myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma che spacca che ho perso 3-1 contro una pippa che aveva 380 punti..prendi goal assurdi da poco piu di centrocampo e lentissimi...

Inviato dal mio samsung galaxy s4 mini usando Tapatalk!!

Gente che fa melina dal 60 esimo in poi ahahaha giocate con le barby no?!

Stessa identica combinazione che ho fatto io ieri sera e mi è uscito un 62 che non gioca nella in spagna e che non ha nemmeno un 75 neanche in colpo di testa e calci piazzati anzi ha 2 bellissimi 63 a questi due parametri.
Giungo alla conclusione che le combinazioni possono funzionare solo se al giro di roulette ti esce la palla nera altrimenti è una pippa a caso.... Lo hanno fatto apposta perchè altrimenti davvero le roulette con certi parametri dovrebbero essere di tutte palle nere.

Sicuramente ho usato un agente da una stella..

scartati 5 agenti premiere league.....2 argenti 2 ori 1 nero....il nero e' dembele 80 del tottenham......onestamente speravo in qualcosa di meglio.....dembele posso anche tenerlo gli altri non mi servono a niente ma non li svincolero' subito....faro' ancora qualche competizione premiere con la certezza di non prendere 2 volte lo stesso bidone!!!

Raga provate qst combinazione indipendentemente dalle stelle agente...camp altre squad europ - TD - P...A. Musa è un 79 cn velocita 88 e dribb 85!!! nn è male no?? provate e fatemi sapere

scartati 5 agenti premiere league.....2 argenti 2 ori 1 nero....il nero e' dembele 80 del tottenham......onestamente speravo in qualcosa di meglio.....dembele posso anche tenerlo gli altri non mi servono a niente ma non li svincolero' subito....faro' ancora qualche competizione premiere con la certezza di non prendere 2 volte lo stesso bidone!!!
Ė ridicola quella competizione..ovviamente ti da giocatori ridicoli ..

Quanti sono i palloni neri totali????tenendoli tutti prima o poi si prendono...

Io ho preso bei calciatori con la competizione inglese tra cui 2-3 palloni neri (Matic, Lampard, Caballero). Non saranno campioni, ma mi servivano. Posso ritenermi soddisfatto.

Ho girato 4 roulette da castolo... ho pescato Messi,CR7,Bale e Robben...posso ritenermi soddisfatto.

Fatto una decina di giri con agente inglese preso solo fuffa l unico interessante Fer cc del Qpr un torello a centrocampo

bastaaaa! dopo Alaba J.Alba Riise Adriano e Siqueira ecco la Sesta palla nera nel ruolo di Ts ...Marcelo. a destra?? il deserto. prime punte? il muro del pianto. e dire che volevo giocare con la difesa a tre..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo