myClub - Discussioni sulla modalità [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ogni quanto viene aggiornata la classifica generale??? come punteggio dovrei essere entrato nei primi 100 ma non mi vedo...

Ragazzi credo che lo special agent che verrà reso disponibile fra il 18 e 25 dicembre non sarà altro che un normale agente top da 10000 solo che a differenza di adesso il valore minimo dei giocatori sarà di 75 piuttosto che di 70 come di consueto con le palle oro. In pratica girando la ruota dei top agent si avrà la certezza che il giocatore sia almeno un 75vgg

Ragazzi credo che lo special agent che verrà reso disponibile fra il 18 e 25 dicembre non sarà altro che un normale agente top da 10000 solo che a differenza di adesso il valore minimo dei giocatori sarà di 75 piuttosto che di 70 come di consueto con le palle oro. In pratica girando la ruota dei top agent si avrà la certezza che il giocatore sia almeno un 75vgg
Scusa ma con le palle d'oro ė minimo di 75...un giocatore con una valutazione piu bassa non lo prendi.

inviato dal mio samsung usando tapatalk

Ovviamente niente palla nera.. ma per fortuna ho pescato un giocatore utile per il mio modulo, M'Vila, valore 79 e parte "soltanto" da 98 come capacità tattica..!! diciamo il classico acquisto chiesto dall'allenatore :)
Ahahha a.chi lo dici...io ci rinuncio. Pensa che la scorsa sera ho beccato rodrigo...a me sembrava di aver preso robben minimo lol

Si raga ma gli slot per i giocatori costano un botto..ma la konami sta male?!?!?

Guarda che anche adesso con il top agent prendi solo giocatori da 75 in su.

work hard play harder

Posso avere il link per fare report?
Il pagliaccio si chiama Guallace
Ha staccato sul 3 a 0 per me
lui aveva robben vidal e rossi
Io come giocatore piu forte cigarini...
Questo lo devo far bannare a tutti i costi

ecco qua claudio cosa mi e successo ieri dopo 7 minuti due a zero per me .... ed ecco che parte il lag !!!
io guardavo molto alla classifica generale ma è tutta falsata c'è gente che va avanti cosi ... ormai devi stare attento a non fare troppi gol o ti devi preoccupare che fanno saltare la partita .... uno schifo !!! frameborder="0" allowfullscreen></iframe>[/video]

Dovete segnalare! Dovete segnalarli tutti!
Non è un consiglio, è un obbligo!

Ultima modifica da un moderatore:
Pescare espinoza,honduregno,cc da 71 con affinità allenatore a 99 non ha prezzo.

Buon giorno, oggi lavoro fino alle 4, fatemi sapere com'è l'aggiornamento. eddaje!

work hard play harder

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom