La partita UNA e TRINA.....hahahamuahahhahha é indeciso di dare partita valida, di dartela persa o vinta per 3 a 0.
Infatti fra poco avremi tutti gli stessi..io vorrei solo ramsey e cavaniUsciranno sempre gli stessi calciatori a tutti: a me è uscito Dida.
Ma si puo mettere simone pepe a 80 e kovacic a 75 .... Sti giapponesi non ci capiscono na mazza
Ragazzi ho notato che quando facevo la formazione avevo tutta la panchina o ne ho solo 7 come mai??
Lo voglio io Dida, eroe di Manchester 2003![]()
Io dopo il primo goal passo al portiere aspetto che 1 uomo viene a pressare passo al difensore poi di nuovo al portiere .... Nessuno tornera a pressare e guardo la tele nel frattempo funziona a tutte le difficolta CMQ se non riesci a vincere la finale indomabili piu che di bug si tratta di qualcosaltro ahahahE comunque le competizioni contro COM sono stra-buggate! Nei turni prima vinci facile, in finale vince sempre lui. Nella Indomabili la prima partita ho vinto 20-0 e in finale non mi ha fatto vedere palla. Ho solo perso 10 anni di vita per vincere solo 5000 GP nella Novellino....!
Scalda i seggiolini in tribunaMa più che altro, quello reale (Pepe) che fine ha fatto?
E comunque le competizioni contro COM sono stra-buggate! Nei turni prima vinci facile, in finale vince sempre lui. Nella Indomabili la prima partita ho vinto 20-0 e in finale non mi ha fatto vedere palla. Ho solo perso 10 anni di vita per vincere solo 5000 GP nella Novellino....!
Io le prime tre le ho vinte facile... L'ultima la fiorentina che avevano Superman in porta... Nessuna palla entrava ed ho perso ai rigori dopo un 2-2 nei tempi regolamentari... Vabbè....non è vero....io con la mia terza sqaudra composta da super seghe ho battuto il barcellona 5 a 0! quindi evitate di scrivere fesserie! grazie
Io le prime tre le ho vinte facile... L'ultima la fiorentina che avevano Superman in porta... Nessuna palla entrava ed ho perso ai rigori dopo un 2-2 nei tempi regolamentari... Vabbè....
Comunque, avete visto che oggi hanno rimesso le riserve selezionabili prima della partita è aggiunto il top agent speciale? Maledizione giusto oggi dopo aver speso ieri sera 100000 gp per nulla... Tutte mezze seghe... Solo 1 pallone nero sconosciuto... -.-