myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
A roma festeggiano quello che per noi sarebbe una sconfitta: il 2° posto... :D
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
A roma festeggiano quello che per noi sarebbe una sconfitta: il 2° posto... :D
Great ma per voi ...chi ???
Noi tifiamo la squadra della ns citta' voi ....il nulla !
non c'e' legame fra voi e la squadra la tifate solo x dire "Ho vinDo" (ovviamente la D non e' un errore ma e' la pronuncia della quasi totalita dei juventini)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Great ma per voi ...chi ???
Noi tifiamo la squadra della ns citta' voi ....il nulla !
non c'e' legame fra voi e la squadra la tifate solo x dire "Ho vinDo" (ovviamente la D non e' un errore ma e' la pronuncia della quasi totalita dei juventini)
questi sono discorsi altamente campanilistici...
io sono nato juventino... mica ho deciso di tifare perchè è una squadra vincente... anzi, quando ho iniziato a seguire il calcio, la Juve non vinceva niente... solo uno scudo (roma-lecce 2-3 :D)...
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
questi sono discorsi altamente campanilistici...
io sono nato juventino... mica ho deciso di tifare perchè è una squadra vincente... anzi, quando ho iniziato a seguire il calcio, la Juve non vinceva niente... solo uno scudo (roma-lecce 2-3 :D)...
ma axxo dici ?? sei nato nel 75 ....ma dai great shhh tifa in silenzio dal tacco dello stivale x una squadra che sta a 1000km di distanza
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
Ragazzi sono serio e calmo e vi chiedo un consiglio :
Vorrei provarle tutte svincolando Mata e D. Silva... magari mi va bene o magari no ma il fatto è che in tutta onestà io questi 2 nn li metterei mai anche se mi piacciono (incompatibilità col modulo x Silva, abbondanza di esa x Mata).
Magari mi dà altri players con vgg più basso ma più graditi, vedi Baines Sanchez ecc ecc...
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ragazzi sono serio e calmo e vi chiedo un consiglio :
Vorrei provarle tutte svincolando Mata e D. Silva... magari mi va bene o magari no ma il fatto è che in tutta onestà io questi 2 nn li metterei mai anche se mi piacciono (incompatibilità col modulo x Silva, abbondanza di esa x Mata).
Magari mi dà altri players con vgg più basso ma più graditi, vedi Baines Sanchez ecc ecc...
è possibile che ti dia giocatori dello stesso valore o anche superiore, ma è rischioso.. io non li svincolerei mai quei due, per questo non posso consigliarti di farlo, ma se speri in qualche altro giocatore è da provare con tanto di rischio...
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Ragazzi sono serio e calmo e vi chiedo un consiglio :
Vorrei provarle tutte svincolando Mata e D. Silva... magari mi va bene o magari no ma il fatto è che in tutta onestà io questi 2 nn li metterei mai anche se mi piacciono (incompatibilità col modulo x Silva, abbondanza di esa x Mata).
Magari mi dà altri players con vgg più basso ma più graditi, vedi Baines Sanchez ecc ecc...
The magican .....secondo me questo pes ti sta facendo male .....ma molto male stacca x un po vai alle maldive x una o due settimane....
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
ma axxo dici ?? sei nato nel 75 ....ma dai great shhh tifa in silenzio dal tacco dello stivale x una squadra che sta a 1000km di distanza
beh? che vuol dire che sono nato nel 75? Voi anti-juventini fate l'equazione tifo juve = perchè vince; io ti faccio notare che la Juve è stata senza vincere per ben 10 anni (da metà anni 80 a metà anni 90)... anni in cui ho iniziato a seguire il calcio assiduamente...
ripeto: trovo questi discorsi campanilistici e senza senso...
dunque per tifare bisogna avere la squadra sotto casa?... LOOOOOOOOOOOOOOOOL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,381
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc