Ma voi ci giocate in borsa? Se si che titoli vi comprate, a quanto, per quanto tempo, quando?
Ma voi ci giocate in borsa? Se si che titoli vi comprate, a quanto, per quanto tempo, quando?
A parte la borsa, che metodi utilizzate di solito per fare soldi?
Dipende dalle missioni che devi fare, ma i risultati si vedono col tempo e acquistando tantissime azioniMa voi ci giocate in borsa? Se si che titoli vi comprate, a quanto, per quanto tempo, quando?
Beh si, quelle di Lester ti fanno avere il maggior guadagno, ma se in altre compri milioni di azioni per poi distruggere l'azienda rivale il guadagno c'è comunqueSi ma sono variazioni minime, 1o2%...ci fai poco! Solo le missioni di Lester ti fanno fare il botto!
installato e giocato una mezzora ieri sera, contento di averlo ripreso, su ps4 mi godrò il gioco al 100% perchè su xbox360 purtroppo non riuscivo a mandar giù alcune cose.La prima persona è un cambiamento epocale.
Peccato che a me non piaccia completamente, provata un pò, e non la userò mai più, GTA è in terza persona*, punto!
* a parte i primi, ma posso capire che ancora non si poteva
approposito di rapine: ne ho provate più di 10 oggi e nemmeno una volta le ho finite perchè la gente abbandonava durante il gioco...voi conoscete qualche crew di gente seria?? mi son stancato di perder tempoCon solamente un anno e mezzo di ritardo arrivano le rapine... Meglio tardi che mai...
http://multiplayer.it/notizie/14574...-a-marzo-su-console-e-il-mese-dopo-su-pc.html
Perchè non crearne una qui, mettendo nickname e console sulla quale incontrarsi?!!?approposito di rapine: ne ho provate più di 10 oggi e nemmeno una volta le ho finite perchè la gente abbandonava durante il gioco...voi conoscete qualche crew di gente seria?? mi son stancato di perder tempo