Combinazioni Free Agents

sto facendo delle prove su pesdb sballa tutte le ricerche se metti camp ita ti escono giocatori di ogni campionato secondo me e colpa del nuovo aggiornamento di sicuro faranno manutenzione e sistemeranno altrimenti il gioco nn ha più senso se gli agenti nn rispecchiano le caratteristiche

sto facendo delle prove su pesdb sballa tutte le ricerche se metti camp ita ti escono giocatori di ogni campionato secondo me e colpa del nuovo aggiornamento di sicuro faranno manutenzione e sistemeranno altrimenti il gioco nn ha più senso se gli agenti nn rispecchiano le caratteristiche

Rispondono eccome se n fai accoppiamenti strani.
Solo che son tutti scarsi!

Forse sbagli qualcosa, a me la ricerca la da corretta

Raga sn d'accordo con Rudy....facciamo quello che ci chiede e collaboriamo senza fare troppo domande...visto il precedente credo sia l'unico insieme al suo staff che possa trovare un senso a questo nuovo algoritmo....Rudy sn a disposizione x qualsiasi test...dimmi cosa devo fare

zizou: ita, cls. finalizzazione. Ha chiesto questo rudy. Io non ho agenti. Se li hai metti nomi degli agenti e nome del giocatore uscito nell'altro thread

Mi sono usciti due agenti Campionato altre europa e Ts sinistro van leeuwen, che guarda caso non uscivano da martedì... secondo me martedì mattina hanno isolato gli agenti più importanti non facendoli uscire più, ts per prendere bale e europa per benatia, melo etc... proprio adesso che non funzionano più sono usciti a ruota ts e altre europa :D, comunque ho fatto un test, camp spagnolo, colpo di testa, passaggio alto (per pique) mi è uscito uno dei 4 della lista un certo Bouzon, non lo so adesso come funziona, forse hanno solo bloccato le combinazioni più evidenti tipo quelle da 100% e 50%, bisogna capire

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1