Lista Nomi Giocatori Corretti PES 2015

Peppel89

Pulcini
28 Novembre 2014
59
5
8
A quanto pare il secondo dlc non dovrebbe modificare i nomi dei giocatori delle squadre brasiliane...come si fa?!?
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
A quanto pare il secondo dlc non dovrebbe modificare i nomi dei giocatori delle squadre brasiliane...come si fa?!?
La speranza è l'ultima a morire ed io ci spero ancora.
Casomai non dovesse sistemare i nomi, il mio suggerimento è di trovare qualcuno che rinomini i giocatori per conto proprio (prendendo i nomi da Pesmaster.com) e poi pubblichi gli exports per tutti.
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
FINITO!!!
Ho controllato tutte le nazionali ed ho stilato una lista dei cambiamenti apportati dal DLC 2.00.
Adesso provvederò a modificare la lista risalente al DLC 1.00


CROATIA
- Eduardo Da Silva (Da Shuga) - Nuovo doppione (Flamengo/BRA)

CZECH REPUBLIC
- Tomáš Vaclík (Txarojek) - Nuovo doppione (Basel/SUI)
- Marek Suchý (Shalfe) - Nuovo doppione (Basel/SUI)

TURKEY
- Olcay Sahan (Sihank) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Mustafa Pektemek (Paltacchi - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Oguzhan Özyakup (Oturkap) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Tolga Zengin (Zarzadeh) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)

MALI
- Al portiere O. Sissoko è stato modificato il fake name: ora si chiama OROUSIKOENO, ma è sempre O. Sissoko quindi non cambia nulla.

SENEGAL
- Demba Ba (DULAINGUI) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)

PARAGUAY
- V.Caceres (VILLACARAZ) - Nuovo doppione (Flamengo/BRA)

JAPAN
- Y. Kakitani (NASHIDA) - Ha 2 doppioni: la Konami, inserendo il Basel o Basilea, ha ben pensato di mantenere una copia di Kakitani nel Cerezo Osaka, dove giocava prima...:rolleyes:

QATAR
- Abdelkarim Hassan (ABGHILAM) - Nuovo doppione...non combacia in tutto e per tutto, ma è lui (Al Sadd/QAT)
- Magid Mohamed Hassan (MAGRO HANLAN) - Nuovo doppione...non combacia in tutto e per tutto, ma è lui (El Jaish/QAT)




GIGANTESCO POST SCRIPTUM:
Mi son dimenticato di segnalarvi 3 ulteriori cambiamenti che ho già inserito nella lista ma che non ho comunicato qui:

Nella Giordania ABADALI, che prima era Al-Shaqran, è diventato Adnan Adous.

Nell'Iraq i giocatori corrispondenti a KHALIMEH e KERAMOU vanno invertiti: KHALIMEH è Mohannad Abdul-Raheem Karrar, mentre KERAMOU è Amjad Kalaf.
 
Ultima modifica:

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Deduco che tutto il resto sia ok, non altera i nomi fake già corretti?

Ma bisogna risistemare tutti i doppioni o solo quello postati?

Per i nuovi doppioni come consigli di procedere, che ne dici prima di svincolarli gli rimetto il vecchio nome fake o li troverò già col nome fake?

GRAZIE ANCORA PER IL MASTODONTICO LAVORO!
 
Ultima modifica:

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
Deduco che tutto il resto sia ok, non altera i nomi fake già corretti?

Ma bisogna risistemare tutti i doppioni o solo quello postati?

Per i nuovi doppioni come consigli di procedere, che ne dici prima di svincolarli gli rimetto il vecchio nome fake o li troverò già col nome fake?

GRAZIE ANCORA PER IL MASTODONTICO LAVORO!

Prego, è un piacere!

I vecchi fakes rinominati (quelli NON doppioni) imangono correttamente rinominati, nessuno escluso: ad es. Mario Mandzukic, se l'hai rinominato, lo ritrovi come Mandzukic perché non ha doppioni.

I doppioni invece tornano a default, li devi nuovamente sostituire: ad es., Jovetic è tornato JORMAC e devi rifare la trafila della sostituzione con lo Jovetic del City...odio la Konami!
 

bluepocho

Primavera
Editer
25 Novembre 2014
2,230
1,779
113
Prego, è un piacere!

I vecchi fakes rinominati (quelli NON doppioni) imangono correttamente rinominati, nessuno escluso: ad es. Mario Mandzukic, se l'hai rinominato, lo ritrovi come Mandzukic perché non ha doppioni.

I doppioni invece tornano a default, li devi nuovamente sostituire: ad es., Jovetic è tornato JORMAC e devi rifare la trafila della sostituzione con lo Jovetic del City...odio la Konami!

Siamo in due anche io li odio!
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
FINITO!!!
Ho controllato tutte le nazionali ed ho stilato una lista dei cambiamenti apportati dal DLC 2.00.
Adesso provvederò a modificare la lista risalente al DLC 1.00


CROATIA
- Eduardo Da Silva (Da Shuga) - Nuovo doppione (Flamengo/BRA)

CZECH REPUBLIC
- Tomáš Vaclík (Txarojek) - Nuovo doppione (Basel/SUI)
- Marek Suchý (Shalfe) - Nuovo doppione (Basel/SUI)

TURKEY
- Olcay Sahan (Sihank) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Mustafa Pektemek (Paltacchi - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Oguzhan Özyakup (Oturkap) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)
- Tolga Zengin (Zarzadeh) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)

MALI
- Al portiere O. Sissoko è stato modificato il fake name: ora si chiama OROUSIKOENO, ma è sempre O. Sissoko quindi non cambia nulla.

SENEGAL
- Demba Ba (DULAINGUI) - Nuovo doppione (Besiktas/TUR)

PARAGUAY
- V.Caceres (VILLACARAZ) - Nuovo doppione (Flamengo/BRA)

JAPAN
- Y. Kakitani (NASHIDA) - Ha 2 doppioni: la Konami, inserendo il Basel o Basilea, ha ben pensato di mantenere una copia di Kakitani nel Cerezo Osaka, dove giocava prima...:rolleyes:

QATAR
- Abdelkarim Hassan (ABGHILAM) - Nuovo doppione...non combacia in tutto e per tutto, ma è lui (Al Sadd/QAT)
- Magid Mohamed Hassan (MAGRO HANLAN) - Nuovo doppione...non combacia in tutto e per tutto, ma è lui (El Jaish/QAT)




GIGANTESCO POST SCRIPTUM:
Mi son dimenticato di segnalarvi 3 ulteriori cambiamenti che ho già inserito nella lista ma che non ho comunicato qui:

Nella Giordania ABADALI, che prima era Al-Shaqran, è diventato Adnan Adous.

Nell'Iraq i giocatori corrispondenti a KHALIMEH e KERAMOU vanno invertiti: KHALIMEH è Mohannad Abdul-Raheem Karrar, mentre KERAMOU è Amjad Kalaf.


il fatto di kakitani è normale.....in quanto la formazione del cerezo è quella che ha preso parte all'afc....
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
denny volevo chiederti ma non si puo fare la lista di tutti i doppioni del gioco e rimanere solo quelli originali delle loro ultime squadre ...quelli doppioni li svincoliamo e ci creiamo altri giocatori sopra che ne dici la puoi fare sarebbe una gran cosa ....
 

dannythebest86

Giovanissimi A
18 Marzo 2010
502
115
43
denny volevo chiederti ma non si puo fare la lista di tutti i doppioni del gioco e rimanere solo quelli originali delle loro ultime squadre ...quelli doppioni li svincoliamo e ci creiamo altri giocatori sopra che ne dici la puoi fare sarebbe una gran cosa ....

Dalla mia lista si possono già vedere chi sono i doppioni e dove giocano. Puoi estrapolare una lista nella lista abbastanza facilmente.
 

cedro

Esordienti
19 Novembre 2014
195
59
28
l'unico problema con il dlc è che i giocatori originali delle nazionali che ho cambiato con i fake sono da rifare tutti

:mad:
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
anche il nuovo doppione della turchia Sahan ha un paio di stats che sono state modificate
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
l'unico problema con il dlc è che i giocatori originali delle nazionali che ho cambiato con i fake sono da rifare tutti

:mad:

Ma porc* t**ia infam* di me**a put***a, confermo tutto, e per fortuna ero arrivato alle europee, devo risistemare i giocatori reimpostati al posto dei fake...Konami, fuck you, vado a sbolognare questo bel gioco, in mano a teste di mi*c*ia
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
c e una lista dei giocatori n il nuovo DLC. rifatti o con la controparte reale dalla koami??io ho visto questi

saponara
jan jess
mvilla
peryra
pinilla
scuffet
 

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
Ma porc* t**ia infam* di me**a put***a, confermo tutto, e per fortuna ero arrivato alle europee, devo risistemare i giocatori reimpostati al posto dei fake...Konami, fuck you, vado a sbolognare questo bel gioco, in mano a teste di mi*c*ia


vabbè tutto il bordello si devono solo fare le convocazioni e mettere gli originali...i nomi cambiati a quelli senza squadra sono rimasti tali, sto lavorando con riv e cap per la lega pro e sinceramente i danni sono veramente minimi e facilmente aggisutabili
 

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
vabbè tutto il bordello si devono solo fare le convocazioni e mettere gli originali...i nomi cambiati a quelli senza squadra sono rimasti tali, sto lavorando con riv e cap per la lega pro e sinceramente i danni sono veramente minimi e facilmente aggisutabili

scusate ma perché nn fate il copia base dei giocatori fake dalle nazionali cosi al prossimo DLC rimarrà tutto uguale
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
vabbè tutto il bordello si devono solo fare le convocazioni e mettere gli originali...i nomi cambiati a quelli senza squadra sono rimasti tali, sto lavorando con riv e cap per la lega pro e sinceramente i danni sono veramente minimi e facilmente aggisutabili

Non capisci e mi spiego, per eliminare i doppioni, dopo che sostituisco i fake con gli originali, i fake li edito tutti, inserendo giocatori del passato, amici, colleghi, ecc, ergo cambio nomi, nazionalità e aspetti, ora, alcune cose restano, ma dovrei riinserire gli originali e rieditare le nazionalità, cioè già perdevo più tempo (che è pochissimo) in editing, dover rifare tutto ad ogni aggiornamento no eh?!?!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Non capisci e mi spiego, per eliminare i doppioni, dopo che sostituisco i fake con gli originali, i fake li edito tutti, inserendo giocatori del passato, amici, colleghi, ecc, ergo cambio nomi, nazionalità e aspetti, ora, alcune cose restano, ma dovrei riinserire gli originali e rieditare le nazionalità, cioè già perdevo più tempo (che è pochissimo) in editing, dover rifare tutto ad ogni aggiornamento no eh?!?!

albus ascolta, esporta le squadre che modifichi, e prima dei DLC i giocatori modificati da te che non hanno squadra li metti in una squadra e li esporti. dopo il dlc reimporti le squadre e ti carica anche le modifiche ai giocatori, almeno io ho provato con due nazionali e ha funzionato. Così ti eviti di fare un lavoro immane ogni dlc...
Non so quante squadre si possono esportare... qualcuno lo sa?


dannythebest quindi con il nuovo dlc hanno inserito nuove squadre e quindi nuovi giocatori e alcuni di questi sono doppioni con le nazionali e ovviamente prima non esistevano... giusto?
ma hai già aggiornato anche le liste delle convocazioni in questo post?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.