myClub - Discussioni sulla modalità [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vinco 3-1 e durante il primo tempo 'sto tizio fa cadere la connessione. Ovviamente partita persa per me. ma vaff....

Raga ma la Challenge online quando vinci ogni partita ti da un agente? Io ho giocato la prima partita e l'ho persa

14 giri di top agent , 12 di attaccanti e 2 di centrocampisti
1 palla nera , Palacio :lol:
vabbè sono destinato a non avere top player , meglio che mi abituo
anzi Palacio già è qualcosa considerato quello che ho preso fino ad ora , cioè niente di buono
giusto Gotze che si aveva con la prenotazione e Alaba con l'agente uefa team of the year
e ci gioco dal D1.
perciò non vi lamentate ;)

Non mollare, vedrai che con un agente del caxxo in una giornata uggiosa ti esce messi o cr7. mai mollare!

work hard play harder

Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi come avanzare di livello in my club contro la cpu? Continuo a vincere a livello medio ma per passare a campione che devo fà?

Non mollare, vedrai che con un agente del caxxo in una giornata uggiosa ti esce messi o cr7. mai mollare!

work hard play harder
mi accontento di molto meno :)
comunque continuerò a provare tanto mi diverto lo stesso senza top e continuo a fare partite , il gameplay mi piace moltissimo quest'anno.

No io intendo con i 2000 e 7500 gp che ti danno appena Vinci le 5 partite. Ne ho fatte 15. Noioso ma da i suoi frutti alla fine.

Oggi dopo aver vinto 3 master challenge, ho spacchettato 3 agenti, juan jesus, m'vila e gotze. Continua la ricerca di cavani.

Io dopo un iniziale esplosione di culo, ora sono fermo con i top. non me ne escono più, e comunque vedere che un perfetto sconosciuto che in mezzo al campo e' un leone, non ha prezzo. Il giocatore in questione e' siquita, 71. Capitano inamovibile della mia formazione !

work hard play harder

No io intendo con i 2000 e 7500 gp che ti danno appena Vinci le 5 partite. Ne ho fatte 15. Noioso ma da i suoi frutti alla fine.

ma ti conviene? per farla devi avere una squadra da 1450..e con i ricavi riesci a pagare i contratti?

Ho perso 4 a 3 la finale coppa indomabili contro il bayern (gioco full manual). Preso dallo sconforto sono andato da Minanda per un giro top sui centrocampisti...conto la sesta ed era nera...mi sono commosso...la seconda nera dal primo giorno...mi esce J.Draxler...affinità allenatore 99. vado a farmi una pippa arrivo......

Ho perso 4 a 3 la finale coppa indomabili contro il bayern (gioco full manual). Preso dallo sconforto sono andato da Minanda per un giro top sui centrocampisti...conto la sesta ed era nera...mi sono commosso...la seconda nera dal primo giorno...mi esce J.Draxler...affinità allenatore 99. vado a farmi una pippa arrivo......

ahahahahaha :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,488
Ultimo utente registrato
haudaibj88_2