PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [32]

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74
Io non sono d'accordo..w Dio xd..e preferisco il colpo di "zucca" così come viene in combo, una specie di combo! È un meccanismo complesso, vero! e questa simulazione la trovo QUASI equilibrata tra la nostra bravura nel realizzarla in quanto, fortunatamente, non tutti riescono compreso io! anzi..io sono proprio una sega nei colpi di testa, ma quando realizzo sta combo e segno o ci vado vicino godo come un riccio.
Pensate se il tutto fosse facile come l2 in assistito. Praticamente le partite finirebbero 4-3 5-4 o 4-0 e collegandomi al discorso di prima di cui ero ironico del tiro in assistito e il fullmanual, quanti goal di testa vedete in una o più partite? Io trovo si difficile ma anche simulativo e sinceramente spero che rimangono così come sono perché i goal si fanno ma con molto equilibrio, pochi. xd

Buon pes.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Lele ti odio quando hai ragione...ma ancora di più quando traduci in semplici parole i miei pensieri complessi!
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74
Lele ti odio quando hai ragione...ma ancora di più quando traduci in semplici parole i miei pensieri complessi!

Ho sempre pensato che uno dei poteri più sorprendenti da possedere fosse quello di poter leggere nella mente delle persone xd. Anche se comporterebbe il rischio di venire a conoscenza di pensieri che non farebbe piacere sapere ad esempio realizzare che il tuo pensiero appena scritto sopra possa essere semplice ironia o una forma di ragione applicabile per una forma di equilibrio xdxd

Me só fumato l'ultima sigaretta di stasera e só in astinenza...ma che se vede!?
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Non ci capisco una mazza!
Qualcuno sa tradurre in spagnolo?
Mi basta anche un sunto.
Grazie e buon pes.
Notte
Portoghese, non spagnolo. Dice la Champions e l'EL rimane su pes, che non perderanno licenze ma anzi rimarremo stupiti dalle nuove e che ci saranno nuovi stadi, anche brasiliani. Ma è una intervista ad uso e consumo del sud America...

PS: tradotto con goooooooooooooogle, quindi è alta la percentuale d'errore.

'Notte
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,388
7,064
113
PSN ID
lele74
Portoghese, non spagnolo. Dice la Champions e l'EL rimane su pes, che non perderanno licenze ma anzi rimarremo stupiti dalle nuove e che ci saranno nuovi stadi, anche brasiliani. Ma è una intervista ad uso e consumo del sud America...

PS: tradotto con goooooooooooooogle, quindi è alta la percentuale d'errore.

'Notte

Grazie pà, ma avevo chiesto di tradurre in spagnolo e non dal portoghese in italiano! XDXD

Grazie!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
M'ero scordato che era la tua terza lingua...però che pretendi a l'una de notte?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma
Ma avranno capito che il sistema sui calci piazzati degli ultimi due pes, con annessa la traiettoria visibile con i pallini,su pes 16 non lo si vuole piu' ? No perche' se lo rimettono per la terza volta preferisco che l arbitro perda il fischietto, diventi cieco o fischi solo i falli laterali, bah, scommetto che li ripropongono, non c e' due senza tre, con konami poi

Ma si può sapere perché vi danno fastidio i pallini gialli??? Li potete disattivare.
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Per chi trova complicati i colpi di testa,(una volta capito il sistema a mio modo di vedere sono piu' simulativi che in passato), basta non dare una direzione, premere solo il tasto tiro e il player angolera' in automatico. Riguardo le prime info su p16 se dovessimo basarci sulle sole parole ogni pes fino ad oggi sarebbe dovuto essere un capolavoro e il look dei giocatori di pes 15 si sarebbe aggiornato settimanalmente ma Neymar ha ancora lo stesso taglio di capelli del pre campionato, le parole come sempre non varranno i fatti, grafica e animazioni da ng non li voglio leggere ma vedere
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Per chi trova complicati i colpi di testa,(una volta capito il sistema a mio modo di vedere sono piu' simulativi che in passato), basta non dare una direzione, premere solo il tasto tiro e il player angolera' in automatico. Riguardo le prime info su p16 se dovessimo basarci sulle sole parole ogni pes fino ad oggi sarebbe dovuto essere un capolavoro e il look dei giocatori di pes 15 si sarebbe aggiornato settimanalmente ma Neymar ha ancora lo stesso taglio di capelli del pre campionato, le parole come sempre non varranno i fatti, grafica e animazioni da ng non li voglio leggere ma vedere

quindi secondo te il colpo di testa è random? non devo angolare nulla e fa tutto il player in automatico?
non mi piace tanto così...

ieri non ho potuto giocare e ancora non ho potuto provare i consigli di papà pig
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Magari ha il tiro assistito... Quello fa tutto da solo...
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
...ma Neymar ha ancora lo stesso taglio di capelli del pre campionato, le parole come sempre non varranno i fatti, grafica e animazioni da ng non li voglio leggere ma vedere

Certo che però sti giocatori potrebbero andare dallo stesso barbiere...
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
Ma


Ma si può sapere perché vi danno fastidio i pallini gialli??? Li potete disattivare.
Chi gioca contro e non le disattiva ha il vantaggio di tracciarsi l ipotetica traiettoria, normale ?no. Cmq e' tutto il sistema che e' poco soddisfacente soprattutto se confrontato col precedente
 

V.I.P

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
386
23
28
PSN ID
mimesi88 su ps3
quindi secondo te il colpo di testa è random? non devo angolare nulla e fa tutto il player in automatico?
non mi piace tanto così...

ieri non ho potuto giocare e ancora non ho potuto provare i consigli di papà pig
Non e' che sono random ma per chi ha difficoltà nel centrare la porta e gioca in assistito quella di non dare una direzione sul pad e' un alternativa, si angollera' il player in automatico , poi ovvio che e' poco soddisfacente sia chiaro