Agenti Singoli

Che vuoi farci con i dati??

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Errata Corrige...le pagine sono solo 380...con i dati sarebbe più plausibile trovare una logica per confrontare i punti di forza...ma rimaniamo sempre nel campo delle ipotesi

No dai, solo 340 :D
Comunque una volta messi su Excel con le varie formule si possono vedere i tre punti di forza di ogni giocatore e vedere se effettivamente ci sono giocatori "unici" da poter prendere.

Io ieri ho provato a incrociare tre agenti punti di forza elevazione recupero palla e colpo di testa ed effettivamente é uscito un giocatore che aveva come tre valori più alti proprio quelli

No dai, solo 340 :D
Comunque una volta messi su Excel con le varie formule si possono vedere i tre punti di forza di ogni giocatore e vedere se effettivamente ci sono giocatori "unici" da poter prendere.

Io ieri ho provato a incrociare tre agenti punti di forza elevazione recupero palla e colpo di testa ed effettivamente é uscito un giocatore che aveva come tre valori più alti proprio quelli
A farcela se la si fa... ;) è la voglia e il tepo di copiarsi 380 pagine su Excel che, sanamente e giustamente, manca..... ;)

il problema più grosso secondo me e che per i top top tipo Cr7 ci vuole tanta fortuna.......tipo io ho 50 agenti disponibili tra cui 3 stelle potenza tiro,controllo palla,elevazione.............in teoria e il player con tt queste caratteristiche e solo che se come ho letto le 3 stelle partono da un valore 70.......allora vengono fuori dal database 1280 giocatori

Ma vivete sereni ahah meno complessi susu

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Un metodo per scaricare tutti i dati da pesdb potrebbe se essere questo.
Su pesdb ho impoststo tutti i valori di "impostazioni abilità" a 41 (tranne portiere e difesa della porta) poi ho selezionato tutti campionati (tranne fake players, squadre classiche e campionato master)

il risultato ė avere una tabella completa coi valori di tutti i giocatori,

http://pesdb.net/pes2015/?attacking...8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23

ora bisognerebbe copiarli tutti su Excel per poi incrociare i dati con le varie formule :geek:

Sono quelli di questa lista quelli giusti da copiare su excel?

Scusate ragazzi ho fatto posizione giocabile TS 3*, camp. Spagnolo 2*, posizione A 1* per prendere bale ma mi ha dato un certo j.Pablo, ho sbagliato qualcosa ?grazie

Scusate ragazzi ho fatto posizione giocabile TS 3*, camp. Spagnolo 2*, posizione A 1* per prendere bale ma mi ha dato un certo j.Pablo, ho sbagliato qualcosa ?grazie

si avrai usato l'agente ts sbagliato, doveva essere Bellini, Van leeweun o ettori.

Mi interesserebbe anche a me. ti mando mp.

Ps secondo i miei calcoli con Punti di forza: potenza di tiro ***, campionato italiano, età max 24 anni (non mi ricordo precisamente come si chiama) si possono prendere nell'ordine:

Pogba
Gabbiadini
Paredes
o un tale Viviani

Ps secondo i miei calcoli con Punti di forza: potenza di tiro ***, campionato italiano, età max 24 anni (non mi ricordo precisamente come si chiama) si possono prendere nell'ordine:

Pogba
Gabbiadini
Paredes
o un tale Viviani

Purtroppo non ho gli agenti per provare

Pogba
Gabbiadini
Paredes
o un tale Viviani

ne escono parecchi....

Ho fatto un calcolo su excel, non ho messo solo abilità maggiore di 70 o 75...
Ma sono solo ipotesi, se qualcuno ha agenti da buttare può provare...io purtroppo non ho il campionato italiano sennò proverei subito...

con camp. italiano, posizione giocabile dc e trq prendo vidal o de rossi?

se mi passate il file potrei fare un programmino.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair