myClub - Discussioni sulla modalità [37]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Be al posto di Mikel c'e' Rode e per Zouma sono piu' affezionato a Marquinhos e Chiriches.
Io in questi giorni tramite agenti free beccai Schmeichel e pur sapendo che tra breve arriveranno i mostri nn lo voglio svincolare... sò caxxo di prendere uno slot solo x lui ahahahahahah

E' un bell'argento con ottime caratteristiche.Tienilo se riesci.
No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango Yilmaz :( ... che poi la squadra composta da players argenti e oro e giusto 3 neri riuscivo a sentirla più mia... è difficile da spiegare, forse perché c'era più sudore... boh... sicuramente era più appagante :)

No no nn svincolo più quelli che mi piacciono... ancora rimpiango Yilmaz :( ... che poi la squadra composta da players argenti e oro e giusto 3 neri riuscivo a sentirla più mia... è difficile da spiegare, forse perché c'era più sudore... boh... sicuramente era più appagante :)
lo stesso discorso che feci giorni fa, una buona riserva di giocatori tuoi, io infatti non voglio rovinare questo, con tutti questi top nuovi che non abbiamo mai testato.. mi sembra di portare nella squadra degli sconosciuti, si rovina il clima " myclub":D

Che sei una pippa.
Probabile non sia un campione anzi sicuro, ma ero a 720 in terza senza mai barare con in avanti muller e Balotelli non credo di essere neanche una pippa, seriamente cerco una risposta ai momenti in cui i giocatori non si muovono più

A me piaceva quando con la tua squadra di bronzi e argento facevi la competizione del campionato e vincevi la pescata gratuita:(:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox