PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ho letto l'anteprima di Asim. Non mi piace come è troppo basata sull'entusiasmo del nuovo, ora all'improvviso sembra che Pes 2015 sia un gioco orrendo paragonandolo a Pes 2016.

Comunque fra i problemi parla di R2 che dice che è troppo poco efficace, e dice che l'AI mostra dei difetti, ossia che le squadre contro cui si gioca non sembrano giocare come farebbero le squadre reali.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho letto l'anteprima di Asim. Non mi piace come è troppo basata sull'entusiasmo del nuovo, ora all'improvviso sembra che Pes 2015 sia un gioco orrendo paragonandolo a Pes 2016.

Comunque fra i problemi parla di R2 che dice che è troppo poco efficace, e dice che l'AI mostra dei difetti, ossia che le squadre contro cui si gioca non sembrano giocare come farebbero le squadre reali.

Dove la trovo?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho letto l'anteprima di Asim. Non mi piace come è troppo basata sull'entusiasmo del nuovo, ora all'improvviso sembra che Pes 2015 sia un gioco orrendo paragonandolo a Pes 2016.

Comunque fra i problemi parla di R2 che dice che è troppo poco efficace, e dice che l'AI mostra dei difetti, ossia che le squadre contro cui si gioca non sembrano giocare come farebbero le squadre reali.
Troppo poco efficace? E cioè? In pes 15 il 99% dei goal è con R2, che è successo... siamo scesi al 98%? Curioso...

"A few other issues/concerns include the R2 shooting that is horribly underpowered and the rubbish penalty system."

Mi chiedo se ci si renda conto di cosa è in pes 15... (assistito, sia chiaro...)
 
Ultima modifica:

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Ho letto l'anteprima di Asim. Non mi piace come è troppo basata sull'entusiasmo del nuovo, ora all'improvviso sembra che Pes 2015 sia un gioco orrendo paragonandolo a Pes 2016.

Comunque fra i problemi parla di R2 che dice che è troppo poco efficace, e dice che l'AI mostra dei difetti, ossia che le squadre contro cui si gioca non sembrano giocare come farebbero le squadre reali.
Mi fido abbastanza di Asim...anche se poi l'unica vera recensione tra virgolette sarà solamente la mia sia ben chiaro :D...il fatto che lo ha colpito positivamente rispetto al 2015 (e non solo lui) significa che hanno fatto un bel lavoro tenendo appunto in considerazione che la demo era al 55% (cosi avevano detto in un altro articolo)...inoltre Asim non lesina critiche se ci sono da fare...in ogni caso la gamescom è vicina se non sbaglio quest'anno è stata anticipata al 5 di agosto...vedremo...
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Str*nz*t* del signor Tanvir...R2 depotenziato? E certo, lui e l'amico suo ci campavano a vita nell'entrare in area di rigore, pigiare R2 e segnare! Ora che glielo hanno tolto come farà? Porello...se suicida se gli tolgono pure la bicicletta! I rigori sono spazzatura? Se n'è accorto solo ora? E le punizioni invece che sono? Non è colpa dei "pallini" magici, ma è proprio com'è pensato, sviluppato e realizzato che fa schifo! No, se in PES16 c'è il problema dell'R2 depotenziato allora ne compro 2!
La IA è irreale perché la Juve o il Brasile non giocano da Juve e Brasile? Vero, ha parlato l'esperto di tattica e strategia, nonché vincitore di 10 CoppeCampioni e allenatore dell'anno per 20 volte di fila...

Era una build al 55%, lasciamoli lavorare in santa pace e Konami, un consiglio, ripristina l'embargo al gamescom! Sennò sai che m*rd* ci toccherà leggere poi ad agosto?
 
  • Like
Reactions: luxdex

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
@ameppe Io ho sempre detto di lasciarlo perdere, sia nel bene che nel male... Non è un videogiocatore "incallito" dei giochi calcistici, si fa tutte le varie fiere, ci gioca appena uscito e quasi ogni anno poi dopo poco non lo vedi praticamente mai più commentare durante la stagione il gioco. Ci sa fare eh perchè è un buon comunicatore, sa come creare hype magari anche un pò esagerando ma cerca sempre di trovare criticità (anche quando alle volte non ci sono), sa dove andare a parare per far parlare di se e sa anche benissimo come tenere il piede in due scarpe, magari ad anni alterni, tra EA e Konami. E' il suo lavoro e in un certo senso lo sa fare bene. Certo poi è un grande amico di bhatti a cui deve davvero molto.
 

Wheaver

Juniores
23 Agosto 2014
1,220
758
113
PSN ID
Wheaver
Str*nz*t* del signor Tanvir...R2 depotenziato? E certo, lui e l'amico suo ci campavano a vita nell'entrare in area di rigore, pigiare R2 e segnare! Ora che glielo hanno tolto come farà? Porello...se suicida se gli tolgono pure la bicicletta! I rigori sono spazzatura? Se n'è accorto solo ora? E le punizioni invece che sono? Non è colpa dei "pallini" magici, ma è proprio com'è pensato, sviluppato e realizzato che fa schifo! No, se in PES16 c'è il problema dell'R2 depotenziato allora ne compro 2!
La IA è irreale perché la Juve o il Brasile non giocano da Juve e Brasile? Vero, ha parlato l'esperto di tattica e strategia, nonché vincitore di 10 CoppeCampioni e allenatore dell'anno per 20 volte di fila...

Era una build al 55%, lasciamoli lavorare in santa pace e Konami, un consiglio, ripristina l'embargo al gamescom! Sennò sai che m*rd* ci toccherà leggere poi ad agosto?
Concordo...specialmente su R2 e sulla questione punizioni...riguardo al comportamento più o meno reale delle squadre l'importante è che quando sono sotto nel punteggio non continuino con il possesso palla prolungato almeno quando mancano 10/15 minuti alla fine della partita ma che cambino atteggiamento anche sbilanciandosi...per il resto sono stato soddisfatto del 2015 con i suoi pro e contro dunque non penso che questo 2016 mi deluderà (almeno lo spero :D)...insomma chi vivrà vedrà...i ogni caso sono piuttosto ottimista...
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
@ameppe Io ho sempre detto di lasciarlo perdere, sia nel bene che nel male... Non è un videogiocatore "incallito" dei giochi calcistici, si fa tutte le varie fiere, ci gioca appena uscito e quasi ogni anno poi dopo poco non lo vedi praticamente mai più commentare durante la stagione il gioco. Ci sa fare eh perchè è un buon comunicatore, sa come creare hype magari anche un pò esagerando ma cerca sempre di trovare criticità (anche quando alle volte non ci sono), sa dove andare a parare per far parlare di se e sa anche benissimo come tenere il piede in due scarpe, magari ad anni alterni, tra EA e Konami. E' il suo lavoro e in un certo senso lo sa fare bene. Certo poi è un grande amico di bhatti a cui deve davvero molto.

Anche per me non è affidabile, almeno in questa anteprima. Pes 2016 non può essere migliorato tanto da far sembrare Pes 2015 orrendo, non è possibile.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Basta che non mi cadi nell'errore del ritenerlo affidabile quando scrive qualcosa che pensi anche tu e inaffidabile quando invece non sei d'accordo :D
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Basta che non mi cadi nell'errore del ritenerlo affidabile quando scrive qualcosa che pensi anche tu e inaffidabile quando invece non sei d'accordo :D

Beh, non sapevo fosse così altalenante e schizofrenico nei suoi giudizi. Pensavo fosse critico il giusto senza eccedere.
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
Cmq ritengo che sia per me IMPORTANTISSIMO CHE SIA STATO DEPORENZIATO R2 per i tiri a giro , finalmente online le persone faranno tiri normali , online non ci giocavo più proprio per questo motivo , ah ,ma ho letto che la cpu delle squadre specifiche tipo barca ecc nn si comporta come la controparte reale , secondo me e un bene e il che significa che nn vedremo più il possesso palla assurdo
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
il problema e che in pes 2015 alcuni stadi sono limitati(es il saitama stadium solo per l'asia)sarei già felice se rendessero liberi da limite regionale i stadi fake per avere un poco di scelta in piu.
scusate per la domanda da nubbio ma lo stadio orione ci sarà anche per la versione su ps3 di pes 2016?
Cavolo quanto hai ragione!
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Uscendo a settembre e non a novembre pes 16 sarà aggiornato al day one? Avrò da subito Bacca e Bertolacci e magari l ultimo colpo di fine mercato, o devo vedere ancora Destro e Pazzini? Secondo me dovremmo aspettarci il classico dlc con tanto di ritardo

magari invece ti trovi ancora boban savicevic kluivert taibi e maldini e hai la squadra più forte di quella attuale.. ;)
 

superveron

Esordienti
17 Ottobre 2012
110
1
18
riguardo al comportamento più o meno reale delle squadre l'importante è che quando sono sotto nel punteggio non continuino con il possesso palla prolungato almeno quando mancano 10/15 minuti alla fine della partita ma che cambino atteggiamento anche sbilanciandosi

Si in effetti dall'ultimo quarto d'ora in avanti dovrebbero cambiare modulo (come facevano nei vecchi pes), non solo il bilanciamento della squadra: passare da 1 a 2/3 punte per recuperare, venire a pressare nell'area di rigore a costo di lasciare buchi in difesa, sbilanciarsi insomma, come succede nella realtà. Contro la cpu se all'80' vinci 1-0 e passi il pallone indietro al portiere hai vinto.
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Asim ha confermato che ci saranno gli INFORTUNI !!
e che si vedranno i giocatori zoppicare (o cmq avere problemi/fastidi)
speriamo che siano presenti quanto basta...né rarissimi, né ogni 5 minuti.
Cmq buona notizia
Aloa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88