myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In alto si parla di special agent (sfondo nero con disegno oro) e si parla di offerta limitata dal 18 al 25 dicembre, perché le facce dovrebbero avere delle date?

Quello è l'unico ruolo dove sono coperto con Ronaldo e Benzema... a me servono difensori perché ho delle ciofeche che al max hanno 77
Invece l unico buono che ho è kompani un grande

Io versione PC,da doppia AA sono passato alla C grazie a sti bimbiminchia, stai vincendo e toh ... salta la connessione, (madonne su madonne) qualche partita data come vittoria e tante altre sospese, alla fine anche se sei onesto le paghi lo stesso. E poi sti palloni neri, giochi vinci prendi sti allenatori e al massimo pigli un oro delle balle, invece se paghi e compri le monete ogni tanto ti danno un pallone nero .... il fine e sempre lo stesso .. vogliono che spendi cash.
Poi magari ce chi gli va bene e le palle nere gli escono lo stesso.
W la fregna.

Io nn faccio più sim gia 6 7 volte connessione caduta e 0 3 a tavolino che palle...ma poi nn capisco una cosa...ma se rallentano la connessione e si stacca nn perdono anche loro a tavolino? Come succede a me quando i miei piccoli accendono l impossibile (pc ipad. Cell) e stanno online mentre gioco ...ed io che urlo NÒOOOOOOOOOOO siete in internet?

Non sapendo cosa fare per cercare giocatori mi sono buttato manual sulla coppa challenge con la mia squadretta appena iniziata stamani, senza aver niente da perdere (tutti contratti da 500) e con mio stupore ho trovato un lanciatore professionista di Cr7 che mi ha dato una bella mano per portare a casa uno speciale agent, che spacchettato mi ha dato la terza palla nera su 4...Arteta :D

b9604851e2ea0be86f56a8aaf27f1907.jpg

d291a0885561f1752c7f8b455dc85b21.jpg

3 palle nere su 4? Domani corro a comprare la ps4!!! ;)
Io da quando ho smesso di girare come un matto riesco a pagare i rinnovi!!!!

Anche io ho sfruttato il bug dell'1-0. Palla dietro al portiere, nessun pressing e ho vinto i 20000GP.
Scusate ma io l'ho fatto e mentre non guardavo e' venuto un avversario a rubar palla al portiere e mi ha pure segnato! E giusto per la cronaca...special agent...Pinilla (svincolato la settimana scorsa!!!)

Ultima modifica:
Io dopo il primo goal passo al portiere aspetto che 1 uomo viene a pressare passo al difensore poi di nuovo al portiere .... Nessuno tornera a pressare e guardo la tele nel frattempo funziona a tutte le difficolta CMQ se non riesci a vincere la finale indomabili piu che di bug si tratta di qualcosaltro ahahah

Mah non so di quale "qualcosa altro" parli visto che in finale indomabili stavo 3-1 per me a 5 min dalla fine, Kuyt me la tira fuori a 1mt dalla porta vuota, lui fa 2 gol assurdi inventati e poi vince ai rigori....se non è bug è macumba

gli special agents serve per i giocatori A CUI HANNO AGGIORNATO IL VOLTO che sono circa 79....a me sono capitati d'ambrosio e naysmith

non è vero....io con la mia terza sqaudra composta da super seghe ho battuto il barcellona 5 a 0! quindi evitate di scrivere fesserie! grazie

E allora clap clap beccati un bell'applauso per la tua somma bravura nel gioco. Dopodichè levati da mezzo e lascia discutere la gente del forum di cose serie....

A proposito, lo dico perchè forse qualcuno non lo sa e non se ne è parlato mi pare. Se volete 10.000 GP facili facili, prendetevi quelli per chi ha giocato la Demo di Pes. Io ci avevo giocato prima dell'uscita ufficiale e giorni fa mi ha dato l'accredito. Allora per curiosità l'altroieri, con il secondo account xboxlive mi son fatto una partita secca...e stamattina ho trovato l'accredito

mexes con la freccetta arancio ottimo difensore..stranamente ha 94 di affinità con inzaghi..ho vinto la coppa contro cr7 sergio ramos ed altri top...ottimo!!

Scusate ma io l'ho fatto e mentre non guardavo e' venuto un avversario a rubar palla al portiere e mi ha pure segnato! E giusto per la cronaca...special agent...Pinilla (svincolato la settimana scorsa!!!)
Quando comincia a saltellare con le gambe larghe non torna piu a pressare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz