Agenti Singoli

Scusate, ma i TS fake sono solo robles e newes? no, perchè mi era parso di leggere che anche mazibuko lo fosse

ma non ho capito una cosa.. io adesso ho campionato spagnolo ..se prendo il ts vero tipo ettori bellini ecc.. e posizione giocabile A ..cioè automaticamente andrà sul pallone nero e mi uscirà bale?

Campionato inglese abilità offensiva abilità difensiva vengono fuori 62 giocatori di cui 32 palle nere 20 ori e 10 giocatori argento.

Aiuto!

Salve ragazzi,io sono nuovo, e leggendo su questo forum ho scoperto che esistono combinazioni di agenti per trovare i top player.
2 domande: quali sono gli agenti VERI? Perché io ho provato alcune combinazioni da voi citate ma mi uscivano solo fottuti palloni bianchi.
E poi come si trovano gli agenti? Basta giocare e vincere le partite o c'è un modo più veloce?
Io sono in divisine 2,ma sto facendo una fatica pazzesca ogni volta..passo dalla 3 alla 2...sempre...il giocatore poi forte che ho è Toni..
Chiedo il vostro aiuto.
E perdonate la mia ignoranza.
Grazie di cuore.

provato ieri camp ita gama 3s ,giocabile dc 3s ,giocabile trq 2s e uscito a uallera e giacomazzi...mo dev aspetta altri 60agenti per prendere un camp italiano il trq ne ho un altro e posgiocabile dc ne ho uno 2 stelle

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,555
Ultimo utente registrato
agzunlongnet