myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
è possibile che ti dia giocatori dello stesso valore o anche superiore, ma è rischioso.. io non li svincolerei mai quei due, per questo non posso consigliarti di farlo, ma se speri in qualche altro giocatore è da provare con tanto di rischio...
Ho provato a fare 2 partite in divisione ieri con la miglior formazione possibile e ho messo Silva cc a sinistra e Mata a esa... ho vinto sudando ed ho dovuto fare anche 3 sostituzioni (Silva il primo ad uscire)... purtroppo nn vanno con sto modulo e nn posso rifondare tutto solo x loro 2... lo faccio a malincuore ma almeno le provo tutte :(
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
beh? che vuol dire che sono nato nel 75? Voi anti-juventini fate l'equazione tifo juve = perchè vince; io ti faccio notare che la Juve è stata senza vincere per ben 10 anni (da metà anni 80 a metà anni 90)... anni in cui ho iniziato a seguire il calcio assiduamente...
ripeto: trovo questi discorsi campanilistici e senza senso...
dunque per tifare bisogna avere la squadra sotto casa?... LOOOOOOOOOOOOOOOOL
a parte che io non sono antijuventino....non me ne puo fregar di meno :)
e' come se io nato e vissuto a Roma....tifassi Barcellona :(
Io tifo x qualcosa che mi rappresenta c'e' un legame
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
a parte che io non sono antijuventino....non me ne puo fregar di meno :)
e' come se io nato e vissuto a Roma....tifassi Barcellona :(
Io tifo x qualcosa che mi rappresenta c'e' un legame
beh, se il calcio ti/ci rappresenta o rappresenta la tua/nostra città allora stiamo messi male (è proprio il ragionamento che per me non fila)... XD
io non ho scelto dove nascere, eppure adoro Lecce (un pò meno i leccesi)... non la cambierei per nessuna città al mondo...
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
beh, se il calcio ti/ci rappresenta o rappresenta la tua/nostra città allora stiamo messi male (è proprio il ragionamento che per me non fila)... XD
io non ho scelto dove nascere, eppure adoro Lecce (un pò meno i leccesi)... non la cambierei per nessuna città al mondo...
appunto
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
Infatti io non ho scelto di nascere a Roma....sono stato solo fortunato :)
 

The Magician

Prima squadra
21 Aprile 2015
6,276
1,504
113
PSN ID
(ps4) TheMagicianGC
beh, se il calcio ti/ci rappresenta o rappresenta la tua/nostra città allora stiamo messi male (è proprio il ragionamento che per me non fila)... XD
io non ho scelto dove nascere, eppure adoro Lecce (un pò meno i leccesi)... non la cambierei per nessuna città al mondo...
Su questo sono d'accordo con te...
Premetto che la Juventus mi sta sul cxxxo a causa dei piani alti (Bettega Giraudo Moggi prima... e adesso con gli attuali... ma l'avvocato no, lui era un signore e merita sempre rispetto... pace all'anima sua), detto questo ho ammirato vari calciatori juventini e molti di questi l'ho applauditi anche dal vivo ZIDANE R. BAGGIO DEL PIERO, la mia è prettamente una rivalità calcistica, del tifoso juventino senza offesa nn me ne frega un cxxxo, nn nutro odio o altro, nè x quello snob convinto che insulta il sud nè x quello sportivo che và allo stadio solamente x tifare (che ammiro)...
Quando dici che si può tifare una squadra anche senza essere nato in quella determinata zona dici x me una cosa sensata, ma ovviamente se le fai il tifo è x un legame che può essere di svariato tipo.
Condanno solo chi sale sul carro dei vincitori.
Peace and love
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
....na bestia....nel senso etimologico della parola sia chiaro.....lol...... Mandato al massacro in novellino e svincolato a furor di popolo ahahah!!!!!!!
forse non ti trovavi... io mi trovo bene con lui, è lento ma ha dei passaggi e tiri di classe.
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Su questo sono d'accordo con te...
Premetto che la Juventus mi sta sul cxxxo a causa dei piani alti (Bettega Giraudo Moggi prima... e adesso con gli attuali... ma l'avvocato no, lui era un signore e merita sempre rispetto... pace all'anima sua), detto questo ho ammirato vari calciatori juventini e molti di questi l'ho applauditi anche dal vivo ZIDANE R. BAGGIO DEL PIERO, la mia è prettamente una rivalità calcistica, del tifoso juventino senza offesa nn me ne frega un cxxxo, nn nutro odio o altro, nè x quello snob convinto che insulta il sud nè x quello sportivo che và allo stadio solamente x tifare (che ammiro)...
Quando dici che si può tifare una squadra anche senza essere nato in quella determinata zona dici x me una cosa sensata, ma ovviamente se le fai il tifo è x un legame che può essere di svariato tipo.
Condanno solo chi sale sul carro dei vincitori.
Peace and love
tutto giusto, ma i napoletani che tifano juve mi fanno pena...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online