myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei prendere yaya toure e Felipe Melo quali combinazioni mi consigliate.??

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

Aumenta fino ad un certo punto, per alcuni arriva a 99 per altri si ferma tipo a 94 95

work hard play harder

Purtroppo alcuni si fermano anche a 84, tipo il mio caso con Thiago Silva (allenatore Conte). Ho 97ts perchè lui non schioda da quel valore.. assurdo!

E sarà pure cosi, Robben è stato uno dei primi che ho preso, ma leggere commenti come "la gente pur di dire che ha preso un giocatore in pes...", fa cascare proprio le palle, sia nere che dorate.[/

Io concordo con doc. Non credo che dica cazzate. Poi non ci dimentichiamo che fino a due settimane fa non ci facevamo neanche parecchio caso agli agenti. Io parlo per me chiaramente, ma non so quanti ne ho sprecati senza far attenzione alle caratteristiche di quell'agente specifico. Quindi può starci che ci sia capitato un agente magari "raro" che abbiamo sprecato senza prestare attenzione.

work hard play harder

Voglio ammettere che, dopo aver conservato tanti agenti per fare la giusta combinazione, vi esca un bianco e allora ci sta stizzirsi.
Anche se ho specificato più di una volta che anche a me è capitato, più e più volte, non è che si prendono sempre e solo palle nere.
Diciamo che più è fatta bene la combinazione, più è alto il valore dei singoli agenti, maggiore è la probabilità di prendere il giocatore che si cerca. Io al primo colpo preso Honda (facilissimo!): piede sx, camp. Ita, Asia/Oceania. Se al posto di piede sx si mette trq uscirà Salih Ucan della Roma. E presumibilmente se al posto di piede sx metteremo posizione Td uscirà Nagatomo. Ora sono in attesa degli agenti (ma ne mancano uno a testa) per provare Buffon (pt, c. Ita, pass.alto) e Bale (eda, pos. Gioc. Ts, camp. Spagn.): vi farò sapere. Ad ogni modo anche Konami specifica (non ricordo dove, forse nella descrizione degli agenti): talvolta gli agenti, specialmente se combinati tra loro, tendono a non rispettare la caratteristica da loro rappresentata. Credo sia anche giusto, avessimo utilizzato le combinazioni dal primo giorno avremmo già tutti quelli di nostro interesse e probabilmente avremmo già abbandonato il myclub che invece si rivela sempre più "intrippante".

Mah.. io ancora a quella cosa non ci credo, siamo più quelli che non l'hanno vista che quelli che l'hanno vista. Io adesso ho quasi 100 agenti disponibili e di una posizione fissa specifica nemmeno l'ombra e non ricordo neppure di averla vista in passato eppure di partite ne ho giocate almeno un migliaio tra online e com.

BRAVO! GENTE CHE INSISTE SU QUESTE POSIZIONI FISSE E SUGLI AGENTI CON LA NAZIONALITÀ PRECISA TIPO ITALIANA FRANCESE ECC... PURE SU INTERNET E SU ALTRI BLOG NON ESISTONO....CASO STRANO NESSUNO CHE METTE UNA FOTO DI QUEL TIPO DI AGENTE!

Per supercholo: se hai tanti gp e non ti serve un ruolo in particolare il mio consiglio è provare lo special agent. Io in questi giorni di vacanza l'ho girato parecchie volte (con mio fratello facevamo il torneo Bbva o Lega inglese con gli scarti e alla fine di ogni torneo facevamo un giro con l'agente in regalo è uno di special agent). Ebbene: agente Liga Bbva mi ha dato Rakitic al 7o-8o tentativo dopo qualche oro e qualche argento. Quello della lega inglese l'avrò girato 5 volte e mi ha dato 4 ori e un argento. Lo special agent mi ha rifilato tanti argento, qualche oro però quando esce il nero sono fuochi d'artificio: a parte Beto, portiere del Siviglia a me sono usciti Rooney, Lewandosky e Robben. Basta solo non scoraggiarsi dopo i 2/3 argenti di fila. E comunque non ho mai fatto più di 2 tiri consecutivi. Prendevo l'agente, altro torneo, altro agente. Non so se tirare consecutivamente aiuta le probabilità. Robben lo presi cosi: torneo lega inglese completato mi da Ideye, oro di non ricordo che squadra. Avevo 11000 gp giusti giusti e mi son detto: vabbè lo faccio un giro ed è uscito Arjen. Non so se può esserti d'aiuto.

Avrei anche una domanda: qualcuno sa a chi corrisponde Bajiota, allenatore argentino 4-3-2-1 con se non sbaglio 81 di valutazione. Lo uso da una settimana e mi sono sempre chiesto ho fosse senza riuscire a capirlo...

BRAVO! GENTE CHE INSISTE SU QUESTE POSIZIONI FISSE E SUGLI AGENTI CON LA NAZIONALITÀ PRECISA TIPO ITALIANA FRANCESE ECC... PURE SU INTERNET E SU ALTRI BLOG NON ESISTONO....CASO STRANO NESSUNO CHE METTE UNA FOTO DI QUEL TIPO DI AGENTE!

Come lo script....c'è ma non si vede ahahahahahahahah

2zhfry8.jpg
[/IMG]

Altrimenti non ci credete. Per non parlare delle precedenti 8 partite consecutive perse. Questo gioco è assurdo. Per la cronaca, ho TS 95.

Dalla mia esperienza posso dire che gli agenti posizione fissa esistono, ricordo che mi sono usciti posizione eda o esa qualche volta e non sapendo al tempo li ho sprecati bellamente e sono diversi perché anziché esserci scritto "posizione giocabile: x", riportano "posizione: eda". Per quanto riguarda le nazionalità a me sono sempre uscite quelle per continente: Europa, Asia/Oceania, Africa, America N/S, e mai quelle per singole nazionalità che credo non esistano proprio.

Per supercholo: se hai tanti gp e non ti serve un ruolo in particolare il mio consiglio è provare lo special agent. Io in questi giorni di vacanza l'ho girato parecchie volte (con mio fratello facevamo il torneo Bbva o Lega inglese con gli scarti e alla fine di ogni torneo facevamo un giro con l'agente in regalo è uno di special agent). Ebbene: agente Liga Bbva mi ha dato Rakitic al 7o-8o tentativo dopo qualche oro e qualche argento. Quello della lega inglese l'avrò girato 5 volte e mi ha dato 4 ori e un argento. Lo special agent mi ha rifilato tanti argento, qualche oro però quando esce il nero sono fuochi d'artificio: a parte Beto, portiere del Siviglia a me sono usciti Rooney, Lewandosky e Robben. Basta solo non scoraggiarsi dopo i 2/3 argenti di fila. E comunque non ho mai fatto più di 2 tiri consecutivi. Prendevo l'agente, altro torneo, altro agente. Non so se tirare consecutivamente aiuta le probabilità. Robben lo presi cosi: torneo lega inglese completato mi da Ideye, oro di non ricordo che squadra. Avevo 11000 gp giusti giusti e mi son detto: vabbè lo faccio un giro ed è uscito Arjen. Non so se può esserti d'aiuto.
sto aspettando degli agenti nuovi da parte di konami se ci saranno..mi spenderò tutto!!eheh grazie del consiglio!!

2zhfry8.jpg
[/IMG]

Altrimenti non ci credete. Per non parlare delle precedenti 8 partite consecutive perse. Questo gioco è assurdo. Per la cronaca, ho TS 95.

Il TS c'entra non molto sola modalità SIM non molto ma lo è stato fatto apposta, se lo facevano tanto importante uno col TS a 99 si mette li e vince 9 partite su 10.... Hai ragione sul fatto che anche io col TS 94 perdo contro gente col 63.... Sembra assurdo ma se doveva vincere per forza la squadra col TS alto allora era non c'èra neanche bisogno della simulazione della partita stessa..

Il TS c'entra non molto sola modalità SIM non molto ma lo è stato fatto apposta, se lo facevano tanto importante uno col TS a 99 si mette li e vince 9 partite su 10.... Hai ragione sul fatto che anche io col TS 94 perdo contro gente col 63.... Sembra assurdo ma se doveva vincere per forza la squadra col TS alto allora era non c'èra neanche bisogno della simulazione della partita stessa..

Io non dico di vincere 10 partite su 10, ma non si possono nemmeno perdere 10 partite su 10 consecutivamente. Altrimenti non ci sarebbero giocatori con 908 di valutazione e primi in classifica.

Avrei anche una domanda: qualcuno sa a chi corrisponde Bajiota, allenatore argentino 4-3-2-1 con se non sbaglio 81 di valutazione. Lo uso da una settimana e mi sono sempre chiesto ho fosse senza riuscire a capirlo...
non so chi sia ma tienitelo stretto... da quando lo uso ho buttato su 200 pt in classifica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou