myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provato: mi è uscita addirittura una palla bianca (Albrecht 54 PT). Ergo...non provate a meno che gli agenti non siano tutti da 3 stelle.

Si che esiste.
Posizione fissa: EDA
Posizione fissa: ESA
Ecc ecc...

Perchè mai dovrei venir qui a scrivere cavolate??
Non ho come hobby far perdere tempo alla gente.

In amicizia.
;)
Non intendevo dire che ti piace prendere in giro la gente, ci manca, dicevo magari che forse ti eri sbagliato, ma dal fatto che sembri tanto sicuro allora mi fido. Non vedo l'ora di trovarlo anch'io una gente con la posizione fissa almeno Cristiano Ronaldo lo posso avere pure io....

Provato: mi è uscita addirittura una palla bianca (Albrecht 54 PT). Ergo...non provate a meno che gli agenti non siano tutti da 3 stelle.
a mio avviso quelli forti cosi non li da facilmente.. dunque mi e passata la voglia sinceramente,, chi ha provato la combinazione per ronaldo messi etc per ben tre volte non e manco uscito un giocatore del campionato spagnolo.. tutti agenti da tre stelle.. dunque certi giocatori decide lui quando darteli.. puoi avere pure il 100% di agenti che combinano per un giocatore ma se non te lo vuole dare non lo da.. a me manca agente portiere appena lo becco lo faccio e ti dico

a mio avviso quelli forti cosi non li da facilmente.. dunque mi e passata la voglia sinceramente,, chi ha provato la combinazione per ronaldo messi etc per ben tre volte non e manco uscito un giocatore del campionato spagnolo.. tutti agenti da tre stelle.. dunque certi giocatori decide lui quando darteli.. puoi avere pure il 100% di agenti che combinano per un giocatore ma se non te lo vuole dare non lo da.. a me manca agente portiere appena lo becco lo faccio e ti dico

Quindi non contano i valori? Io avrei accettato minimo una palla argento, ma una bianca mi sembra assurdo. Inutile allora combinare i vari agenti.

a sto punto mi sa che devono essere tutti gli agenti da tre stelle.

Io ne ho beccati con 2 e 3 stelle.
Ovviamente il gioco non è che si mette li a favorirti.
E' un pò come le palle d' oro e nere, la fortuna ci vuole sempre.

Ho notato su pesdb che se metto come valore 50 a passaggio alto, esce anche Albrecht 54. Proverò solo con agenti da 3 stelle quando li avrò e vi faccio sapere.

un modo per trovare ibra?
e qualche buon difensore (t. silva, s. ramos, dante, ecc.)?

Ultima modifica:
Vi porto l'esempio che ho postato stamane,dopo aver letto quello che aveva scritto l'utente "winning eleven" ho visto che tra i miei agenti da 3 stelle (TRE) c'erano 1 CAMPIONATO SPAGNOLO,2 CALCIO PIAZZATO,3 COLPO DI TESTA (da pesdb doveva per forza darmi uno tra cr7,messi,suarez,griezman,cerci)ebbene pesco Marrone.
Da quello che ho capito in questo mese e mezzo dall'uscita di pes 2015 è che nella modalità myclub per avere i top player devi comprare le monete,poi possiamo girarci intorno come vogliamo,magari ogni tanto a qualcuno ci scapperà la botta di culo e becca un cr7 o robben,ma la realtà è questa punto
Pensate come sarebbe stato bello poter abbinare gli agenti in base alle caratteristiche dei giocatori che vorremmo comprare,ma niente è tutto legato ai money quindi realtà allo stato puro.............scusate lo sfogo

Ultima modifica:
Secondo pesdb
1 nazionalità SWEDEN
2 posizione P
3 campionato FRANCESE
tutti da tre stelle,avresti il 50% di possibilità di beccarlo in quanto potrebbe uscire anche un certo toivonen
si ma gli agenti non sono specializzati in nazioni ma in continenti o mi sbaglio?

Robben:
Ho preso agente 3 stelle - campionato Altre (Europa), agente 3 stelle - posizione Eda, agente 2 stelle - nazionalità Olanda.

Questo è per Robben.

Va su pesdb, fa la ricerca:
Impostazione abilità - nazionalità olanda
Posizione - esterno destro alto
impostazioni campionato - altre europa

In pratica vai a cercare i parametri per vincolare gli agenti su un singolo giocatore.

Holliday me la spieghi questa? nazionalità olanda non esiste.. come l hai beccato a robben??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88