[PS4] Drive Club

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No ragazzo, non prenderò mai giochi solo online/pensati quasi esclusivamente per l'online/poco single molto multi, e se questo è l'andazzo della gen corrente in poi, preferisco downgradare e tornare a Gamecube e PS2
vero... a me manca hotpursuit..x ps3 :(
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No ragazzo, non prenderò mai giochi solo online/pensati quasi esclusivamente per l'online/poco single molto multi, e se questo è l'andazzo della gen corrente in poi, preferisco downgradare e tornare a Gamecube e PS2

Ah quindi ci sono questi giochi solamente online di cui sento farfugliare in giro... Mmm...

io ho ancora Ps3 e finchè non mi caccia lei di casa prendendo vita mica passo al nuovo. Cioè, ste genialate moderne a me mica mi attirano, ma il contrario semmai.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah quindi ci sono questi giochi solamente online di cui sento farfugliare in giro... Mmm...

io ho ancora Ps3 e finchè non mi caccia lei di casa prendendo vita mica passo al nuovo. Cioè, ste genialate moderne a me mica mi attirano, ma il contrario semmai.

In realtà non è solamente online, c'è tutta una componente offline. Certo non c'è una componente carriera con cutscene o altre cose di contorno.
Io purtroppo il gioco l'ho mollato, ma pare che con i vari aggiornamenti gratuiti dopo l'epicfail iniziale ora sia veramente un giocone sia tecnicamente che a livello di gameplay.
Tra l'altro hanno tirato fuori un modello di guida unico senza settaggi incredibilmente profondo e complesso. Da questo punto di vista è un vero capolavoro. Tirare fuori tanta profondità senza aggiungere miliardi di settaggi come ormai fanno tutti è un valore aggiunto.

Però bo, io cercavo altro, io lo avrei voluto più "arcade" come gli altri giochi Evolution Games...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
3038_558bb3cd3ed197.31754815.jpg


Arrivata finalmente la tanto aspettata e discussa versione Plus di DriveClub "Plus Edition" appena piazzano l'online organizziamo qualche gara!
smile.gif
biggrin.gif
Buon download
wink.gif
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Premessa ho fatto solo un giro in macchina niente di più, ma c'è voluto veramente poco per convincermi ad ammaccare il tasto PS e conseguente chiudi applicazione, attenzione non sono mai stato un amante di giochi di corsa, nella mia storia ludica ho letteralmente spolpato gran turismo (il primo per PSone) poi qualche gioco tipo F1 o motogp qui e lì per riapprodare a gt6 su ps3, quindi diciamo che il mio giudizio da pilota ludico non è certo profondo ma posso dire che non mi ha invogliato a giocarci ulteriormente
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Eh non è così semplice che qualcuno poteva pensare, è di stampo arcade ma è un mix simulativo che necessita di pratica... Pure io ci ho giocato poco. Da apprezzare però il fatto che abbiano scelto una "linea" per il sistema di guida fissa che vale per tutti, senza settaggi o altre menate.

Ah, se lo hai giocato con la visuale dall'alto il gioco perde moltissimo!


p.s.
tecnicamente comunque è impressionate, non so che pista ci sono disponibili e quale hai fatto ma alcune se ci aggiungi anche gli elementi atmosferici è da mascella a terra...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ho provato tutte le visuali senza dubbio quella dall'alto non è la migliore, ma quello che non mi è proprio piaciuto la sensazione alla guida troppo finta
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
è bello ma non balla.
P.C. è graficamente superiore e a livello di gameplay gli da qualche anno.
Con l'auto in mano poi non si ha la sensazione di guidare, sembra di copilotare...artefatto e finto

Disinstallato. Grandissimo Epic Fail...
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
quando avevo la ps4.. lo presi a 20e.. ri venduto a 30... ahhhhhhh se solo avessi ancora la ps4..e avessi na linea "normale"..come vorrei The Crew :(
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
P.C. è graficamente superiore

Lungi da me criticare P.C. che comunque tecnicamente è molto valido, ma questo DC dal punto di vista tecnico è fuori parametro attualmente per qualsiasi cosa giri su console! Forse lo hai disinstallato troppo presto altrimenti sono certo che lo avresti notato anche tu!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Graficamente sono rimasto impressionato è vero, ma è una grafica fine a se stessa volta a spettacolarizzare il gioco e basta. Non è funzionale come quella di P.C. Il rendering delle vetture è migliore su P.C., le piste sono fatte meglio ed è completamente assente il "muro invisibile" che ti respinge via. In un titolo del 2015 ancora coi muri invisibili? La grafica di D.C. serve a mascherarne i limiti tecnico-realizzativi, quella di P.C. (che potrei anche ammettere essere leggermente inferiore)serve ad evidenziare il lavoro svolto dal team di sviluppo. Stesso discorso che si fa tra silicone/naturale ... Pelè/Maradona ... ecc ecc ecc ... Questione di gusti, ma ciò non mi impedisce d'ammettere che D.C. ha una grafica da NG e che forse è paragonabile solo a Infamous Second Son (fin'ora...voglio vedere meglio Batman)
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vabbè sei totalmente annebbiato da questa sorta di sfida con P.C che immagino adori profondamente... Non mi spiego altrimenti il perchè di queste sentenze a tratti completamente a caso :(

Mi meraviglio di te, mi sembri quegli amanti di fifa che fanno una partita o due alla demo di Pes, lo disinstallano e si mettono a scrivere teoremi sul perchè secondo loro è osceno... :(

Non ti voglio così :(
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Batman guardalo con i fermo immagine perché c'è un problema di frame non indifferente ghghhhhg
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi senza innescare polemiche, una domanda, vorrei un gioco di guida e penso dc o pc? preferisco i giochi dove c'è una componente di personalizzazione dell'auto e una bella modalità carriera... consigli?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ragazzi senza innescare polemiche, una domanda, vorrei un gioco di guida e penso dc o pc? preferisco i giochi dove c'è una componente di personalizzazione dell'auto e una bella modalità carriera... consigli?

Vai diretto su Project Cars senza pensarci. In fatto di modalità carriera e personalizzazione dell'auto non c'è proprio paragone.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze