PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Ma vi rendete conto o no che il vero bug in molte occasioni e' l online, li tra lag e altri vari problemi gran parte del gameplay non corrisponde a quello reale, quello offine per intenderci, l errore piu' grande consiste nel fatto di usare come metro di paragone di pregi o difetti di un gioco l online, peggio ancora se lo si fa con un calcistico, tipologia di gioco dalle mille sfaccettature di programmazione . Difesa, attacco, passaggi, filtranti ecc online sono il surrogato delle medesime in off. la conferma...ma daio_O
Io non ho usato l online solo , come mezzo di paragone , e un bug purein offline perfavore
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
chissà cosa avranno fatto col tiro avanzato...l'avranno sistemato???
mah..
cmq non capisco una cosa....xké non fare delle tacche anche per i tiri, invece di tiri base, avanzati e manuali??
oppure xké non fare um sistema in cui si sceglie con che tacche giocare (esempio 1 tacca) ed automaticamente si avrà 1 tacca di passaggi, 1 di tiri e 1 di filtrante ???
lo so che si escluderebbero alcune cose come i filtranti avanzati, ma sarebbe molto più comodo e meno incasinato x l'utenza...soprattutto per molti di voi che giocate online.

Aloa
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La questione della cpu che non ti viene a togliere la palla quando si è in svantaggio o nei minuti finali se si sta rintanati nella propria area è un problema storica. Ogni volta se ne parla e ci si stupisce come se fosse nuovo, ma cerano lamentele a riguardo anche su Pes 2014 e addirittura ricordo bene anche su Winning Eleven Blu Samurai.
Ma pure gli anni prima, anno più anno meno è un tipo di problema che c'è da parecchio. Speriamo che lo sistemino anche se non ci spero molto e tra l'altro non è che mi crei grossi problemi, personalmente parlando.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Halifax ha appena confermato che Marchegiani sarà ancora al fianco di Caressa nei commenti di pes 2016....prevedibile ma ora è certo.
Aloa
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io non ho usato l online solo , come mezzo di paragone , e un bug purein offline perfavore

Non ho provato molto i tiri assistiti e online non ho praticamente mai giocato contro assititi, quindi non mi esprimo più di tanto sulla questione. Di certo c'è che col tiro manual, come detto anche da dalitro credo, questo problema non esiste, anzi, il tiro con R2 è una delizia da utilizzare.
Però devo dire che in manual offline è addirittura più facile che online, credo che sia dovuto al livello di difficoltà a cui si gioca. Giocando offline io gioco ad avanzato e ho fatto goal con R2 in gran quantità, online molti meno perchè il livello del portiere dovrebbe essere settato su superstar.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
La questione della cpu che non ti viene a togliere la palla quando si è in svantaggio o nei minuti finali se si sta rintanati nella propria area è un problema storica. Ogni volta se ne parla e ci si stupisce come se fosse nuovo, ma cerano lamentele a riguardo anche su Pes 2014 e addirittura ricordo bene anche su Winning Eleven Blu Samurai.
Ma pure gli anni prima, anno più anno meno è un tipo di problema che c'è da parecchio. Speriamo che lo sistemino anche se non ci spero molto e tra l'altro non è che mi crei grossi problemi, personalmente parlando.
Pero devo dire che non sempre accade per esempio contro Bayern o Real ma anche lo stesso Cesena,giusto per fare alcuni esempi ma ce ne sono altri,invece ti pressano premettendo che non mi metto a fare tiki taka nell'area con il portiere anche se a volte lo chiamo in causa ma cerco sempre di uscire dalla mia area o comunque di giocare...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Pero devo dire che non sempre accade per esempio contro Bayern o Real ma anche lo stesso Cesena,giusto per fare alcuni esempi ma ce ne sono altri,invece ti pressano premettendo che non mi metto a fare tiki taka nell'area con il portiere anche se a volte lo chiamo in causa...

sarà sicuramente dipendente dal tipo di difesa che adotta l'avversario, quella impostata su istruzioni squadra
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Io non ho usato l online solo , come mezzo di paragone , e un bug purein offline perfavore
Non e' vero, io gioco per lo piu' in off contro la cpu o umani e segno o mi segnano piu' di potenza che con R2 ,spesso a lato o alto, tutto questo pure in assistito, il tiro a giro bugato era quello con la carta abilità dei vari messi o villa di pes 12 o 11, adesso non ricordo, ma su pes 15 in off non e' ne un sicuro gol ne un probabile gol, se poi esiste la mattonella magica questo non lo so e neppure m interessa saperlo
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Non e' vero, io gioco per lo piu' in off contro la cpu o umani e segno o mi segnano piu' di potenza che con R2 ,spesso a lato o alto, tutto questo pure in assistito, il tiro a giro bugato era quello con la carta abilità dei vari messi o villa di pes 12 o 11, adesso non ricordo, ma su pes 15 in off non e' ne un sicuro gol ne un probabile gol, se poi esiste la mattonella magica questo non lo so e neppure m interessa saperlo

concordo in pieno, giocando solo offline tranne i 15-20 attaccanti top player, con il restante dei giocatori non ho mai avuto impressione che il tiro a giro fosse maledettamente letale, però ho sempre giocato alle difficoltà più alte e sicuramente anche questo incide...
va be vedremo come usciranno i vari tiri e comandi in pes 2016.
Aloa
 
  • Like
Reactions: removed_user_1

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ma, basta che guardate l'ultimo filmato dei due che giocavano con Germania e Brasile e poi un'altra con squadre di club, parliamo di pes 16 dove il tiro R2 è depotenziato. Guardate, tutti i tiri che fanno normali la tirano fuori, i goal sono con R2. Online è così, in area è praticamente goal certo anche da posizioni superangolate, da fuori contano un po' di più giocatori più forti. Ma basta guardare un po' di filmati, con Ibra, Messi, ecc... anche da fuori con R2 è goal, precisissimo e imparabile, a meno che non si è fenomeni del portiere manuale. La differenza tra tiro con e senza R2 in assistito è abissale.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Non e' vero, io gioco per lo piu' in off contro la cpu o umani e segno o mi segnano piu' di potenza che con R2 ,spesso a lato o alto, tutto questo pure in assistito, il tiro a giro bugato era quello con la carta abilità dei vari messi o villa di pes 12 o 11, adesso non ricordo, ma su pes 15 in off non e' ne un sicuro gol ne un probabile gol, se poi esiste la mattonella magica questo non lo so e neppure m interessa saperlo
Non sono molto d'accordo. R2 nelle giuste posizioni è una sentenza in PES 2015. Assistenze o meno, comandi che danno praticamente la certezza matematica del risultato sono da fixare, quindi anche secondo me R2 andrebbe rivisto rispetto alla funzionalità attuale di PES 2015.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Asim ha confermato che ci saranno gli INFORTUNI !!
e che si vedranno i giocatori zoppicare (o cmq avere problemi/fastidi)
speriamo che siano presenti quanto basta...né rarissimi, né ogni 5 minuti.
Cmq buona notizia
Aloa
Penso possa essere una notizia veritiera dato che non credo che Asim abbia potuto giocare chissà quanto.. Se se n'è accorto quindi è una buona cosa. Basta che come dici tu non ce ne siano troppi.. e in caso di scivolate fatte apposta per azzoppare l'avversario mi auguro che li' l'arbitro intervenga più duramente.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ho letto l'anteprima di Asim. Non mi piace come è troppo basata sull'entusiasmo del nuovo, ora all'improvviso sembra che Pes 2015 sia un gioco orrendo paragonandolo a Pes 2016.
Io solo per questo motivo già mi fa passare la voglia di leggerlo.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Pero scusate una cosa...se Asim avesse detto in sostanza "si il 2016 si presenta come un buon titolo ma che non si discosta di molto dal 2015" (che come struttura effettivamente è quella e meno male...almeno parlo per me) non oso immaginare i commenti che ne sarebbero usciti qui sul forum...premetto che non sto prendendo le sue difese tutto sommato è una sua opinione anche discutibile ci mancherebbe siamo qui anche per questo...se non ricordo male parlò piuttosto bene del 2015...non credo che se ci sono dei miglioramenti anche rilevanti (questo lo valuteremo più avanti ovviamente) a quanto di buono sia stato fatto con il 2015 ci possa dispiacere o no?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Asim è un paragnosta di prima categoria...Si tiene buono Bhatti quando Konami sforna un titolo sufficientemente apprezzabile e sbrodola di giuggiole quando Ea vende un FIFA senza rivali (come è stato per anni). E' un politico, sostanzialmente. Decidete voi se credergli o no. Io mi fido di più di @jappyjoker (lui SO che gioca a PES e si frantuma gli zebedei con l'editing...quindi è molto vicino a me e al mio modo di giocare/pensare pes)
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

ilmilan

Juniores
15 Novembre 2012
1,690
417
83
Pero scusate una cosa...se Asim avesse detto in sostanza "si il 2016 si presenta come un buon titolo ma che non si discosta di molto dal 2015" (che come struttura effettivamente è quella e meno male...almeno parlo per me) non oso immaginare i commenti che ne sarebbero usciti qui sul forum...premetto che non sto prendendo le sue difese tutto sommato è una sua opinione anche discutibile ci mancherebbe siamo qui anche per questo...se non ricordo male parlò piuttosto bene del 2015...non credo che se ci sono dei miglioramenti anche rilevanti (questo lo valuteremo più avanti ovviamente) a quanto di buono sia stato fatto con il 2015 ci possa dispiacere o no?
D'accordo tutta la vita....
così come non mi aspetto una rivoluzione da capitolo in capitolo, ma dei miglioramenti e limatura di anno in anno! Con qualche animazione nuova di anno in anno, migliorie grafiche di anno in anno ecc ecc! È sempre stato così x ogni serie, dai tempi della play2!
 

removed_user_1

Prima squadra
6 Novembre 2012
4,714
525
113
Non sono molto d'accordo. R2 nelle giuste posizioni è una sentenza in PES 2015. Assistenze o meno, comandi che danno praticamente la certezza matematica del risultato sono da fixare, quindi anche secondo me R2 andrebbe rivisto rispetto alla funzionalità attuale di PES 2015.
In offine R2 e' una sentenza dalla giusta mattonella ? Quindi che sia messi o ranocchia a tirare con R2 dal fatidico punto e' goal matematico? ok, m astengo,non si sa mai con quel puntino rosso che aleggia:), facciamo cosi' vediamo come fixano R2, io dico all opposto, zero incisivita',solitamente e'cosi' che fixano queste tipo di lamentele, ricordo ancora l R2 di pes 14, saponette, era stato criticato in pes 13, speriamo mi sbagli..
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
In offine R2 e' una sentenza dalla giusta mattonella ? Quindi che sia messi o ranocchia a tirare con R2 dal fatidico punto e' goal matematico? ok, m astengo,non si sa mai con quel puntino rosso che aleggia:), facciamo cosi' vediamo come fixano R2, io dico all opposto, zero incisivita',solitamente e'cosi' che fixano queste tipo di lamentele, ricordo ancora l R2 di pes 14, saponette, era stato criticato in pes 13, speriamo mi sbagli..
Ovvio che se per fixarlo il problema diviene l'opposto, resta sempre un problema, ma ciò non vuol dire che ora funzioni come deve, almeno per quella che è la mia esperienza :)
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Asim è un paragnosta di prima categoria...Si tiene buono Bhatti quando Konami sforna un titolo sufficientemente apprezzabile e sbrodola di giuggiole quando Ea vende un FIFA senza rivali (come è stato per anni). E' un politico, sostanzialmente. Decidete voi se credergli o no. Io mi fido di più di @jappyjoker (lui SO che gioca a PES e si frantuma gli zebedei con l'editing...quindi è molto vicino a me e al mio modo di giocare/pensare pes)
Ma infatti non prendo mai per oro colato tutto cio che dice come non uso fare per qualsiasi anteprima/recensione indipendentemente da chi la fa,tanto meno i voti...sul suo modo di esprimersi non giudico non lo conosco o meglio non lo seguo cosi tanto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,029
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods