myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
potresti pensare di passare ad un nuovo modulo e lì ti verranno in mente mata e silva.. pensaci bene prima di svincolarli.
Cambierei modulo solo x un 442 a diamante o x il 4213... insomma x inserire un trq che cmq nn sarebbe Silva visto che ce ne sono altri ;)
 
Ultima modifica:

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
e perchè mai? solo perchè sono liberi si scegliere?
Perchè il napoli per i napoletani non è una semplice squadra di calcio, è qualcosa di più... un legame sentimentale, un qualcosa che ti fa stare male se ti delude... quasi un orgoglio per tutti i napoletani bersagliati da tifoserie di mezza italia... e soprattutto da quelli della juventus, che ogni volta non perdono occasione invocando l'eruzione del vesuvio... cosa che a me non tocca minimamente, ma è una questione di principio, io tifo una squadra che mi riempie di insulti... non hanno "dignità".
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
e perchè mai? solo perchè sono liberi si scegliere?
Per me se scegliere vuol dire provare passione allora sono liberi di fare qualsiasi scelta... il calcio è passione, l'ammirazione un altra... il voler seguire la massa un altra ancora (e di peggio nn c'è)
 

Montellino83

Allievi A
12 Maggio 2015
1,152
459
83
Preferisco evitare dispute con tifosi juventini, non in questa sede, almeno. Comunque, come già vi ho chiesto in precedenza, ma il 4231 fa schifo?
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
forse non ti trovavi... io mi trovo bene con lui, è lento ma ha dei passaggi e tiri di classe.
non e' che non mi trovavo..solo con hazard ibra robben aguero suarez griezmann moura mata sanchez e compagnia cantante....ritagliarsi anche 7 nanosecondi in campo era praticamente impossibile!!!
 
  • Like
Reactions: NortonD93

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
e perchè mai? solo perchè sono liberi si scegliere?
Le persone con un minimo di dignità non dovrebbero tifare per squadre di cittá che invocano il Vesuvio e che fanno discriminazioni razziali. Il calcio dovrebbe unire e invece divide ulteriormente un paese che unito non è mai stato.
 
  • Like
Reactions: The Magician

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Perchè il napoli per i napoletani non è una semplice squadra di calcio, è qualcosa di più... un legame sentimentale, un qualcosa che ti fa stare male se ti delude... quasi un orgoglio per tutti i napoletani bersagliati da tifoserie di mezza italia... e soprattutto da quelli della juventus, che ogni volta non perdono occasione invocando l'eruzione del vesuvio... cosa che a me non tocca minimamente, ma è una questione di principio, io tifo una squadra che mi riempie di insulti... non hanno "dignità".
partendo dal presupposto che gli sfottò da stadio li tollero...quando il tutto sfocia in altro (odio, risse ecc. ecc.), per me non è più tifo e passione ma delinquenza allo stato puro... e questo vale per tutti indistintamente...
a parti inverse, anche i napoletani ci vanno giù pesante con gli juventini e, a differenza di altre tifoserie, non credo che sia giustificata la cosa, visto che storicamente il napoli non ha subito torti da parte della juve...
detto questo, ritorno sempre al discorso del puro campanilismo che per me n on sta nè in cielo nè in terra...
se per i napoletani il napoli è la seconda pelle, non è detto che debba esserlo per tutti i napoletani... e non per questo chi non la pensa così deve essere considerato senza dignità...
se dietro al tifo c'è dell'altro, allora non è tifo...
se ci si basa sui luoghi comuni, allora i napoletani o i palermitani dovrebbero essere emarginati dal resto dell'Italia intera? Beh, gente che la pensa così... io non la tollero...
sono amico dei napoletani, dei palermitani, dei leccesi, dei romani ecc. ecc. e questo a prescindere dalla squadra per cui tifano...
 
  • Like
Reactions: The Magician

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Le persone con un minimo di dignità non dovrebbero tifare per squadre di cittá che invocano il Vesuvio e che fanno discriminazioni razziali. Il calcio dovrebbe unire e invece divide ulteriormente un paese che unito non è mai stato.
nessuno dovrebbe tifare allora...
io tifo Juve ed ho la mia dignità che di certo non me la da una tifoseria...
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Quindi anche per squadre che inneggiano a superga, o quello va bene?
Parliamoci chiaramente... l'80% dei tifosi sono degli ignoranti e da lì nascono i problemi che con il calcio nn dovrebbero avere a che fare... insulto io, insulti tu... i bambini all'asilo -_-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,516
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
Gimmirana