normale ? giocare con squadre datre stelle e incontrare le top ? non vi rovina un po' l'esperienza ?
Per me è la poca utenza, se ci sono pochi giocatori e quei pochi prendono squadroni, come fa il matchmaking a trovarti giocatori da 3 stelle?

Eh no, dai. Non mi provocare....o_O:p
Intanto, il 91% è una cosa eccezionale anche per il Barcellona.
Qualcuno un po' di mesi fa postò i dati ufficiali, mi pare della serie A, e la media era intorno al 65% (mi pare).
Poi, come dici tu, il Barcellona è una (1) squadra. Non "tutte" le squadre.
Inoltre, anche ai livelli più bassi, le percentuali erano simili.
Infine, è un problema di Pes2015, prima non c'era. Se qualcuno se lo chiede, nei Pes precedenti, anche a livello superstar, la percentuale di passaggi realizzati dalla cpu raramente superava l'80%.

Aggiungo che proprio qualche giorno fa, quando si (ri)parlava della rigidità dei settaggi tattici di Pes2015, ho fatto un'amichevole Bayern- Barcellona a livello superstar mettendo a quest'ultima passaggio lungo e contropiede. Sai che percentuale ha avuto il Barca? 59%....

C'è da dire che quest'anno, guardando i video, sembra che perlomeno abbiano molto ridotto la melina inutile e fuori contesto.
ma infatti la percentuale la aumenta la melina inutile e fuori contesto, però devi convenire con me che anche un 5/10% di differenza dal livello regular a campione o superstar varia causa comunque un aumento delle stats globali causate dal livello gioco della CPU

Considerando che adesso si potranno utilizzare le maglie fatte dagli editers pc, mi chiedevo:
È possibile scaricare una patch pc senza avere il gioco pc e trovare in qualche cartella le immagini delle maglie per poterle utilizzare su ps4?

Per me è la poca utenza, se ci sono pochi giocatori e quei pochi prendono squadroni, come fa il matchmaking a trovarti giocatori da 3 stelle?

No, non c'entra. La modalità divisioni è studiata appositamente (con un sistema di punti specifico) per incontrare squadre di differente livello. Più forte è la squadra meno punti ricevi, mento forte è la squadra più ne ricevi. Più sali di divisione più punti servono per salvarsi e quindi devi usare squadre più scarse.
Finchè stazioni nelle divisioni basse incontrerai squadre più blasonate, più sali nelle prime divisioni e più incontrerai squadre di basso livello.
Ci sono anche i filtri appositi.
Speriamo non la tocchino questa modalità online perchè è la più avvincente, matura e ben fatta da anni e anni a questa parte.

p.s.
ricordo inoltre che se si vuole usare il filtro per la categoria di squadra non bisogna giocare le divisioni ma le classificate normali.

Ragazzi scucate volevo sapere se si sa qualcosa per quanto riguarda i campionati offiline visto ke in pes 2015 non o potuto fare il campionato con il mio amico perché non c era la possibilità di mettersi nella squadra avversaria ovvero quella comandata da computer... E quindi volevo sapere se si sa qualcosa rigurdo questa cosa...

Ragazzi scucate volevo sapere se si sa qualcosa per quanto riguarda i campionati offiline visto ke in pes 2015 non o potuto fare il campionato con il mio amico perché non c era la possibilità di mettersi nella squadra avversaria ovvero quella comandata da computer... E quindi volevo sapere se si sa qualcosa rigurdo questa cosa...

No ancora nessuna info in merito.

No, non c'entra. La modalità divisioni è studiata appositamente (con un sistema di punti specifico) per incontrare squadre di differente livello. Più forte è la squadra meno punti ricevi, mento forte è la squadra più ne ricevi. Più sali di divisione più punti servono per salvarsi e quindi devi usare squadre più scarse.
Finchè stazioni nelle divisioni basse incontrerai squadre più blasonate, più sali nelle prime divisioni e più incontrerai squadre di basso livello.
Ci sono anche i filtri appositi.
Speriamo non la tocchino questa modalità online perchè è la più avvincente, matura e ben fatta da anni e anni a questa parte.

p.s.
ricordo inoltre che se si vuole usare il filtro per la categoria di squadra non bisogna giocare le divisioni ma le classificate normali.
Non avendo letto bene pensavo che l'utente a cui ho risposto stesse parlando delle classificate normali, in quel caso mi sembra che la situazione sia quella che ho descritto.

Delle divisioni non lo so anche perché non le ho giocate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou