myClub - Discussioni sulla modalità [11]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho dimenticato quali competizioni ho fatto e quali no. C'e' un modo per vederle? Un riassunto statistiche?

7 giri di ruota.... beccati Jonathan, M'Vila, Kovacic, Richarlyson, Fernando, Lamela, Evans.... ma cazzo, ad uno juventino come me 3 su 7 dovevano essere interisti? :cry::cry::cry::cry:

Che affronto!!!! comunque sono contento, almeno sono soddisfatto visivamente.... continuo la scrematura... via tutti i giocatori inutili e senza volto!!!!
mi accontenterei di pescare 1 giocatore della Juve... uno solo...
ho 900 monete da parte e sono tentato a comprare 3 special agents...

devi prendere un giocatore forte nelle punizioni (o meglio devi avere la fortuna di beccarlo)....io nella mia sqaudra ne ho un paio e nel 95% dei casi segno sempre ;)

cmq anche i calci d'angolo....provare a selezionare il giocatore più alto che si ha dentro l'area e sfruttarlo come torre per gli altri tuoi compagni...ottima tecnica per andare a segno ;)

si la torre sugli angoli la faccio...Ronaldo sul primo palo, gliela faccio spizzare di testa a centro area o verso il limite. Si segna parecchio così ;)

È un po da fessi prendere l'allenatore con le monete.
Se un allenatore da 10k gp ti costa 400 monete conviene molto di più spenderne 250 per un top agent.

7 giri di ruota.... beccati Jonathan, M'Vila, Kovacic, Richarlyson, Fernando, Lamela, Evans.... ma cazzo, ad uno juventino come me 3 su 7 dovevano essere interisti? :cry::cry::cry::cry:

oggi mi è toccata la medesima sorte con Kovacic (anche se come giocatore mue gusta) Jonathan (il Divino....ahahahah) e l'ex Samuel!!!

raccolti 41 agenti con 3 stelle :D...dai che tra poco arrivo a 50 :D

intanto sbloccate 105 slot!!! per i 110 ci vogliono la bellezza di 50 mila cucuzze....mi sa tanto che questo passo non lo farò mai :D....o forse si?! XD

5 agenti speciali ho trovato Juan Jesus 78, kolarov 81, szczesny 82, oblak 79, un certo Eduardo 77. Non sono i top player che sognavo ma sono contento perché almeno 4 su 5 che ho pescato li conosco :D

preso un altro: Dida 76 ahahahah per carità lo metto nella squadra dei giocatori da svincolare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,494
Ultimo utente registrato
sunwin1sacomm