myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno mi può aiutare??
Mi è scaduto un giocatore in myclub, vado sulla squadra ed aveva il Divieto di accesso sopra, avete presente, normalmente!
Rinnovo... mi scala i soldi e rimane con il divieto e nn lo posso usare
ho sprecato 3 volte l'ingaggio (1400 x 3) ma rimane sempre inutilizzabile!
Perchè??
Ho fatto moltissime partite e cambiato centinaia di giocatori!!! ma non capisco il perchè
Molto probabilmente è infortunato vai nella lista giocatori e vedi scorrendo se è infortunato....di sicuro è cosi

Nn é cosi..é come se lo obbligassimo a darci una palla nera una volta ke si hanno le combinazioni giuste. Dopo ke ho studiato un po di combinazioni su 10 tiri mi ha dato sempre i giocatori ke erano nella lista.. Quasi tutti ori e 2 neri. Honda alla prima botta e Anke musa alla prima botta. In questi due casi era obbligato a darmela nera. Ognuno pensa quello ke vuole pero io ti dico ke mi baso sui fatti.. Nn perché penso ke sia cosi o x sentito dire!!!
quoto al massimo!! molti non hanno capito ancora che la roulette é solo una sceneggiata..il giocatore te lo da prima ancora che la fai girare!!! io ho provato a scollegarmi mentre girava e il giocatore me l'ha dato lo stesso...al momento che selezioni l'agente e là che te lo attribuisce...argento,oro, nero o bianco che sia...i palloni che girano sono vuoti....e si ferma sempre sul sesto come ben sappiamo tutti!!!

Grz a una pippa raggiunto il ts 99!!!! Ora mi manca solo Partecipa Competizione...qualkuno sa quando ci sono le Competizioni MyClub?????

E' davvero stucchevole leggere certi commenti.
Non capisco perchè mai mi sarei dovuto alzare una mattina e dire tra me e me:
"mo vado su pesfan a scrivere 3 o 4 stronzate per far perdere tempo alla gente."

Voglio ammettere che, dopo aver conservato tanti agenti per fare la giusta combinazione, vi esca un bianco e allora ci sta stizzirsi.
Anche se ho specificato più di una volta che anche a me è capitato, più e più volte, non è che si prendono sempre e solo palle nere.

Ma se un calciatore ha 84 di affinità con l'allenatore, il valore aumenterà giocando le partite oppure resterà sempre lo stesso?

E' davvero stucchevole leggere certi commenti.
Non capisco perchè mai mi sarei dovuto alzare una mattina e dire tra me e me:
"mo vado su pesfan a scrivere 3 o 4 stronzate per far perdere tempo alla gente."
ma non prenderla nel personale e cosi seriamente.. sicuramente ti sarai sbagliato e stop.. avrai messo per trovare robben regione europa.. per me ti potresti pure inventare le cose piu strane al mondo che tempo non me ne fai perdere. se ho tempo ci gioco se no no.. il gioco e uguale per tutti.. su 400-500 partite al 98 % delle persone non e mai uscito l agente nazionalita.. ed e impossibile.. dunque non esiste.. guarda che capità di confondersi.. poi se l agente nazionalita esatta del giocatore esiste e non mi e mai uscita in 500 partite.. il gioco e fatto veramente male! uno per sbaglio me lo deve dare da una stella su una percentuale di cosi tante partite. ma il fatto e che non esiste

ma non prenderla nel personale e cosi seriamente.. sicuramente ti sarai sbagliato e stop.. avrai messo per trovare robben regione europa.. per me ti potresti pure inventare le cose piu strane al mondo che tempo non me ne fai perdere. se ho tempo ci gioco se no no.. il gioco e uguale per tutti.. su 400-500 partite al 98 % delle persone non e mai uscito l agente nazionalita.. ed e impossibile.. dunque non esiste.. guarda che capità di confondersi.. poi se l agente nazionalita esatta del giocatore esiste e non mi e mai uscita in 500 partite.. il gioco e fatto veramente male! uno per sbaglio me lo deve dare da una stella su una percentuale di cosi tante partite. ma il fatto e che non esiste

E sarà pure cosi, Robben è stato uno dei primi che ho preso, ma leggere commenti come "la gente pur di dire che ha preso un giocatore in pes...", fa cascare proprio le palle, sia nere che dorate.

Si con le monete aumenti le possibilità di prendere un top player rispetto ai gp questo e poco ma sicuro..

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

non sono affatto daccordo... prima anche io lo credevo, ma poi visto un video di un tizio che gira la ruota 30 volte di fila utilizzando monete e pescando senon ricordo male solo due palle nere e nemmeno Top allora mi sono ricreduto e penso che monete e gp abbiano la stessa valenza.

non sono affatto daccordo... prima anche io lo credevo, ma poi visto un video di un tizio che gira la ruota 30 volte di fila utilizzando monete e pescando senon ricordo male solo due palle nere e nemmeno Top allora mi sono ricreduto e penso che monete e gp abbiano la stessa valenza.
L'impressione era quella allora non ti so dire io non ho mai pescato con le monete quindi,..

Inviato dal mio Tablet usando Tapatalk!!!

E sarà pure cosi, Robben è stato uno dei primi che ho preso, ma leggere commenti come "la gente pur di dire che ha preso un giocatore in pes...", fa cascare proprio le palle, sia nere che dorate.

Ovvio, se è illogico dire che esiste la nazionalità olandese io due domande me le faccio. Statisticamente impossibile che sia uscito solo a te quell'agente tra tutte le persone del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox