myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Luca The Coach

Allievi A
30 Settembre 2014
1,145
902
113
PSN ID
ilmostrodelpes
Avuto il piacere è l onore di giocare ieri per la prima volta mi ha ucciso calcisticamente parlando e sarebbe stato lo stesso a prescindere da tacche e quanto altro perché ha due marce un più e si nota palesemente.
Per il resto Alex sono totalmente d'accordo con te anzi io sono ancora più estremo perché punto a passare al full manual.
Ognuno usa il gioco come vuole e sfrutta il gioco come vuole sia in un senso che nella altro non c'è nulla di male
Pace amore e rispetto a tutti sempre e comunque



Edit
Sempre e comunque viva la patata
quanta saggezza.......nn ho nulla da aggiungere.....ogni parola in piu' sarebbe superflua!!!
 
  • Like
Reactions: erikfc

salcip

Esordienti
26 Novembre 2013
169
44
28
Che ne pensate di v.sanchez? cc dell'esopanyol. Valutazione74, mastino. Come mediano nel 4-1-2-3 vedere meglio lui o verratti?
 

dibe9135

Giovanissimi B
5 Marzo 2015
223
138
43
No mago mai pensare a queste bestemmie non passerò mai a fifa è dolo che in questi giorni ho i miei cugini qui e riesco a giocare poco con il forum
 
  • Like
Reactions: The Magician

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Occhio Dibe, Gennaro è diventato super sayan di lv5, nel frattempo. Quando è ispirato passa zuppe anche ai top, escluso Peppe, che a sto punto ha fatto almeno 6/10 gol a tutti e credo sia palesemente dopato, anche perchè poi lo senti parlare con una pacatezza che non ti aspetti da uno che ho sentito descrivere sostanzialmente solo con la parola "mostro", oppure flipper umano. Anzi, a proposito, Lampard, una di queste sere, magari non alle 4, voglio prendere la scuffia pure io! Intanto ho provato anche Alfredo, altro ottimo player qui nel gruppone ps4. Come gia' detto nei vari party, mi piace vedere che ognuno ha un suo stile di gioco, magari usando anche gli stessi giocatori al 90% e la cosa mi fa pensare ancor di piu' che pes15 è un gioco riuscitissimo. Peccato averlo preso tardi, ma con il 16 non perdero' tempo e Salah sara' mio, bio parco!
 

dibe9135

Giovanissimi B
5 Marzo 2015
223
138
43
We mau ho già avuto modo di giocare contro il mago e ho vinto alcunr partite e altre pareggiate però ammetto che un po dopato lo e il mago
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Avuto il piacere è l onore di giocare ieri per la prima volta mi ha ucciso calcisticamente parlando e sarebbe stato lo stesso a prescindere da tacche e quanto altro perché ha due marce un più e si nota palesemente.
Per il resto Alex sono totalmente d'accordo con te anzi io sono ancora più estremo perché punto a passare al full manual.
Ognuno usa il gioco come vuole e sfrutta il gioco come vuole sia in un senso che nella altro non c'è nulla di male
Pace amore e rispetto a tutti sempre e comunque



Edit
Sempre e comunque viva la patata
Ma è normale, sottolineo sempre che ognuno è libero di usare il gioco al meglio e al proprio piacimento, in ogni mio post è inserito questo pensiero, esprimo la mia preferenza verso uno stile ma mai diro a nessuno di fare in un modo o in un altro, tutto è relativo, se a me piacciono le 2 tacche e il gioco pieno di finte e con ritmi altalenanti, magari ad un altro piace con 4 tacche, velocissimo e fatto di sola concretezza (vedi pesleague).
Se puntassi solo alla vittoria sicuramente passerei alle 4 mettendo da parte le finte, attuando nello stesso momento un gioco fatto di scambi ultraveloci, ma si ritorna al punto di inizio, perderei il divertimento e accantonerei il gioco.

Fine OT

Detto questo, giusto oggi ho giocato un match mc contro un ragazzo di divisione 3, si notava palesemente che utilizzava le 2 tacche, dalle statistiche avevo subito pensato di vincere facile, ed invece è risultato un grande difensore, almeno in questa partita, non sono mancati gli errori ne sui passaggi andati a vuoto ne nelle triangolazioni, anche perche il ragazzo faceva degli scambi rapidi il suo punto di forza, ne è uscito un match ricco di emozioni, avessimo giocato a 4 tacche si sarebbe ripetuto lo stesso copione continuamente.
Ps: So bene che tu vai per il manuale, anche perchè ho notato uno stile vario, le finte non mancano, i cambi di ritmo nemmeno, posso dire con certezza che mi piace molto il tuo gioco.
 
  • Like
Reactions: erikfc

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Occhio Dibe, Gennaro è diventato super sayan di lv5, nel frattempo. Quando è ispirato passa zuppe anche ai top, escluso Peppe, che a sto punto ha fatto almeno 6/10 gol a tutti e credo sia palesemente dopato, anche perchè poi lo senti parlare con una pacatezza che non ti aspetti da uno che ho sentito descrivere sostanzialmente solo con la parola "mostro", oppure flipper umano. Anzi, a proposito, Lampard, una di queste sere, magari non alle 4, voglio prendere la scuffia pure io! Intanto ho provato anche Alfredo, altro ottimo player qui nel gruppone ps4. Come gia' detto nei vari party, mi piace vedere che ognuno ha un suo stile di gioco, magari usando anche gli stessi giocatori al 90% e la cosa mi fa pensare ancor di piu' che pes15 è un gioco riuscitissimo. Peccato averlo preso tardi, ma con il 16 non perdero' tempo e Salah sara' mio, bio parco!
We mau ho già avuto modo di giocare contro il mago e ho vinto alcunr partite e altre pareggiate però ammetto che un po dopato lo e il mago
Mau stà ancora in versione festeggiamenti post concerto... nn ascoltare xD
PS: sono un ceco sotto porta e qui nn migliorerò prima di pes 2018 ahahahahahah
NB: @erikfc và apprezzato proprio perché gioca ad una tacca...
@LAMPARD7288 una macchina da guerra (si addice meglio rispetto a flipper umano)
@Shaq mister free style... che è lo stile che più amo.
Pensiero personale :)
 
  • Like
Reactions: erikfc

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Sta bono, che ieri in versione post post festeggiamenti, ero spumeggiante! Tutte piroette a portar via ahahahahah.
Comunque oggi, contro quello lv1 con Ramos, Ivanovic, Vidal, Moutinho, Cr7, Griezmann, Lamela, che a fine partita mi manda messaggi deliranti in serie, abbiamo toccato vette quasi irripetibili.
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
Mau stà ancora in versione festeggiamenti post concerto... nn ascoltare xD
PS: sono un ceco sotto porta e qui nn migliorerò prima di pes 2018 ahahahahahah
NB: @erikfc và apprezzato proprio perché gioca ad una tacca...
@LAMPARD7288 una macchina da guerra (si addice meglio rispetto a flipper umano)
@Shaq mister free style... che è lo stile che più amo.
Pensiero personale :)
@Shaq, posso dire di essere stato tra i primi ad aver testato i suoi neymar, hazard, messi... Posso dire senza alcun dubbio quanto lui a mio avviso sia il più forte in questo forum. Una volta pescati i vari neymar, messi, robben, ho cercato di ricordare il suo stile, da lui ricordavo quei tiri a giro con r2 di messi per me imparabili in tutti i sensi (niente portiere manuale XD), da lui ricordavo le finte, e ricordavo anche come smadonnavo col tridente r7 bale ibra e gotze nella trequarti, bale correva 90 minuti appresso a quelle finte :D... Ho cercato di incamerare il piu possibile da lui, posso dire che da allora il mio stile è cambiato parecchio grazie a quello che ricordavo sul suo di stile, dovremmo ritornare a giocare il più spesso possibile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Shaq e The Magician

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Sta bono, che ieri in versione post post festeggiamenti, ero spumeggiante! Tutte piroette a portar via ahahahahah.
Comunque oggi, contro quello lv1 con Ramos, Ivanovic, Vidal, Moutinho, Cr7, Griezmann, Lamela, che a fine partita mi manda messaggi deliranti in serie, abbiamo toccato vette quasi irripetibili.
È la prima volta che sento di uno che riesce a mandare msg anche dopo essere stato bloccato xD
Hai un fan ahahahahah
Ripeto cmq anche se te più di altri lo sai che... sono troppo incostante e mira e concentrazione sono da migliorare (al momento liv dilettantistico)... ecco perché nn dò mai un risultato x scontato, gioco troppo x la "giocata" xD
Coi grandi ovviamente mi ridimensiono... come giusto che sia :)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
@Shaq, posso dire di essere stato tra i primi ad aver testato i suoi neymar, hazard, messi... Posso dire senza alcun dubbio quanto lui a mio avviso sia il più forte in questo forum. Una volta pescati i vari neymar, messi, robben, ho cercato di ricordare il suo stile, da lui ricordavo quei tiri a giro con r2 di messi per me imparabili in tutti i sensi (niente portiere manuale XD), da lui ricordavo le finte, e ricordavo anche come smadonnavo col tridente r7 bale ibra e gotze nella trequarti, bale correva 90 minuti appresso a quelle finte :D... Ho cercato di incamerare il piu possibile da lui, posso dire che da allora il mio stile è cambiato parecchio grazie a quello che ricordavo sul suo di stile, dovremmo ritornare a giocare il più spesso possibile.
Quoto... è il migliore... ma fatti da parte che mi sono già prenotato io x domani :p:D
 
  • Like
Reactions: Shaq

erikfc

Allievi A
5 Dicembre 2014
1,057
491
83
PSN ID
alfredopes1902
Mau stà ancora in versione festeggiamenti post concerto... nn ascoltare xD
PS: sono un ceco sotto porta e qui nn migliorerò prima di pes 2018 ahahahahahah
NB: @erikfc và apprezzato proprio perché gioca ad una tacca...
@LAMPARD7288 una macchina da guerra (si addice meglio rispetto a flipper umano)
@Shaq mister free style... che è lo stile che più amo.
Pensiero personale :)
Mau stà ancora in versione festeggiamenti post concerto... nn ascoltare xD
PS: sono un ceco sotto porta e qui nn migliorerò prima di pes 2018 ahahahahahah
NB: @erikfc và apprezzato proprio perché gioca ad una tacca...
@LAMPARD7288 una macchina da guerra (si addice meglio rispetto a flipper umano)
@Shaq mister free style... che è lo stile che più amo.
Pensiero personale :)
La figata é che sfidandoci impariamo tutti qualcosa da qualcuno è tutti migliorano un giorno saremo tutti dei pro
 
  • Like
Reactions: The Magician

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,439
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123