myClub - Discussioni sulla modalità [37]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
fine ot : ho solo 5 tentativi ...ultimi 5 ....non svincolo + nessuno x ora !!
sto agente inglese mi sta portando alla rovina
 
  • Like
Reactions: The Magician

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
il prossimo agente comprende 100 giocatori, conviene girare lì o quello inglese adesso? si andrà sempre a fortuna, sono i finiti i tempi delle rapine in banca :D:D
 
  • Like
Reactions: The Magician

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
avevo immaginato, sei stato fortunato ;) vabbè neanche io posso parlare, presi falcao con quello inglese.. :D
Ieri sera si,devo ammettere che 4 palle nere in una serata (di cui 3 consecutive col camp inglese) non mi è mai successo,a parte quando ho sbancato l'agente champions. Insieme a marek è uscito anche chillu capron e'Britos
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Ieri sera si,devo ammettere che 4 palle nere in una serata (di cui 3 consecutive col camp inglese) non mi è mai successo,a parte quando ho sbancato l'agente champions. Insieme a marek è uscito anche chillu capron e'Britos
le ittat rind a sacchett ra fetenzj o no? ahahha
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
il problema e' che se li svincoli....ritornano :(
ma anche "intrappolarli" tutti è impossibile, gli slot costano una cifra... in questo caso si deve solo sperare in un colpo di fortuna, a meno che non si voglia svincolare tutti i giocatori in rosa, ed io questo non sono disposto a farlo... alla fine sai chi svincoli ma non sai chi ti trovi dopo... a parte yaya tutti quei giocatori sono di pari livello se non al di sotto dei miei attuali giocatori (che mi piacciono) quindi non conviene proprio...
 

TwoTouchFast

Juniores
6 Ottobre 2011
1,315
467
83
PSN ID
PS4 : TheUnrealGc
Xbox Gamertag
TwoTouchFast
ma anche "intrappolarli" tutti è impossibile, gli slot costano una cifra... in questo caso si deve solo sperare in un colpo di fortuna, a meno che non si voglia svincolare tutti i giocatori in rosa, ed io questo non sono disposto a farlo... alla fine sai chi svincoli ma non sai chi ti trovi dopo... a parte yaya tutti quei giocatori sono di pari livello se non al di sotto dei miei attuali giocatori (che mi piacciono) quindi non conviene proprio...
infatti sto facendo la master con gli inglesi ....aspettando mercoledi x svincolarli in blocco ovviamente azzerati !
 
  • Like
Reactions: NortonD93
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,370
Utenti registrati
64,990
Ultimo utente registrato
Gr1fo88