Combinazioni Free Agents

campionato italiano...colpo di testa....posizine fissa a......=T.Manos (australia portiere).....komplimenti konami:mad:

Soldoni dai, o meglio dire Gipponi XD
Tra l'altro quei brocconi li faccio pure giocare contro al com per le 10 partite di contratto per circa 2.000 a partita più almeno 3.000 di svincoli fanno più di 20.000 gp ogni 10 partite oltre agli agenti dei campionati (questa settimana della ligue 1).

Ragazzi per favore lo ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni e soprattutto evitiamo di parlare di possibili metodi per staccare la connessione, cosa per cui ho cancellato appena ora 4 messaggi. I cheater non sono mai giustificati, per nessun motivo, in nessuna situazione, e spero che in questo forum non ci sia nessuno che usa questi trucchetti.

Ovvero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima data una combinazione, l'algoritmo creava una lista di giocatori da cui poi ne andava a pescare uno in maniera semi-casuale.
(rispettando la percentuale di uscita tra i vari Colori: bianco,bronzo,argento..etc.).
Il bello è che se in tale lista c'era solamente Bale, solo lui poteva uscire.
Ora invece hanno invertito:
Prima estrai il pallone che diventa praticamente un nuovo filtro insieme ai tuoi agenti.
Da lì crea l'elenco e così via.
Questo vuol dire che nel caso Bale, prima sceglierà un pallone e se non sarà nero esce un giocatore casuale.
Se Nero esce Bale.

Ora ti rendi conto anche tu delle reali possibilità di trovare un nero così vero?
Chiedi a tutti glii utenit che stanno girando singolarmente centinaia di agenti..

che disastro :/ giorni a collezionare agenti che ora non servono più a nulla (almeno per combinazioni). Ho provato a prendere Danilo (TD). Combinato Posizione D, Giocabile TRQ e Campionato Portoghese e mi ha dato J.Ward (TD) (74) che NON ha posizione giocabile TRQ e che NON gioca in Portogallo -.-

campionato italiano...colpo di testa....posizine fissa a......=T.Manos (australia portiere).....komplimenti konami:mad:
siamo arrivati all'indecenza.... mi va anche bene il togliere le combo sicure, ma con quelle caratteristiche poteva scegliere tra una 50ina di giocatori... di brocchi ne aveva un bel po' anche con quelle caratteristiche

Ragazzi per favore lo ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni e soprattutto evitiamo di parlare di possibili metodi per staccare la connessione, cosa per cui ho cancellato appena ora 4 messaggi. I cheater non sono mai giustificati, per nessun motivo, in nessuna situazione, e spero che in questo forum non ci sia nessuno che usa questi trucchetti.

Hai ragione, pardon.

Ragazzi per favore lo ripeto nuovamente, evitate di alzare i toni e soprattutto evitiamo di parlare di possibili metodi per staccare la connessione. I cheater non sono mai giustificati, per nessun motivo, in nessuna situazione, e spero che in questo forum non ci sia nessuno che usa questi trucchetti.

admin, meno male che ci sei tu realmente, gia si leggevano richieste per il trucco, ragazzi ma basta cosi poco per perdere la testa? Dai su accontentatevi, my club era bello per questo vi ricordo.

oh ma è morto qualcuno? su dai, se rudy e co. o qualcun altro troverà di nuovo la soluzione bene, altrimenti continuiamo a giocare come facevamo prima di scoprire questa discussione, io ringrazio per 4-5 giocatori che sono riuscito a prendermi grazie a voi e continuerò a seguire qui sul forum, ma non facciamone un dramma.
La verità è che se konami cambiando algoritmi vari fa uscire giocatori che non centrano nulla con gli agenti usati si dimostrano scorretti, ma infine chi siamo noi per far cambiare qualcosa a loro? ;)

RUDY

​Con la combo bale 100% e' uscito Y.Morishima. Vedi se con il database aggiornato ha un senso seguendo le sue caratteristiche e quelle di Bale. Non possono averla fatta troppo complicata, visto il poco tempo che hanno avuto per cambiare l'algoritmo

Forse lo avrete già scritto ma anche la combinazione x Bale e saltata?visto che riguardava i ruoli..

purtroppo la koanmi non è nuova ad certi scempi(mi ricordo ancora una patch di pes 2010 che faceva crashare la console sui calci di punizione)poi se avessero migliorato il valore dell varie palle(bronzo,argento,oro)partendo dal bronzo(70/75 vgg)argento(75/80) oro(80/85)almeno avrebbe avuto un senso.......ma ahimè konami un senso non c'è la.

Ps : per mia fortuna con gli agenti singoli mi sono preso de gea,custodio,babanco(camp port)wilkshere,thiago motta e bale.

Rudy se vuoi puoi verificare anche la mia combinazione fatta per Danilo (TD), io ho già babanco in rosa quindi DOVEVA essere un 100%

complimenti doppi a rudy per ciò che ha fatto, ho appena scoperto che non è umano ma è una coppia di cani! :D XD
gironzolavo sulla pagina fb di pesdb ahahah

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online