myClub - Discussioni sulla modalità [40]

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
@LAMPARD7288 Dopo averci rigiocato, con squadre myclub dove è "meno forte" (XD), posso dire che lo stile si sia trasformato tantissimo, bravissimo, ormai è su un livello a parte, ha lo stile da pes league, le quattro tacche fanno da padrone ovviamente, ritmi di partita simili ad un flipper con la quasi perfezione su ogni minimo passaggio e dettaglio, un ritmo che richiede un "contro"ritmo alla pari solo per essere scalfito, una quasi maniacalità su ogni dettaglio che rende totalmente impotenti le 2 tacche e i ritmi piu ragionati.
Possiamo chiamare lampard una macchina da guerra su ogni minimo aspetto.

PS: Detto questo, non è uno stile che fa per me, fossi costretto ad utilizzarlo e a giocare cosi il gioco probabilmente lo abbandonerei, con questo stile si puo vincere tornei si puo distruggere praticamente chiunque, ma, da un certo punto di vista, anche il divertimento. (Ovviamente mio pensiero)
 
  • Like
Reactions: sas e Riskio83

LAMPARD7288

Allievi A
29 Gennaio 2015
1,028
14
38
PSN ID
Lampard7288
A
@LAMPARD7288 Dopo averci rigiocato, con squadre myclub dove è "meno forte" (XD), posso dire che lo stile si sia trasformato tantissimo, bravissimo, ormai è su un livello a parte, ha lo stile da pes league, le quattro tacche fanno da padrone ovviamente, ritmi di partita simili ad un flipper con la quasi perfezione su ogni minimo passaggio e dettaglio, un ritmo che richiede un "contro"ritmo alla pari solo per essere scalfito, una quasi maniacalità su ogni dettaglio che rende totalmente impotenti le 2 tacche e i ritmi piu ragionati.
Possiamo chiamare lampard una macchina da guerra su ogni minimo aspetto.

PS: Detto questo, non è uno stile che fa per me, fossi costretto ad utilizzarlo e a giocare cosi il gioco probabilmente lo abbandonerei, con questo stile si puo vincere tornei si puo distruggere praticamente chiunque, ma, da un certo punto di vista, anche il divertimento. (Ovviamente mio pensiero)
alex questo stile di gioco lo porta il gioco stesso a farlo e ti posso dire che guardarlo sembra facile farlo ma pad alla mano tutt altro e comunque anche questo stile può essere fermato fidati ho giocato partite da 0-0 quindi datti la risp solo poi metti anche il tuo modulo a 5 dietro ti porta a velocizzare ancora di più dato che da fuori area in questo gioco Nn hanno alcun senso i tiri
 

Alexbeckhs

Juniores
15 Novembre 2014
1,882
370
83
A

alex questo stile di gioco lo porta il gioco stesso a farlo e ti posso dire che guardarlo sembra facile farlo ma pad alla mano tutt altro e comunque anche questo stile può essere fermato fidati ho giocato partite da 0-0 quindi datti la risp solo poi metti anche il tuo modulo a 5 dietro ti porta a velocizzare ancora di più dato che da fuori area in questo gioco Nn hanno alcun senso i tiri
Non è il modulo che uso, con le 2 tacche e non essendo abituato ad un ritmo cosi sono subito partito alla difensiva, con quel modulo ho fatto in totale 7 partite, uso il 433.
Comunque, ho detto che sei bravissimo, quella è una mia opinione, vorrei vedere tutti i players della pes league giocare e fare ritmi simili con 2 tacche, ma non li ho ancora visti, ci sarà un motivo sul perche si utilizzino 4 tacche giusto? Non avrebbe senso il contrario, per controbattere a questo stile devi giocare con quello stile, devi abbandonare skills, ragionamento o quel minimo di attesa che rende una simulazione calcistica una simulazione. Cosi si vince, è uno stile stravincente, ma personalmente preferisco perdere e continuare con skills e ritmi piu ragionati, non voglio automatizzarmi troppo per stracciare gli avversari, non mi divertirei piu. Ovviamente se trovi uno che gioca come te puo anche starci uno 0 a 0.
Mica te la devi prendere se dico che a me non piace, rimane sempre e solo un mio superfluo pensiero. :)

EDIT: No, questo stile di gioco non lo porta il gioco, perchè il gioco ti offre piu possibilità, ti offre il manual, il semiautomatico e full automatico. Questo a mio avviso è uno stile che viene portato dalla ricerca di vittoria a tutti i costi, non è ovviamente per niente facile, serve dedizione, ma non mi interessa perchè ripeto fossi costretto a cercare di batterti a tutti i costi con le 4 tacche e velocizzare tutto alla follia preferirei abbandonare il gioco. (Ripeto, mio pensiero e visione del gioco, ci sta che a te piaccia piu questo nuovo stile)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: erikfc, Shaq e sas

Leomoky69

Giovanissimi A
30 Luglio 2015
458
104
43
PSN ID
Leomoky69
neymar è in prestito se lo preordini (per 10 partite) invece se lo compri dal psn o compri l'anniversary edition (su multiplayer.com costa 74 euro) hai neymar per sempre, poi anche i la quantità dei gp e i contratti cambiano da versione a versione
Grazie sas
 

Riskio83

Giovanissimi B
2 Aprile 2015
281
125
43
PSN ID
Riskio83
@LAMPARD7288 Dopo averci rigiocato, con squadre myclub dove è "meno forte" (XD), posso dire che lo stile si sia trasformato tantissimo, bravissimo, ormai è su un livello a parte, ha lo stile da pes league, le quattro tacche fanno da padrone ovviamente, ritmi di partita simili ad un flipper con la quasi perfezione su ogni minimo passaggio e dettaglio, un ritmo che richiede un "contro"ritmo alla pari solo per essere scalfito, una quasi maniacalità su ogni dettaglio che rende totalmente impotenti le 2 tacche e i ritmi piu ragionati.
Possiamo chiamare lampard una macchina da guerra su ogni minimo aspetto.

PS: Detto questo, non è uno stile che fa per me, fossi costretto ad utilizzarlo e a giocare cosi il gioco probabilmente lo abbandonerei, con questo stile si puo vincere tornei si puo distruggere praticamente chiunque, ma, da un certo punto di vista, anche il divertimento. (Ovviamente mio pensiero)
Concordo in tt .... sola 1 cosa alle 5 di mattina : drogati ahahahahah:D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online