Combinazioni Free Agents

E più di un pensiero.... ho fatto più di 300 partite sti giorni perché volevo bale a tutti i costi ma non mi è mai uscita una A m..oggi 3 ...

Idem ,e non ci sono riuscito fino a ieri e oggi ecco l agente A che miracolosamente mi mancava da tipo 10 giorni

Ma sapete che sto pensando ragazzi...Che KONAMI abbia bloccato i bellini di proposito, oggi ne sono usciti 3 in 8 partite... E probabilmente anche altri che servivano per le combinazioni.
Pensato anche io.Mi mancava sempre un agente per prendere qualcuno.Che testine di....

Voglio dire 2 cose, la prima è: non diciamo scemenze, ho girato 19 agenti da una stella singolarmente ed ho beccato 1 nero e 3 ori, quindi la possibilità che esca nero c'è, non sono stati tolti. La seconda è: Per fare un test serio e confermare la teoria che la ruota prima attribuisce il colore andrebbe presa una combinazione al 50% dove il primo giocatore che ti da è bronzo, ed il secondo è nero, o meglio ancora una combinazione con 5 risultati ovvero 1 bianco, 1 bronzo, 1 argento, 1 oro, 1 nero. Si fa girare e ad esempio esce bianco si svincola. Si fa rigirare se riesce bianco ed esce di nuovo quel giocatore vuol dire che le combo sono sempre buone , se invece esce un giocatore completamente diverso allora bisogna cambiare teoria.

io con i gp messi da parte ne ho fatti 9 giri di cui tre con great finisherrs come cavolo si chiama ho preso solo delle pipe, poi ho chiamato il mio agente castolo : ROBBEN, CAVANI, HULK, ORTIGOZA ? 80 VTO GENERALE, G.DENIS ,POI UN PORTIERE DA 78 2-3 GIOCATORINI.

X RUDY o DOC HOLIDAY

come consigliate di comportarci?
aspettiamo un po' con i Free agent o spariamo tutto a caso!?

io aspetterei fino a giovedì prossimo quando leveranno questi agenti speciali, perché sperano che compriamo a soldi veri gli agenti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair