myClub - Discussioni sulla modalità [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho pescato Ozil, praticamente sto costruendo l'Arsenal (Szczesny, Gibbs, Arteta, Ramsey, Ozil, Sanchez), comunque leggevo che molti erano rimasti delusi da lui, io l'ho messo trq dietro Hazard e Cavani, e lì mi sembra fortissimo, anche perché non ha compiti da speedy gonzales e mette in porta tutti con l'ultimo passaggio

Buongiorno a tutti,
premetto che non voglio criticare pes anzi questa edizione mi piace moltissimo ma come ogni anno mi succede sempre la stessa cosa!!!!
Io non gioco molto una media di un paio di partite al giorno, inizio sempre benissimo, la squadra risponde e riesco a fare un buon gioco corale e sono arrivato oltre i 600 di valutazione.
Poi, come ogni anno, i miei giocatori non corrono più, non fanno due passaggi di fila, ogni filtrante manda in porta un avversario e inizio a perdere partite consecutivamente scendendo fino a 400 di valutazione.
Allora penso che non posso essere diventato un brocco tutto insieme e do la colpa alla mia connessione entrando in un trip mentale che mi fa passare la voglia di giocare all'unico gioco che faccio sulla play!!!!!
Questa cosa succede anche a voi e da cosa puo dipendere?

Buongiorno a tutti,
premetto che non voglio criticare pes anzi questa edizione mi piace moltissimo ma come ogni anno mi succede sempre la stessa cosa!!!!
Io non gioco molto una media di un paio di partite al giorno, inizio sempre benissimo, la squadra risponde e riesco a fare un buon gioco corale e sono arrivato oltre i 600 di valutazione.
Poi, come ogni anno, i miei giocatori non corrono più, non fanno due passaggi di fila, ogni filtrante manda in porta un avversario e inizio a perdere partite consecutivamente scendendo fino a 400 di valutazione.
Allora penso che non posso essere diventato un brocco tutto insieme e do la colpa alla mia connessione entrando in un trip mentale che mi fa passare la voglia di giocare all'unico gioco che faccio sulla play!!!!!
Questa cosa succede anche a voi e da cosa puo dipendere?
... A parte che l'oscillazione nei punteggi è tipica di Pes e, soprattutto, della MLO.. ;) Prova degli accorgimenti, non intripparti giocando mille partite consecutive... specie se perdi a raffica... lascia stare, fai partite contro com, riprova quando sei piu' sereno o, ancor meglio, il giorno dopo. Ogni giorno la connessione, e il tuo cervello, e i tuoi riflessi, funzionano in maniera differente...;) Poi, particolare importantissimo, questa stagione di Pes ci sono tanti fattori da considerare... quanto ha la tua squadra di TS? quello incide davvero molto. E poi,alterna partite "vere" a partite in modalità sim con altri giocatori della rosa. Se i tuoi titolari sono freschi e riposati, sarà tutto un altro giocare. e per ultimo, particolare fondamentale, non ragionare in maniera medievale. Non dare la colpa alle cose dei tuoi insuccessi. E' vero, in questo Pes ci sono mille variabili che condizionano il risultato, ma se stai con la "capoccia" nel match nel modo giusto, tutto è superabile e nulla è insormontabile. A parte Neuer... ;) Ciao

cioa shaw,
oramai sono molti anni che gioco a pes e ho valutato tutto ciò che hai scritto te con molta serenità. Ma ho una squadra con ts 94 e i miei giocatori vanno a 2 all'ora e vengono sempre triplicati nelle marcature a centrocampo, non seguono l'azione, ogni filtrante viene intercettato o addirittura mi sbatte sul tacco del giocatore, le rare volte che vado in porta solo ontro il portiere vengo recuperato dal dif partito a 10 mt di distanza e non fanno un dribling neanche ammazzati???????
Non so più che inventarmi!!!!!

Ragazzi per creare una nuova squadra bisogna fare cambia squadra e poi crea da 0? Ma la prima non si cancella vero? E poi la nuova la posso eliminare? Grazie in anticipo, è l'unica cosa che ancora non ho capito

Ragazzi per creare una nuova squadra bisogna fare cambia squadra e poi crea da 0? Ma la prima non si cancella vero? E poi la nuova la posso eliminare? Grazie in anticipo, è l'unica cosa che ancora non ho capito

si, creandola si aggiunge ha quelle che già hai e puoi eliminarla in qualunque momento

cioa shaw,
oramai sono molti anni che gioco a pes e ho valutato tutto ciò che hai scritto te con molta serenità. Ma ho una squadra con ts 94 e i miei giocatori vanno a 2 all'ora e vengono sempre triplicati nelle marcature a centrocampo, non seguono l'azione, ogni filtrante viene intercettato o addirittura mi sbatte sul tacco del giocatore, le rare volte che vado in porta solo ontro il portiere vengo recuperato dal dif partito a 10 mt di distanza e non fanno un dribling neanche ammazzati???????
Non so più che inventarmi!!!!!

Te lo dico io cos'e' per esperienza personale: C-O-N-N-E-S-S-I-O-N-E.Punto e basta.Non ci sono cazzi e controcazzi che tengono.La qualita' della stessa gioca un ruolo preponderante.Possiamo altresi definirlo momentum, scripting,mala gestione del netcode, ma nulla toglie al fatto che se il tuo avversario hosta e possiede una bella fibra corposa e tu rimani con una mini seppur cazzutissima 7/10 mega per di piu' non piena -- e qui entrano in gioco altri fattori che esulano dal contesto quindi non intendo andare OT -- allora sei proprio nei casini.

Te lo dico io cos'e' per esperienza personale: C-O-N-N-E-S-S-I-O-N-E.Punto e basta.Non ci sono cazzi e controcazzi che tengono.La qualita' della stessa gioca un ruolo preponderante.Possiamo altresi definirlo momentum, scripting,mala gestione del netcode, ma nulla toglie al fatto che se il tuo avversario hosta e possiede una bella fibra corposa e tu rimani con una mini seppur cazzutissima 7/10 mega per di piu' non piena -- e qui entrano in gioco altri fattori che esulano dal contesto quindi non intendo andare OT -- allora sei proprio nei casini.

Quoto al 100 %. Pero' anche in quei casi, con testa, te la puoi giocare. E lo dice uno che spesso, purtroppo, impazzisce quando si accorge di arrivare sistematicamente secondo su ogni palla.

penso che sia la verita' ahime...io ho un 20 mega fissi in download,10 mega fissi di upload e circa un 15 di ping e non ho mai riscontrato problemi di alcun genere.sono in AAA.

penso che sia la verita' ahime...io ho un 20 mega fissi in download,10 mega fissi di upload e circa un 15 di ping e non ho mai riscontrato problemi di alcun genere.sono in AAA.

Anche io sono in AAA Bmw e ho un pjng a 8... Eppure, quando gioco contro i tedeschi, ad esempio, è sempre una partita infernale. Secondo me la connessione italiana, in generale, è una delle piu' scarse d'Europa

Da ieri sera sono AA.Per motivi a noi,poveri umani, sconosciuti mi e' stata indebitamente sottratta -- lol-- una A dopo aver perso contro un brasiliano con un lag a dir poco esilarante e tra l'altro hostando con la mia bella fibra 100/10 lol..tirate voi le conclusioni.Non che mi lamenti, sono sopra i 900 e gioco sempre in maniera fluida ma quando incontri certi tizi, oltre ai vari accorgimenti che usano......NDR....allora inizia a fare il segno della croce e chiama un prete.

Da ieri sera sono AA.Per motivi a noi,poveri umani, sconosciuti mi e' stata indebitamente sottratta -- lol-- una A dopo aver perso contro un brasiliano con un lag a dir poco esilarante e tra l'altro hostando con la mia bella fibra 100/10 lol..tirate voi le conclusioni.Non che mi lamenti, sono sopra i 900 e gioco sempre in maniera fluida ma quando incontri certi tizi, oltre ai vari accorgimenti che usano......NDR....allora inizia a fare il segno della croce e chiama un prete.
Scusa ma come fai a sapere che era brasiliano? A causa della maglia? Io non ho mai incontrato uno fuori dell'europa ma é possibile incontrarli? Pensavo di no...

Appena finito match con uno col psg...
Lag infernale e ok niente di nuovo,ma poi...
Entro in scivolata e il suo terzino vola in curva!! Letteralmente dal radar si vedeva il suo puntino che si riavvicinava al campo non riuscendo a scavalcare i cartelli pubblicitari fino a quando l'arbitro non ha fischiato. ..

Scusa ma come fai a sapere che era brasiliano? A causa della maglia? Io non ho mai incontrato uno fuori dell'europa ma é possibile incontrarli? Pensavo di no...
Cioe' uno che si chiama miguelbarbosa o simile tiene per il corinthians e scrive in portoghese tu come lo interpreti?russo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,519
Ultimo utente registrato
bra88skycom

Utenti online