Agenti Singoli

buonasera a tutti sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcun di voi ha consigli su come arrivar a Nigel De Jong.

grazie

scusate, spero possa servire a qualcosa o qualcuno ; ho provato i seguenti 3 agenti con l'ipotesi di trovare Julio Cesar del Benfica
Posizione Pt 3*, Camp. portoghese 3* e punto di forza : Dribbling 3* risultato un DC VG 66 :-( che gioca in argentina credo o cmq sud america, è normale? neanche il portiere mi ha trovato e le caratteristiche del giocatore trovato non ne corrisponde neanche una , ne ruolo, ne dribbling ne campionato

Ragazzi per BALE, ho appena trovato un agente da 2 stelle con POSIZIONE A... sulla prima pagina c'è scritto che deve essere di 1 stella... ma va bene uguale?

Non ho capito tanto bene.. Alla fine cioè con chi dovrei combinarlo?
Dipende il giocatore che vuoi. Guarda bene le statistiche di chi ha come punto di forza cioè punto più alto nelle abilità e prova a combinare gli.agenti.
Esempio,non provarlo:Pirlo calci piazzati da 94,campionato italiano e posizione cc.Così è troppo facile,ma questo è il senso

Appena preso muslera al primo colpo!!
-punti di forza parate
-campionato altre europa
-nazionalità n/s america

Ieri ho provato due combinazioni per Neur con scarsi risultati:

La prima:

Ruolo PT 3 stelle, Punti Forza Passaggio Alto 3 stelle e Altri campionati Europei 1 stella; è uscito Albrecht del Basilea (Pt 54) per certi versi utile in quanto esistono pochi giocatori con abilità così bassa, buono per la panchina

La seconda:

Punti di forza Parate e Velocità e campionato altra europa (1 stella); è Uscito A. Bosetti un attaccante del Nizza campionato ligue 1 con velocità 80

http://pesdb.net/pes2015/?id=47276

Forza non perdiamo le speranze!!!! esperimenti esperimenti e postate i risultati....

La prima:

Ruolo PT 3 stelle, Punti Forza Passaggio Alto 3 stelle e Altri campionati Europei 1 stella; è uscito Albrecht del Basilea (Pt 54) per certi versi utile in quanto esistono pochi giocatori con abilità così bassa, buono per la panchina

La seconda:

Punti di forza Parate e Velocità e campionato altra europa (1 stella); è Uscito A. Bosetti un attaccante del Nizza campionato ligue 1 con velocità 80

Forza non perdiamo le speranze!!!! esperimenti esperimenti e postate i risultati....
A sto punto mi accontenterei anche di mani di saponetta Muslera... non sono molto fortunato in quel ruolo, al momento ho Pantilimon, Lindegaard e Boruc. Ho provato ovviamente una decina di tiri solo per quel ruolo ma con scarsi risultati, tutti portieri sconosciuti, dida beccato 3 volte (due con agente portiere ed una con lagente del dlc di natale) e carrizo!

A sto punto mi accontenterei anche di mani di saponetta Muslera... non sono molto fortunato in quel ruolo, al momento ho Pantilimon, Lindegaard e Boruc. Ho provato ovviamente una decina di tiri solo per quel ruolo ma con scarsi risultati, tutti portieri sconosciuti, dida beccato 3 volte (due con agente portiere ed una con lagente del dlc di natale) e carrizo!

e ti lamenti..io ho Itandje e Serigo Asenjo..76 e 75.

La prima:

La seconda:

Occhio a come utilizzi gli agenti "punti di forza". Neur ha come punti di forza Portiere, Difesa della porta, Equilibrio,... (cioè sono le sue abilità con i valori più alti) e non passaggio alto o velocità.
Nel caso di Albrecht se vedi le sue caratteristiche ha proprio Passaggio Alto come valore più alto.
Nel secondo caso penso che non essendoci nessun giocatore che rispecchiasse le caratteristiche richieste abbia pescato a caso...

Occhio a come utilizzi gli agenti "punti di forza". Neur ha come punti di forza Portiere, Difesa della porta, Equilibrio,... (cioè sono le sue abilità con i valori più alti) e non passaggio alto o velocità.
Nel caso di Albrecht se vedi le sue caratteristiche ha proprio Passaggio Alto come valore più alto.
Nel secondo caso penso che non essendoci nessun giocatore che rispecchiasse le caratteristiche richieste abbia pescato a caso...
Bravo Cigno! la chiave è tutta qui secondo me... Il punto di forza ti rimanda, se usato singolarmente l'agente, a tutti quei giocatori che hanno il valore più alto in quello specifico punto di forza... ora bisogna capire mischiando più agenti "punto di forza" cosa accade..... Bene, ci siamo quasi secondo me

Cmq la pagina iniziale va modificata tra i sicuri Neur non va bene come anche altri...di sicuro oltre a bale per il momento c'è solo schone (posizione TD, Posizione SP, Campionato Olandese)... Gli altri vanno gestiti con percentuale, ad ogni modo mi sembra di capire che con gli agenti punti di forza sia impossibile determinare un valore certo...

Probabilmente sicuro anche MUSA (non ancora verificato):

la stella non ha importanza:

Agente ruolo giocabile TD (quindi uno dei TS fake)
Agente ruolo giocabile P
Agente Africa

Prego verificare

Bravo Cigno! la chiave è tutta qui secondo me... Il punto di forza ti rimanda, se usato singolarmente l'agente, a tutti quei giocatori che hanno il valore più alto in quello specifico punto di forza... ora bisogna capire mischiando più agenti "punto di forza" cosa accade..... Bene, ci siamo quasi secondo me
Quindi conviene usare un agente da tre stelle forte in quel campo???per poi ripetere l operazione per prendere il top player??

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Preso Schone...un trq multiuso davvero grandioso

(Schone giocabile ts ( robles o newes che danno il td) camp. olandese giocabile sp)

IMG_20150107_234735.jpg

Muslera PT

-punti di forza parate - campionato altre europa - nazionalità n/s america

Babanco ts

Campionato portoghese - posizione D - posizione TRQ ( ma puo' uscire anche Danilo td )

Quindi confermo che il sistema funziona e sono prese sicure se si studia bene.

Ecco le mie palle abbronzate...il bello e' che per le ultime 5 trovate a colpo sicuro( compreso Honda e Bale ) non ho speso un gp :-D

IMG_20150108_044916.jpg

Preso Schone...un trq multiuso davvero grandioso

(Schone giocabile ts ( robles o newes che danno il td) camp. olandese giocabile sp)

Visualizza allegato 27132

Muslera PT

-punti di forza parate - campionato altre europa - nazionalità n/s america

Babanco ts

Campionato portoghese - posizione D - posizione TRQ ( ma puo' uscire anche Danilo td )

Quindi confermo che il sistema funziona e sono prese sicure se si studia bene.

Ecco le mie palle abbronzate...il bello e' che per le ultime 5 trovate a colpo sicuro( compreso Honda e Bale ) non ho speso un gp :-D

Visualizza allegato 27133
Li inserisco tra i sicuri amico???

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online