myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oggi se trovi del tempo ti va qualche amichevole con me?,anche in tardo pomeriggio, sperando che la connessione non faccia capricci..

Più che la connessione è il tempo, come ho detto prima devo finire un lavoro entro stasera, difatti metterò novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro...........spero stasera se ho finito.

Più che la connessione è il tempo, come ho detto prima devo finire un lavoro entro stasera, difatti metterò novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro, novellino goal e 10 minuti di lavoro...........spero stasera se ho finito.
ok allora.. sarà per stasera se ci sarò..

amma vrè ancor.. tu e mis ngop na bucchin e formazion ahahaha, forse io ho più ricambi.. ma gli 11 titolari che hai te non hanno nulla da invidiare ai miei.. dopotutto poi contano gli 11..
Senza ricambi poi schianti nel secondo tempo... poi dico che la mia è forte... ma la tua come ho sempre detto ha più players congeniali al mio gioco.
Poi nn credo che Dier o Kleber sarebbero titolari... buono e ottimo... ma nn titolari

Senza ricambi poi schianti nel secondo tempo... poi dico che la mia è forte... ma la tua come ho sempre detto ha più players congeniali al mio gioco.
Poi nn credo che Dier o Kleber sarebbero titolari... buono e ottimo... ma nn titolari
l' anno prossimo se passo sulla 4 e se mettono il mercato sai come ci sfondiamo nei trasferimenti ahahah...

io ad esempio con il modulo che ho sto tagliando fuori tanta bella roba per la squadra A, tipo hazard,reus, iniesta, m chiagn o cor...

Quel tipo di giocatori renderebbero bene con te, più dei "velocisti".
Si... x questo dico che MENEZ È FORTE... FORTISSIMO... ma vorrei un altro.
Calco x nn essere preso x pazzo xD
Un conto è dire nn mi piace e un altro è dire che nn è buono...
Idem x Kleber... in mancanza uso lui che è forte ma vorrei uno più agile...
Dier buono ma ce ne sono di migliori :
Caceres
Marquinhos
Matip
... questi li trovi sempre nei team.
Marin poi essendo un adattato muore subito, nn amo la velocità altrimenti metterei Villalba che come detto ha 90... farebbe felici molti ma nn me.

Si... x questo dico che MENEZ È FORTE... FORTISSIMO... ma vorrei un altro.
Calco x nn essere preso x pazzo xD
Un conto è dire nn mi piace e un altro è dire che nn è buono...
Idem x Kleber... in mancanza uso lui che è forte ma vorrei uno più agile...
Dier buono ma ce ne sono di migliori :
Caceres
Marquinhos
Matip
... questi li trovi sempre nei team.
Marin poi essendo un adattato muore subito, nn amo la velocità altrimenti metterei Villalba che come detto ha 90... farebbe felici molti ma nn me.
sai che marin mi sta deludendo? lo facevo più forte.. muore subito come hai detto te... ma anche ad inizio partita quando dovrebbe essere incisivo non lo è... non si fa vedere e poi si fa recuperare subito...io mi fido sempre della mia gente... giocatori forgiati da me da gennaio... deulofeu,narsingh.. gente che non mi tradisce:Danche se adattata in altri ruoli...

comunque ieri feci un maronno di goal in divisione.. con yaya tourè... l' ho salvato... sta diventando sempre più evidente il fatto che a cumann iss llà miez..:D, dico la verità, ad inizio quando lo presi mi aspettavo di più da lui.. non sapevo proprio utilizzarlo... ma ora che ci sto giocando da tempo ho capito come farlo rendere al massimo e confermo che in alcune partite fa la differenza da solo..oggi se riesco posto il goal per la gioia di @The Magician ahahahaha, poi lo vedrete...:D

sai che marin mi sta deludendo? lo facevo più forte.. muore subito come hai detto te... ma anche ad inizio partita quando dovrebbe essere incisivo non lo è... non si fa vedere e poi si fa recuperare subito...io mi fido sempre della mia gente... giocatori forgiati da me da gennaio... deulofeu,narsingh.. gente che non mi tradisce:Danche se adattati in altri ruoli...
Io uso Marin x la singola giocata che spesso (x nn dire sempre) mi risulta decisiva... nn è spacconeria, pronti via al massimo delle forze ha un esplosività incredibile, dribbling stretto e poi scappo via e con lui udite udite r2 e s'abbracciamo xD
Con altri top no ahahahahahah che stranezza ahahahahahah
Cmq... poi però ad inizio ripresa và tolto, idem Rosicky, e sti 2 sono le mie fonti di gioco principali, nn avendo una punta agile poi, quando li levo inizio a soffrire... ecco perché ti dico che farei cambio con la tua.
Il difetto delle palle oro è la resistenza... 3 cambi sono d'obbligo

Io uso Marin x la singola giocata che spesso (x nn dire sempre) mi risulta decisiva... nn è spacconeria, pronti via al massimo delle forze ha un esplosività incredibile, dribbling stretto e poi scappo via e con lui udite udite r2 e s'abbracciamo xD
Con altri top no ahahahahahah che stranezza ahahahahahah
Cmq... poi però ad inizio ripresa và tolto, idem Rosicky, e sti 2 sono le mie fonti di gioco principali, nn avendo una punta agile poi, quando li levo inizio a soffrire... ecco perché ti dico che farei cambio con la tua.
Il difetto delle palle oro è la resistenza... 3 cambi sono d'obbligo
devo ancora imparare ad utilizzarlo allora...

comunque ieri feci un maronno di goal in divisione.. con yaya tourè... l' ho salvato... sta diventando sempre più evidente il fatto che a cumann iss llà miez..:D, dico la verità, ad inizio quando lo presi mi aspettavo di più da lui.. non sapevo proprio utilizzarlo... ma ora che ci sto giocando da tempo ho capito come farlo rendere al massimo e confermo che in alcune partite fa la differenza da solo..oggi se riesco posto il goal per la gioia di @The Magician ahahahaha, poi lo vedrete...:D
Con Hazard Cavani Higuain x i top resteranno i miei rimpianti... quindi grazie ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one