Grandissimo!Ramsey preso, sono al settimo cielo da gunner.![]()
preso un altro: Dida 76 ahahahah per carità lo metto nella squadra dei giocatori da svincolare
E qui nelle statistiche quello che appare. Partita di Challenge Online stradominata e vinta per 5-1 alle 19:05. Appena finita (regolarmente mi ha detto che ho perso la connessione con l'avversario e non mi ha dato nulla in premio). Poi vado in statistiche e QUESTO è ciò che vien fuori....Konami ma che minkia combini?!?!?sei un grande! mo che so che c'é giu di special agent!Lo voglio io Dida, eroe di Manchester 2003![]()
muahahhahha é indeciso di dare partita valida, di dartela persa o vinta per 3 a 0.Visualizza allegato 26728E qui nelle statistiche quello che appare. Partita di Challenge Online stradominata e vinta per 5-1 alle 19:05. Appena finita (regolarmente mi ha detto che ho perso la connessione con l'avversario e non mi ha dato nulla in premio). Poi vado in statistiche e QUESTO è ciò che vien fuori....Konami ma che minkia combini?!?!?
é il primo della lista nei top agent, ma leggete o giocate bendati?dove sono gli special agent? io ho solo top agent.Rispondete por favor
uno dei migliori per i miei gusti... completo con quella carta onnipresente e con stamina a go go te lo troverai da per tutto.. topRamsey preso, sono al settimo cielo da gunner.![]()
Ci vogliono i top!!! Purtroppo...Volevo fare la coppa indomabili...ma arrivo a stecca a 1400 forza squadra.
Gli altri 50 dove diavolo li tiro fuori?
Top...si ..che cosa? che vuoi dire?
Volevo fare la coppa indomabili...ma arrivo a stecca a 1400 forza squadra.
Gli altri 50 dove diavolo li tiro fuori?