myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Questo topic è dedicato a discussioni sulla nuova modalità di PES 2015: myClub!

Se non sapete come riscattare i bonus della modalità myClub, potete seguire questa guida: http://pesfan.it/2014/11/14/pes-2015-guida-riscattare-bonus-myclub/

In questo topic, come in ogni altra sezione del forum, si prega di non:

• Dire parolacce o alzare i toni
  • Offendere altri utenti, eventualmente accusandoli di essere dei cheater. Se ritenete che un utente abbia una condotta scorretta nel gioco online, siete pregati di segnalarlo ad un membro dello staff che prenderà eventuali provvedimenti
  • Iniziare discussioni relative a cheater o presunto script
  • Ripetere gli stessi concetti più e più volte o non rispettare il parere degli altri utenti

Siete inoltre pregati di esprimere le vostre opinioni con calma, cercando di evitare esagerazioni.
Ricordatevi che PES è un videogioco, e siamo tutti qui per divertirci e passare un po' di tempo insieme.

Il compiere una delle sopracitate azioni potrebbe portare ad un richiamo ufficiale da parte dello staff. Tre richiami = 1 ban, di durata arbitraria.

Sono alla ricerca disperata di Loew come allenatore :( unico con abilitá gestionali alte che usa il 4-3-2-1

Sono alla ricerca disperata di Loew come allenatore :( unico con abilitá gestionali alte che usa il 4-3-2-1

io ho Wenger (Waugulin) 4321 abilita' gestionale 770.

Comunque mi ostino sempre a buttare via Gp..appena arrivato a 10'000 girata la ruota con Castolo....S.Fletcher..una Chiavica...svincolato subito...oggi mi faccio un giro da Minanda e basta..

CLAUDIO hai cambiato allenatore??? Se si sempre 4123? E chi hai preso?
Hahaha troppe domande cmq non mi dispiace Donadoni,però me ne serve uno più forte sempre con la stessa formazione.

io ho Wenger (Waugulin) 4321 abilita' gestionale 770.

Comunque mi ostino sempre a buttare via Gp..appena arrivato a 10'000 girata la ruota con Castolo....S.Fletcher..una Chiavica...svincolato subito...oggi mi faccio un giro da Minanda e basta..
Io voglio Loew cosi non cambio più allenatore

giro agente singolo e chi becco palla bianca..il buon vcchio RAUL ex bomber del Real madrid. VGG 61 cmq..visto il nome altasonante ed il viso originale è subito diventato il puntero della mia squadra SIM.

settimane di vuoto assuloto, dopo che ho beccato Ozil... che oltretutto fosse possibile lo venderei muahahha.
ieri, perché oggi la linea internet ha deciso di andare in vacanza per natale, faccio qualche tiro visto i buoni gp messi da parte con i challenge, e mi escono in successione... Boateng K.P., Narsi, Vlaar, Kaboul e Callejon.... tutte palle nere...

Raga lo special agent ha qualcosa di buono come DC? O meglio andar da stremer?

Mi hanno nerfato Dijkstra con l'aggiornamento... Da 75 a 74, e ora si incontra gente con giocatori sempre più forti e senza di lui che era un mio fedelissimi faccio un pó fatica a restare in divisioni sopra la 3... Necessito urgentemente di un DC da almeno 79-80..

Ma che cuBo hai?? Io gioco dal day one ho fatto una marea di partite spacchettato centinaia di top agent e se ti faccio vedere la mia squadra ti metti a ridere....

Raga lo special agent ha qualcosa di buono come DC? O meglio andar da stremer?

Mi hanno nerfato Dijkstra con l'aggiornamento... Da 75 a 74, e ora si incontra gente con giocatori sempre più forti e senza di lui che era un mio fedelissimi faccio un pó fatica a restare in divisioni sopra la 3... Necessito urgentemente di un DC da almeno 79-80..
io andrei dal top agent dei difensori, se cerchi quello... poi almeno con me é stato generoso. Vlaar e Kaboul 80 e 82

Ci sono allenatori che usano CC? Ho preso Ramsey e non so come metterlo...
Oltretutto volevo chiedere se ci sono allenatori che usano "sp".
Sui moduli si capisce poco prima di prendere l'allenatore non sai se a centrocampo ha i MED i CC o i TRQ...

Sui moduli si capisce poco prima di prendere l'allenatore non sai se a centrocampo ha i MED i CC o i TRQ...
Prendi un allenatore da 4 2 2 2...hai sia i cc e sia la sp

ricostruisco la discussione altrimenti la perdo dopo lo split, così da ascoltare i vostri pareri

MIKBALO ho un dubbio riguardo TS e forza squadra
faccio un esempio, sostutiendo un DC con valore assoluto 75 con uno da 59 (!) il TS mi aumenta da 66 a 70 (circa).
Il problema è che il 59 è veramente scarso.
Io finora mi ostinavo a mettere sempre il 75, perdendo in TS ma almeno guadagnando di caratteristiche...
mi chiedo: è la giusta tattica? dalla vostra esperienza, il TS davvero invece deve andare prima di tutto?

TJPES Controlla le affinitá del 75 rispetto all'allanatore, quante partite ha giocato? dipende anche da questo, giocando l'affinitá aumenta, ma se non é adattabile non salirá mai a livelli ottimali.

MIKBALO l'affinità del 75 è certamente più bassa rispetto all'altro.
il dubbio è che, almeno leggendo sul forum, pare che si debba dare precedenza al TS...quindi, anche con due calciatori in valore assoluto di 75 e 59, se il 59 mi permette di avere un TS superiore è da schierare il 59?

Pareri?

Il mio parere è di fottertene del ts specie se si tratta di un solo giocatore....l'affinità tra giocatore e allenatore x fortuna cresce in fretta

ricostruisco la discussione altrimenti la perdo dopo lo split, così da ascoltare i vostri pareri

Pareri?

Da 66 a 70 di TS non è che cambi molto... Sono in ogni caso valori molto bassi... Devi portarlo almeno sopra l'80... Io non metterei mai il difensore da 59 al posto di uno da 75, ti conviene insistere sul 75 e fargli salire l'affinità a forza di giocare.

c'è il 3-3-2-2 DC-DC-DC-CLS-MED-CLD-CC-CC-P-(non ricordo sp o p)

Ma daiiiii unisco tre agenti da tre stelle...abilità portiere equilibrio e campionato italiano...la sesta palla dorata...che mi da???? Ibarbo sp del Cagliari da 77!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che la seconda ponta non la uso nemmeno!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88