Dì pure ad ogni accensione di play xDmi devi poi un giorno riassumere la tua rosa completa delle oro.. con te gli svincoli sono all'ordine del giorno... magari avrai cambiato ancora formazione...
vuoi schierarlo contro di me? fai pure!Bei prestiti ho Berardi....che dite, lo prendo per la sqadra oro???![]()
Paura eh!![]()
sii esageratDì pure ad ogni accensione di play xD
Provalo, è un bell'innesto.http://pesdb.net/pes2015/?id=40501
Nuovo arrivo per la oro. Buono, perchè ho deciso di utilizzare il 442 con questo team, rispetto al 433 della top.
, è forte... quando ce l' avevo contro mi faceva penare.. comunque ce l' ho anche io, non temere
![]()
è una bella rosa.. a centrocampo fai paura.. anche sulle fasce.. ti manca forse qualche punta di spessore... ma overament è fort..., così come la difesa e i portieriSchmeichel
Romero
V. Valdes
Nagatomo
Aurier
Arbeloa
Dier
KOULIBALY
Dzemaili
Mccarthy
Fernando
Huddlestone
Parolo
Rosicky
Villalba
Correa
Teixeira (mai provato... dimentico sempre)
Nolito
Marin
Kleber
Arnautovic
Borini
Menez
Carrillo
.... Keita prossimo a salutare...
Aggiungo :Schmeichel
Romero
V. Valdes
Nagatomo
Aurier
Arbeloa
Dier
KOULIBALY
Dzemaili
Mccarthy
Fernando
Huddlestone
Parolo
Rosicky
Villalba
Correa
Teixeira (mai provato... dimentico sempre)
Nolito
Marin
Kleber
Arnautovic
Borini
Menez
Carrillo
.... Keita prossimo a salutare...
sicuramente va preso berardi.. in sacrificio qualcuno puoi levarlo... è un 79 berardi...Lo so che ce l'hai, chiedevo se vale la pena avendo F. Campbell, N. Oliveira, Morata, H. M. Son e Pizarro....che poi gioco 4-2-3-1. Che mi...iazza mi servono tutte ste punte???![]()
Concordosicuramente va preso berardi.. in sacrificio qualcuno puoi levarlo... è un 79 berardi...
sicuramente va preso berardi.. in sacrificio qualcuno puoi levarlo... è un 79 berardi...
Si ho sempre detto che il mio cc è il reparto che nn cambierei mai...è una bella rosa.. a centrocampo fai paura.. anche sulle fasce.. ti manca forse qualche punta di spessore... ma overament è fort..., così come la difesa e i portieri
oggi se trovi del tempo ti va qualche amichevole con me?,anche in tardo pomeriggio, sperando che la connessione non faccia capricci..Lo prendo ora prima che lo dimentico, oggi purtroppo devo fare novellino invece che Masters (niente 7.500 GP in più) per un lavoro e non posso stare li a seguire la partita.
Mi servono un paio di innesti giusti e poi la oro verrà salvata definitivamente.![]()
è più forte della mia la tua...ora non ricordo, ma il tuo 11 titolare è fortissimoSi ho sempre detto che il mio cc è il reparto che nn cambierei mai...
A trq avrei bisogno di un rimpiazzo, Rosicky nn dura molto e Villalba nn ha le caratteristiche che richiedo... ha 90 di velocità ma x me nn conta quello.
Marin a esa, se beccassi un altro potrei dirottarlo a trq suo ruolo naturale...
Poi una punta agile e un dc di spessore...
Infine, Menez è forte ma preferirei un Dos Santos o Iturbe
Si ho sempre detto che il mio cc è il reparto che nn cambierei mai...
A trq avrei bisogno di un rimpiazzo, Rosicky nn dura molto e Villalba nn ha le caratteristiche che richiedo... ha 90 di velocità ma x me nn conta quello.
Marin a esa, se beccassi un altro potrei dirottarlo a trq suo ruolo naturale...
Poi una punta agile e un dc di spessore...
Infine, Menez è forte ma preferirei un Dos Santos o Iturbe
Nn amo i prestiti perché giocando in div poi nn li posso utilizzare all'infinito altrimenti scadono...Dos Santos lo avevo nei prestiti fino a ieri, l'ho visto ma non mi ha esaltato.
Ho capito che se voglio completare l'U79 l'unico metodo sicuro è con i prestiti, tanto a girare non becchi mai niente. Almeno io.
Dos Santos x me è ottimo perché amo il player tecnico... forse più lui che Deulofeu... ovviamente sono pareriDos Santos lo avevo nei prestiti fino a ieri, l'ho visto ma non mi ha esaltato.
Ho capito che se voglio completare l'U79 l'unico metodo sicuro è con i prestiti, tanto a girare non becchi mai niente. Almeno io.