myClub - Discussioni sulla modalità [39]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Schmeichel
Romero
V. Valdes
Nagatomo
Aurier
Arbeloa
Dier
KOULIBALY
Dzemaili
Mccarthy
Fernando
Huddlestone
Parolo
Rosicky
Villalba
Correa
Teixeira (mai provato... dimentico sempre)
Nolito
Marin
Kleber
Arnautovic
Borini
Menez
Carrillo
.... Keita prossimo a salutare...

:D, è forte... quando ce l' avevo contro mi faceva penare.. comunque ce l' ho anche io, non temere:p

Lo so che ce l'hai, chiedevo se vale la pena avendo F. Campbell, N. Oliveira, Morata, H. M. Son e Pizarro....che poi gioco 4-2-3-1. Che mi...iazza mi servono tutte ste punte??? o_Oo_O:D

Schmeichel
Romero
V. Valdes
Nagatomo
Aurier
Arbeloa
Dier
KOULIBALY
Dzemaili
Mccarthy
Fernando
Huddlestone
Parolo
Rosicky
Villalba
Correa
Nolito
Marin
Kleber
Arnautovic
Borini
Menez
Carrillo
è una bella rosa.. a centrocampo fai paura.. anche sulle fasce.. ti manca forse qualche punta di spessore... ma overament è fort..., così come la difesa e i portieri

Schmeichel
Romero
V. Valdes
Nagatomo
Aurier
Arbeloa
Dier
KOULIBALY
Dzemaili
Mccarthy
Fernando
Huddlestone
Parolo
Rosicky
Villalba
Correa
Nolito
Marin
Kleber
Arnautovic
Borini
Menez
Carrillo
Aggiungo :
Morata
Bartra
.... li proverò prima di...

sicuramente va preso berardi.. in sacrificio qualcuno puoi levarlo... è un 79 berardi...

Lo prendo ora prima che lo dimentico, oggi purtroppo devo fare novellino invece che Masters (niente 7.500 GP in più) per un lavoro e non posso stare li a seguire la partita.
Mi servono un paio di innesti giusti e poi la oro verrà salvata definitivamente. ;)

è una bella rosa.. a centrocampo fai paura.. anche sulle fasce.. ti manca forse qualche punta di spessore... ma overament è fort..., così come la difesa e i portieri
Si ho sempre detto che il mio cc è il reparto che nn cambierei mai...
A trq avrei bisogno di un rimpiazzo, Rosicky nn dura molto e Villalba nn ha le caratteristiche che richiedo... ha 90 di velocità ma x me nn conta quello.
Marin a esa, se beccassi un altro potrei dirottarlo a trq suo ruolo naturale...
Poi una punta agile e un dc di spessore...
Infine, Menez è forte ma preferirei un Dos Santos o Iturbe

Lo prendo ora prima che lo dimentico, oggi purtroppo devo fare novellino invece che Masters (niente 7.500 GP in più) per un lavoro e non posso stare li a seguire la partita.
Mi servono un paio di innesti giusti e poi la oro verrà salvata definitivamente. ;)
oggi se trovi del tempo ti va qualche amichevole con me?,anche in tardo pomeriggio, sperando che la connessione non faccia capricci..

A trq avrei bisogno di un rimpiazzo, Rosicky nn dura molto e Villalba nn ha le caratteristiche che richiedo... ha 90 di velocità ma x me nn conta quello.
è più forte della mia la tua...ora non ricordo, ma il tuo 11 titolare è fortissimo

Dos Santos lo avevo nei prestiti fino a ieri, l'ho visto ma non mi ha esaltato.
Ho capito che se voglio completare l'U79 l'unico metodo sicuro è con i prestiti, tanto a girare non becchi mai niente. Almeno io.

Ho capito che se voglio completare l'U79 l'unico metodo sicuro è con i prestiti, tanto a girare non becchi mai niente. Almeno io.
Nn amo i prestiti perché giocando in div poi nn li posso utilizzare all'infinito altrimenti scadono...

Dos Santos x me è ottimo perché amo il player tecnico... forse più lui che Deulofeu... ovviamente sono pareri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975

Utenti online