Ragazzi per BALE, ho appena trovato un agente da 2 stelle con POSIZIONE A... sulla prima pagina c'è scritto che deve essere di 1 stella... ma va bene uguale?
Dipende il giocatore che vuoi. Guarda bene le statistiche di chi ha come punto di forza cioè punto più alto nelle abilità e prova a combinare gli.agenti.Non ho capito tanto bene.. Alla fine cioè con chi dovrei combinarlo?
A sto punto mi accontenterei anche di mani di saponetta Muslera... non sono molto fortunato in quel ruolo, al momento ho Pantilimon, Lindegaard e Boruc. Ho provato ovviamente una decina di tiri solo per quel ruolo ma con scarsi risultati, tutti portieri sconosciuti, dida beccato 3 volte (due con agente portiere ed una con lagente del dlc di natale) e carrizo!Ieri ho provato due combinazioni per Neur con scarsi risultati:
La prima:
Ruolo PT 3 stelle, Punti Forza Passaggio Alto 3 stelle e Altri campionati Europei 1 stella; è uscito Albrecht del Basilea (Pt 54) per certi versi utile in quanto esistono pochi giocatori con abilità così bassa, buono per la panchina
La seconda:
Punti di forza Parate e Velocità e campionato altra europa (1 stella); è Uscito A. Bosetti un attaccante del Nizza campionato ligue 1 con velocità 80
http://pesdb.net/pes2015/?id=47276
Forza non perdiamo le speranze!!!! esperimenti esperimenti e postate i risultati....
A sto punto mi accontenterei anche di mani di saponetta Muslera... non sono molto fortunato in quel ruolo, al momento ho Pantilimon, Lindegaard e Boruc. Ho provato ovviamente una decina di tiri solo per quel ruolo ma con scarsi risultati, tutti portieri sconosciuti, dida beccato 3 volte (due con agente portiere ed una con lagente del dlc di natale) e carrizo!
Ieri ho provato due combinazioni per Neur con scarsi risultati:
La prima:
Ruolo PT 3 stelle, Punti Forza Passaggio Alto 3 stelle e Altri campionati Europei 1 stella; è uscito Albrecht del Basilea (Pt 54) per certi versi utile in quanto esistono pochi giocatori con abilità così bassa, buono per la panchina
La seconda:
Punti di forza Parate e Velocità e campionato altra europa (1 stella); è Uscito A. Bosetti un attaccante del Nizza campionato ligue 1 con velocità 80
http://pesdb.net/pes2015/?id=47276
Forza non perdiamo le speranze!!!! esperimenti esperimenti e postate i risultati....
Mi lamento perchè ho già fatto parecchi tiri per quel ruolo ed il migliore è stato Boruc... gli altri li ho beccati con gli agenti singoli a culoe ti lamenti..io ho Itandje e Serigo Asenjo..76 e 75.
Bravo Cigno! la chiave è tutta qui secondo me... Il punto di forza ti rimanda, se usato singolarmente l'agente, a tutti quei giocatori che hanno il valore più alto in quello specifico punto di forza... ora bisogna capire mischiando più agenti "punto di forza" cosa accade..... Bene, ci siamo quasi secondo meOcchio a come utilizzi gli agenti "punti di forza". Neur ha come punti di forza Portiere, Difesa della porta, Equilibrio,... (cioè sono le sue abilità con i valori più alti) e non passaggio alto o velocità.
Nel caso di Albrecht se vedi le sue caratteristiche ha proprio Passaggio Alto come valore più alto.
Nel secondo caso penso che non essendoci nessun giocatore che rispecchiasse le caratteristiche richieste abbia pescato a caso...
Quindi conviene usare un agente da tre stelle forte in quel campo???per poi ripetere l operazione per prendere il top player??Bravo Cigno! la chiave è tutta qui secondo me... Il punto di forza ti rimanda, se usato singolarmente l'agente, a tutti quei giocatori che hanno il valore più alto in quello specifico punto di forza... ora bisogna capire mischiando più agenti "punto di forza" cosa accade..... Bene, ci siamo quasi secondo me

Li inserisco tra i sicuri amico???Preso Schone...un trq multiuso davvero grandioso
(Schone giocabile ts ( robles o newes che danno il td) camp. olandese giocabile sp)
Visualizza allegato 27132
Muslera PT
-punti di forza parate - campionato altre europa - nazionalità n/s america
Babanco ts
Campionato portoghese - posizione D - posizione TRQ ( ma puo' uscire anche Danilo td )
Quindi confermo che il sistema funziona e sono prese sicure se si studia bene.
Ecco le mie palle abbronzate...il bello e' che per le ultime 5 trovate a colpo sicuro( compreso Honda e Bale ) non ho speso un gp :-D
Visualizza allegato 27133
Li inserisco tra i sicuri amico???
Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!